X un utente specifico

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… X un utente specifico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Ti dico anche che c’è uno che aspetta un paio di piedini da 20 mesi un altro che aspetta piedini da 25 mesi ed un altro che sta aspettando i pezzi verniciati da 7 mesi ……….e queste cose non sono io che le faccio , i pezzi in resina arrivano sempre nel giro dei 15 gg +/- ed anche a te li ho mandati senza nulla in anticipo ho erro , percui non puoi dire che sono in malafede altrimenti non avrei anticipato nulla se non mi fidavo …….

ponch71
    Partecipante

@malefico71 wrote:

perchè al’inizio mi avevi detto che per il puntale erano 150€ con spedizione compresa, parafango 130€ con spedizione compresa e 20€ di spedizione, io quella spedizione l’ho pagata 3 volte.

Giuseppe li potrei aver sbagliato a scriverti se hai riportato il messaggi pari pari a come te l’ho mandato , e se sbaglio sono sempre stato pronto a dirlo senza nascondermi , poi un pacco celere 3 costa 10€ mentre se fai un pacco maxi costa di più …..

ponch71
    Partecipante

@malefico71 wrote:

quest è quando tu mi hai detto.
    Oggi ci siamo sentiti , ho capito dalle varie volte , tutte le volte che mi chiedi che ti piace il parafango posteriore e il puntale ………………….ok ci potrebbe essere una soluzione come ho fatto con tanti altri , mi dai un piccolo anticipo così io posso fare spedizione pacco ecc… in modo da non anticipare io ,poi me li paghi un pochino al mese , solo una cosa ti chiedo in questa soluzione , ti faccio un esempio : se mi dici 40 / 50 € al mese il giorno 14 non sforarmi il versamento perche così io in automatico il giorno successivo sfaccio partire un versamento a chi prendo roba io in giro , così evito le commissioni dei prelievi e versamenti ) ……… non chiedo nessun tipo di interesse o cambiali varie , mi basta solo la parola ,anche se virtuale , cerchiamo di ritornare alle origini quando bastava solo la stretta di mano …………… il giorno e il quantitativo per mè é indifferente decidilo tu senza problemi ( basta che tu non mi dica 1€ azzo è come un mutuo alla fine come durata ) ora ti dico il prezzo del parafango e del puntale , non te li do verniciati li ti devi arrangiare tu , il parafango come saprai che ti ho già detto sono 130,oo ed è composto da 4 pz ( 1 in resina , 1 in inox 316 ,e 2 in inox 304 ) mentre il puntale 150,oo ed è composto da 8 Pz ( 3 in resina , 3 inox 316 , 1 inox 304 e una barra filettata con viti in inox A2 ) …………
    Altra cosa se entro il mese non ti piacciono più e me li vuoi rendere , nessun problema se non sono rovinati me li rispedisci indietro ti rimborso il dovuto escluse le spese per il pacco e spedizione , ( mi trattengo 20,oo€ e basta ,spero capirai ) il resto te lo rimborso ………
    Ora pensaci e dammi risposta entro fine settimana , perché poi si va a settembre il mese di agosto chi mi fornisce i materiali chiude per ferie ……….non riesco a farti meglio di così …

Giuseppe se noti qui parliamo specificatamente di pezzi in resina e quello che hai scritto lo confermo tutto e su questo sei stato puntuale anche se i pagamenti non erano puntuali e non ti ho mai chiamato per solleciti , e per questo non mi sembra ci siano stati problemi
    Strada facendo mi hai chiesto le piastre ed io ti ho detto di non garantirti il pagamento rateale , ( con la frase non so vedaren , per il motivo gia descritto prima ) hai iniziato a fare di tua volontà gli anticipi fino ad gennaio che ti ho detto di rimborsarti e tu mi risposi ( come riportato prima ) e mi facesti un altro versamento , a febbraio mi dicesti di fare un atro versamento da 150entro fine mese , ( se fai le somme saresti arrivato quasi al pagamento di tutto ) e magari mi avrebbero dato i pezzi ( che ti ripeto mi dicono che non è un problema di soldi , ma non mi danno i pezzi ) ……………

primo versamento 100€ luglio 2012

secondo versamento 50€ ad agosto 2012

terzo versamento 100€ 12.09. 2012

quarto versamento 100€ 19.10. 2012

quinto versamento 100€ 20.11. 2012

…………versamento ????? 14.12.2012

sesto versamento 100€ 03.01.2012

ponch71
    Partecipante

@malefico71 wrote:

Ma ricordati BENE che io non ti ho ma detto che non ti pago più, ( vero ) ma che ti ho bloccato il pagamento perchè non mi vedevo arrivare le piastre ( no giusepe questo non me lo hai detto ) e se tutto questo è nato è perchè tu non mi hai mai detto dall’inizio che volevi prima tutti i soldi e dopo mi davi le piastre.

Me lo hai detto l’altra sera quando ci siamo mandati a quel paese che hai sospeso i pagamenti per quel motivo ……….

ponch71
    Partecipante

Se vuoi Giuseppe possiamo dircene quante ne vuoi io non sto tirando fuori scuse , fino ad ora io ti sto confermando MOLTI punti di quanto ci siamo detto , ma tu non hai confermato nulla di quanto ,ora non penso di essere qui a raccontare bugie , ma fino ad ora abbiamo sempre e solo parlato di pezzi in resina e pagamenti rateali ……….le piastre sono state strada facendo , e se tu hai pensato di pagare a rate anche quelle secondo gli accordi presi per i pezzi in resina ,forse ci sono stati molti fraintesi …….. errore mio di nuovo di non averti fermato con fermezza gli anticipi dati ………….

malefico71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Giuseppe , io non ti ho mai tirato fuori scuse , il tipo che fa le piastre è lungo che metà basta , io ero su da lui tutti i venerdi , e ad un certo punto mi sono arreso e addiritura telefonavo anche davanti al cancello e diceva di non esserci , c’è chi ha aspettato le piastre 11 mesi , io non ti ho mai detto di smontare la moto e a tutti quelli che hanno fatto la modifica ho sempre detto di aspettare prima di farla fino a quando era tutto disponibile in modo da essere sicuri , a gennaio ti ho anche detto che ti rimborsavo l’anticipo dato e che avresti pagato al momento della consegna ( sempre per il motivo di quanto è lunga questa persona ) , certo che non mi metto a discutere di dettagli e pettegoli , screzi o quant’altro io ho con l’artiggiano , non mi sembra opportuno …………..Tu mi hai risposto che avevi aspettato fino ad allora e che avresti aspettato ( se rammenti io ho insistito parecchio per il rimborso ) , non ho mai pensato di prenderti in giro o altre cose , non è nel mio interesse , e rammentando le persone che hanno avuto screzi con mè non è ne il luogo ne il momento per discuterne essendo problemi tra me e loro ( rammento che sono 3 ) uno che non sopporta che publicassi i link di E-bay e poi si è messo a vendere anche lui i suoi pezzi su tale sito , un altro che forse ci sono state incompressioni di tempistiche e mi dispiace di tutto quello che ci siamo detti ( ma molto di piu quando ha messo in mezzo persone che non centravano nulla a tal merito essendo famigliari ed usando gli SMS su numero di telefono personale ) mentre io ho sempre scritto tutto sul forum , ed un altro che non ho mai avuto il dispiacere di conoscerlo , ma ho ricevuto solo una sua telefonata per un consiglio , e si e permesso di dare del truffatore non conoscendo il presente e poi negando il tutto .
    Io non voglio avere ragione ma mi hai aggredito pensando che ti prendessi per il culo , anche a mè è sempre detto che i problemi non erano i soldi ma la roba non me la consegnano …………..

Poi Giuseppe se uno ha sempre pagato come vedi ho riportato ( e se vorrai puoi confermare o negare non importa ) ed ad un momento sospende e non paga più ed inizia a pretendere ( dimmi come ti saresti comportato tu onestamente ) e sempre mettendoti nel mio posto hai appena ( per l’ennesima volta ) avuto pagamenti regolari da un altro utente ed in punto in bianco ti dice gli ultimi 400€ te li dò appena mi arriva il tutto per essere sicuro di tutta la merce ( sempre pagato regolarmente ribadisco ) riceve il pacco e sparisce …………..( tu sicuramente mi risponderai che sono un coglione per avermi fidato ) ma ora dimmi cosa avresti fatto tu ………..

per le persone con cui hai avuto a che dire non sò tutte le discussioni effettive e non voglio entrare in merito, ma riguardando il resto ti do ragione, ma da parte mia, io non mi posso permettermi e oltre a non essere di mia indole di tirarti un pacco, perchè QUI nel forum ho alcune persone che anche se non ci vediamo e non ci sentiamo o ci sentiamo di rado anche se alla fine non li conosco LI STIMO MOLTO e mi farebbe una grandissima vergogna sapere che ti abbia fatto un pacco o un chiodo lungo per non pagarti.

malefico71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Ti dico anche che c’è uno che aspetta un paio di piedini da 20 mesi un altro che aspetta piedini da 25 mesi ed un altro che sta aspettando i pezzi verniciati da 7 mesi ……….e queste cose non sono io che le faccio , i pezzi in resina arrivano sempre nel giro dei 15 gg +/- ed anche a te li ho mandati senza nulla in anticipo ho erro , percui non puoi dire che sono in malafede altrimenti non avrei anticipato nulla se non mi fidavo …….

qui tu mi hai detto che come prima ricarica te la dovevo fare da 100€, ma Walter non è questo che ha creato la discussione e sui pezzi già in possesso non ne voglio discutere, non mi sono mai lamento anche se alcuni sono strani e te lo avevo accennato.

malefico71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@malefico71 wrote:

perchè al’inizio mi avevi detto che per il puntale erano 150€ con spedizione compresa, parafango 130€ con spedizione compresa e 20€ di spedizione, io quella spedizione l’ho pagata 3 volte.

Giuseppe li potrei aver sbagliato a scriverti se hai riportato il messaggi pari pari a come te l’ho mandato , e se sbaglio sono sempre stato pronto a dirlo senza nascondermi , poi un pacco celere 3 costa 10€ mentre se fai un pacco maxi costa di più …..

Walter la discussione non è la spedizione o i pezzi già in possesso, chiuso questo discorso se no come mi avevi detto tu te li spedivo se non mi piacevano, non ho detto nulla per via delle forcelle dell’ammortizzatore, perchè non si vive di patria.

malefico71
    Partecipante

Giuseppe se noti qui parliamo specificatamente di pezzi in resina e quello che hai scritto lo confermo tutto e su questo sei stato puntuale anche se i pagamenti non erano puntuali e non ti ho mai chiamato per solleciti , e per questo non mi sembra ci siano stati problemi
    Strada facendo mi hai chiesto le piastre ed io ti ho detto di non garantirti il pagamento rateale , ( con la frase non so vedaren , per il motivo gia descritto prima ) hai iniziato a fare di tua volontà gli anticipi fino ad gennaio che ti ho detto di rimborsarti e tu mi risposi ( come riportato prima ) e mi facesti un altro versamento , a febbraio mi dicesti di fare un atro versamento da 150entro fine mese , ( se fai le somme saresti arrivato quasi al pagamento di tutto ) e magari mi avrebbero dato i pezzi ( che ti ripeto mi dicono che non è un problema di soldi , ma non mi danno i pezzi ) ……………

io visto le tue risposte e sicuramentie visti dove siamo arrivati, mi sono sentito preso in giro, ma se ad un minimo accenno che mi dicevi che volevano altri soldi io te li spedivo, ma non è mai stato così.

malefico71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Se vuoi Giuseppe possiamo dircene quante ne vuoi io non sto tirando fuori scuse , fino ad ora io ti sto confermando MOLTI punti di quanto ci siamo detto , ma tu non hai confermato nulla di quanto ,ora non penso di essere qui a raccontare bugie , ma fino ad ora abbiamo sempre e solo parlato di pezzi in resina e pagamenti rateali ……….le piastre sono state strada facendo , e se tu hai pensato di pagare a rate anche quelle secondo gli accordi presi per i pezzi in resina ,forse ci sono stati molti fraintesi …….. errore mio di nuovo di non averti fermato con fermezza gli anticipi dati ………….

vaffanculo ogni cosa. Walter, ripartiamo da 0 come la vuoi risolvere la questione?

fernando
    Moderatore

bravi, risolvete questa storia che, come volevasi dimostrare, è solo un grosso malinteso…..

ponch71
    Partecipante

Per mè ok si può mandare tutto a quel paese , perché so di non essermi comportato male nei tuoi confronti e a me fa sempre piacere incontrare le persone con cui ho avuto a che fare.
    Giuseppe posso rimborsarti come ti ho detto martedì o mercoledì che recupero , o dato il disguido creatoci da terzi farmi aggiungere sul prezzo pattuito i spessori necessari per la modifica che non erano compresi , però ti anticipo che non riuscirò a farteli avere per il raduno , sempre per quanto è lungo , è per fine estate , con tutto in mano fare la sostituzione ci vogliono 4 ore , ti preparo già il canotto inserito ed anche gli antivibranti del manubrio ( per questi controllo se no ho disponibili ) e poi dopo la sostituzione mi mandi le tue piastre originali che me li tolgo ( questo perche mi sono fatto l’atrezzo per la rimozione in modo che non si rovini nulla e da poterli riutillizare ) non anticipi più nulla e fai il saldo al momento in cui ti confermo che ho tutto disponibile e ti do il numero del pacco postale ………………
    E qui su questa proposta potrei rimetterci io , se tu per un qualsiasi motivo rinunci io l’artigiano lo devo comunque pagare per il totale di fine lavoro .

malefico71
    Partecipante

Blocca tutto piu’ tardi ti richiamo.

ponch71
    Partecipante

@malefico71 wrote:

Blocca tutto piu’ tardi ti richiamo.

Ok volentieri ………

ponch71
    Partecipante

Giuseppe , come ti ho detto nella telefonata gli è andato tutto bene la tua proposta e a quello che lo ho obbligato ad aggiungerci per disguido , gli ho detto come ultimo termine il 10 / 05 a consegnarmi tutto , lui mi ha replicato che mi consegna anche prima ( io attendo il 10 ::redface:: ) …………. ti aggiorno appena so qualcosa se consegna prima …

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.