Voi la sospendete….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Voi la sospendete….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

E’ da due anni che ho una polizza sospendibile ma, vuoi per pigrizia, non l’ho mai fatto… a volte basta una domenica di sole per aver voglia di tirare fuori la moto dal garage anche a Dicembre!

Pensate che non l’ho sospesa nemmeno adesso che sono più in Inghilterra che in Italia!

quoto

Anonymous
    Membro

@nippo_ wrote:

E’ da due anni che ho una polizza sospendibile ma, vuoi per pigrizia, non l’ho mai fatto… a volte basta una domenica di sole per aver voglia di tirare fuori la moto dal garage anche a Dicembre!

Pensate che non l’ho sospesa nemmeno adesso che sono più in Inghilterra che in Italia!

così quando torni raid notturno in birreria

Anonymous
    Membro

@Alen wrote:

Io la sospendo quando voglio e quando voglio la riattivo senza spendere 1 euro 😉

Quale hai? io ho la Genertel….ed ho pagato più o meno 450,00 pleuri…si può fare la sospensione quando mi garba?

Anonymous
    Membro

Mai sospesa.

Francesco
    Membro

Ragazzi a Roma pago E.480 ogni 6 mesi …. compreso assicurzione per il conducente …e 5000 di furto !!! e sono in una convenzione ….(di meglio non ho trovato !!!)

Chiedo ai “colleghi romani” di fare una verifica per confrontarci !!!

Anonymous
    Membro

anch’io con tutte le moto che ho avuto, non ho mai sospeso l’assicurazione, qui si può tranquillamente uscire in moto tutti i giorni (…se piove io comunque preferisco l’auto…) quindi se ho voglia di usarla posso farlo in qualsiasi momento, pago circa 200 euro l’anno.

ACE cafe
    Partecipante

Io sospendo Dicembre, Gennaio, Febbraio….clima permettendo, riattivo la prima o la seconda settimana di Marzo, cominciando le manutenzioni…..costo con incendio, furto e atti vandalici circa 380 l’anno

Anonymous
    Membro

bè io con genertel pago 350, 00 l’anno ma posso sospenderla quando voglio e alla prima riattivazione è gratis dalla seconda sono 15,00 euro ogni volta che la riattivi.

Anonymous
    Membro

mi hanno preventivato 263 euro annui e 213 semestrali.
    Credo che farò l’annuale e tutto sommato, leggendo gli altri, credo che non mi abbiano trattato malissimo.

Anonymous
    Membro

se posso dare un consiglio provate con direct line. io mi sono sempre trovato benissimo e facendo tutto online ed avendo anche un’auto assicurata con loro i prezzi sono davvero competitivi

ACE cafe
    Partecipante

@aramis wrote:

bè io con genertel pago 350, 00 l’anno ma posso sospenderla quando voglio e alla prima riattivazione è gratis dalla seconda sono 15,00 euro ogni volta che la riattivi.

Anch’io GENERTEL….poi il costo finale dipende dalla classe di merito raggiunta e dalla provincia di appartenenza…..oltre ovviamente, le garanzie aggiuntive richieste!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.