- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Il topic ‘vorrei ancora qualche info…’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › vorrei ancora qualche info…
Salve a tutti,in questi giorni sto decidendo se acquistare o no questa benedetta Bulldog,qui a Udine ne vendono una del 2006 con 2000 km.a 6000 euro,non capisco perche tutti ma proprio tutti me la sconsigliano pesant,poco maneggevole e sopratutto pochissimi cv….ma e’proprio vero tutto questo?Ho 46 anni ed avevo anni fa una supertenere’e di correre a 200 non mi interessa,ma questi 65 cv non e’che siano veramente pochini
????grazie per eventuali risposte ai miei dubbi………
Ascolta, la moto ti deve piacere e non perchè ha 200 cv ma perche ti deve dare delle emozioni, a nostro parere la Bulldog è una di queste ecco perchè l’abbiamo comprata, dei pochi cv che ha, che poi pochi dipende cosa significa a nostro parere la Bulldog ha i cv sufficienti per poter viaggiare in due senza problemi e raggiunge una velocità max di circa 195 kmh e ti posso assicurare che sono anche troppi, quello che posso dirti e che ha un motore tutta coppia , se poi 65 cv ti sembrano pochi allora lascia stare e fatti il missile terra – terra, però se vuoi viaggiare in quinta in auostrada o sul misto e ad ogni apertura senti il bicilindrico che ti strattona in avanti, allora benvenuto nel nostro mondo, la pesantezza che ti dicono è vero da ferma pesa come tutte le moto, ma una volta in movimento, credimi scompare, ho visto delle GoldWing sul misto che sembravano giocattolini per come si muovevano, adesso tocca a te se prenderla oppure no , tu provala se ti riesce e poi saprai dirmi. 😉
Argomento triplo. Hai gia’ un post qui e un post su amore o odio. Cerchiamo di non disperdere ovunque argomenti.
Qui chiudo.