Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Weekend a Cattolica
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2012 alle 13:16 #74558paoloPartecipante
io ho scritto quello che vorrei fare non voglio far cambiare i piani a nessuno… io vorrei allungare al venerdi solo perchè forse per me quest’anno queste saranno le mie ferie …. la monia sta facendo i salti mortali per partire venerdì mattina presto, ma sarà durissima oserei dire impossibile
intanto se mauri ha qualche notizia per gli alberghi
18 Luglio 2012 alle 17:18 #74559mauri70Partecipanteio avrei tutta l’intenzione di lasciarvi dei link di alberghi qua del posto… poi voi, in base al vostro portafoglio e/o esigenze, vi prenoterete le stanze dove più ritenete opportuno…
vi chiedo ancora un paio di giorni per consultarmi con tizio (lui ha a che fare con gli albergatori per il lavoro che svolge) dopodichè vi faremo sapere…
ma se proprio non riuscite ad aspettare: http://www.venere.com/it/italia/emilia-romagna/cattolica/?cur=EUR&kwp=350-7&ref=1374066#p|2;f:o|venere_ranking-t|all-z|-r|r6-c|all_rate19 Luglio 2012 alle 10:04 #74560AnonymousMembroBene bene.
Attendo Tizio.
Che saprà darci indicazioni oculate.Paolo e Monia, la piscina non vi interessa?
Meglio vicino al mare?Per me la location è relativa, nel senso che ok due gg al mare, ma se ci son km da fare no problem.
Rod
19 Luglio 2012 alle 13:04 #74561paoloPartecipante…. Per me sarebbe meglio sulla costa vale a dire un paese qualunque da cervia a cattolica per non essere troppo fuori poi se ci sono 10 minuti di moto per andare in spiaggia va anche bene la piscina non è indispensabile ma sec’è l meglio… Per i prezzi non pretendo quelli dello scorso anno anche se nettamente più alti ci si guarda non c’è problema alla fine sono un paio di giorni max 3 aanche se li faccio da leone non vado in miseria
19 Luglio 2012 alle 14:41 #74562AnonymousMembroOk.
Così Mauri e Tizio han qualche info in più per cercare.Rod
21 Luglio 2012 alle 22:53 #74563AnonymousMembro@rodtek wrote:
Ok.
Così Mauri e Tizio han qualche info in più per cercare.Rod
la piscina più bella è quella del cormoran guardate quiHotel Cattolica – Alberghi 4 stelle cattolica con piscina | Hotel …
http://www.hotelcormoran.com/Hotel 4 stelle sul mare, scegli l’Hotel Cormoran per trascorre le tue vacanze al mare, scopri le nostre offerte e prenota subito. Possibilità di formula all inclusive.
Pagina Google+
Via Francia, 2 47841 Cattolica Rimini
0541 951287
io li conosco bene ma non credo che x questo vi facciano sconti x qui tanto vale che fate da soli posso garantirvi che la piscina è molto grande ed hotel è sul mare lamps24 Luglio 2012 alle 10:31 #74564AnonymousMembroBuondì.
Paolo è in missione esplorativa in quel della Riviera.Ho perso la zavorra in compenso cè una moto in più.
La combriccola arriva in loco venerdì sera, gli ultimi verso le 20,30/21.
@Mauri e Tizio, Sabato che famo?
Giro?
Mare?
Compere?
La sera da Joni (non vedo l’ora).Domenica in relax prima di ripartire.
Rod
25 Luglio 2012 alle 16:35 #74565mauri70Partecipanteio direi che sabato pomeriggio io e tizio sicuramente gireremo… se qualcuno di voi si aggrega, sempre tanto volentieri!!!
Per quello che riguarda la serata da Joni, l’appuntamento è alle 21, direttamente al locale, http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194723-d2355296-Reviews-Osteria_da_Joni-Cattolica_Province_of_Rimini_Emilia_Romagna.html
e sono contento di annunciare che saremo una bella tavolata di 12 persone…Per ottenere il massimo dalla cucina del mio amico joni, stasera vado e prenoto tavolo e libagioni:
BIS DI PRIMI (carbonara di pesce+ spaghetti mediterraneo)
GRIGLIATA DI PESCE+ FRITTO MISTO
PATATE FRITTE + CONTORNI VARICAFFE’, AMMAZZACAFFE’ DOLCETTI..
….e che dio ci perdoni
😆 😆25 Luglio 2012 alle 18:40 #74566AnonymousMembroOibò.
Ebbene Paolo ha prenotato, al Metropole a Rimini.X sabato giriamo ben volentieri.
Dici che riusciamo a passare dal sellaio?
Che non ho ancora capito dove sia..
Mi sa che lo chiamo e mi organizzo.Lamps
Rod
25 Luglio 2012 alle 19:03 #74567AnonymousMembro@rodtek wrote:
Oibò.
Ebbene Paolo ha prenotato, al Metropole a Rimini.X sabato giriamo ben volentieri.
Rod
si trova tra pesaro e urbino sabato credo che sia chiuso quindi o te la prende bull79 o meglio che ti metti d’accordo lamps
26 Luglio 2012 alle 10:21 #74568mauri70Partecipante@rodtek wrote:
Oibò.
Rod
Il discorso sella, sarebbe meglio lo sbrigassi di sabato mattina, anche perché il sabato pomeriggio non trovi nessuno..
27 Luglio 2012 alle 9:35 #74569AnonymousMembroCiao.
Ho sentito il sellaio.
Devo passare da lui entro sabato a mezzogiorno.
Direi no problem, son 35 Km da Rimini.Dicevo, facciam un giro sabato?
Che anche una giornata di mare, tra bagno, beachvolley, mojito…. ci sta eccome.Rod
27 Luglio 2012 alle 10:31 #74570mauri70PartecipanteIo e tizio sicuramente sabato pomeriggio giriamo: se volete aggregarvi, molto volentieri, altrimenti ci si vede da joni sabato sera alle 21
30 Luglio 2012 alle 10:57 #74571AnonymousMembroCiao.
Un caloroso grazie a tutta la combriccola per il bel weekend.Paolo e Monia.
Fabrizio e Ivan.
Mauri e famiglia.
Tizio, Carola ed Eleonora.
Domenico e zavorra.Ci metto anche:
Joni.
Il ventilatore mancato.
Il GP800 e il TMax.
La piscina del Metropole.
Paolo e Andrea, i tappezzieri.Lamps a tutti e alla prozzima.
Rod
30 Luglio 2012 alle 20:51 #74572AnonymousMembro@rodtek wrote:
Ciao.
Un caloroso grazie a tutta la combriccola per il bel weekend.Paolo e Monia.
Fabrizio e Ivan.
Mauri e famiglia.
Tizio, Carola ed Eleonora.
Domenico e zavorra.Ci metto anche:
Joni.
Il ventilatore mancato.
Il GP800 e il TMax.
La piscina del Metropole.
Paolo e Andrea, i tappezzieri.Lamps a tutti e alla prozzima.
Rod
Grazie a voi della bella serata e sicuramente complimenti al cuoco Joni lamps
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.