Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › Voi che fareste?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2011 alle 20:28 #60375Diegone80Partecipante
Azz, è conciata abbastanza maluccio…
E’ danneggiato, quntomeno esteticamente, anche il cilindro anteriore!
Poi i collettori completi, il serbatoio distrutto…
Ponch illuminalo tu per capire se la cosa è interessante o meno, sapendo che cosa hai in casa e quanto andrebbe a spendere per il tutto. :gr16 Giugno 2011 alle 20:31 #60376novenovetreMembrocerto che ha preso una bella botta, io penso che potresti trovare un usato in (forma) con quello che dovresti spenderci, poi il tempo , ed infine qualche dubbio,magari sul telaio, però questo è un mio parere. ::beer
16 Giugno 2011 alle 21:52 #60373ponch71Partecipante@Mattia 07 wrote:
Provo a postare qualche foto…se riesco…
ditemi la vostra grazie 🙂http://img51.imageshack.us/img51/6302/16062011373.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/2295/10062011366.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/1209/16062011374.jpg
Allora se vuoi si può fare senza nessun problema , ed anche tutto ma la vedo dura starci dento ai 1000,oo …….andiamo per ordine , prezzi +/- sull’usato non nuovo …………
1° foto
carter 100,oo
Pedana e leva 50,oo
Scarichi mettiamo after roads 300,oo
Serbatoio 400,oo
Tappo carter 20,oo
2° foto
Manubrio 30,oo
Riser 30,oo
Blochetti 50,oo
Leve 30,oo
Supporto frizione 40,oo
Cavi acceleratore 30,oo
Cavo frizione 20,oo
3° foto
Sella 50,oo
Frecce 4 30,oo
Pedana freno 20,oo
Colettore 50,oo
Scudi serbatoio 100,ooVarie porta targa e supporti 50,oo
Tagliando 100,ooMi sembra di non aver dimenticato nulla ………………… eventualmente puoi sempre farti fare un preventivo da chi è del mestiere …….
Vedi si supera abbondantemente i 1200,oo senza entrare in specifico di pezettini ,viti e quant’atro di minuteria , con quei soldi te ne prendi già una a posto , spendi per sistemare ,spendi già a posto ………………………poi sai devi valutare tu se la vuoi prendere perche ti vuoi fare una special o quant’altro …….
Ripeto se gli interessa al tuo amico gli pago io la demolizione e la vengo a prendere , ci faccio ricambi con i quali poi se leggi nel post vari del forum accontento tutti con sempre nel momento del bisogno quando rompono o perdono ………..ti ripeto mi potrebbe interessare ……17 Giugno 2011 alle 6:00 #60371RudyPartecipantetesta cilindro anteriore , telaio parte sx da sistemare , codone parte sx ,
da rottamare17 Giugno 2011 alle 8:29 #60372AnonymousMembroEccomi qua…
Intanto vi ringrazio per i consigli e suggerimenti…Allora vi aggiorno, oggi o domani viene a vederla un meccanico amico mio
che è un preparatore di scooter e moto da pista…Ha molti contatti mi dice, per il solo serbatoio ne avrebbe uno leggermente
ammaccato da 180 € e con poco riesce a farlo sistemare;
Per gli scarichi anch’io pensavo ai roads…
Comunque in ogni caso aspetto il responso anche dal meccanico…Poi si decide, ora sono ancora dubbioso.
Grazie ragazzi.17 Giugno 2011 alle 10:17 #60386FrancescoMembro… io sono sicuramente il meno qualificato per esprimere giudizi …. ma secondo me il mezzo è solo da “cannibalizzare” …. immagino che alle previsioni di Ponch si debba aggiungere un bel pò di mano d’opera … IVA su qualche pezzo che non probabilmente non trovi di giro … anche risparmiando sul serbatoio come dici tu secondo me rapporto costi/benefici resta ampiamente negativo … senza parlare del telaio come hanno gia evidenziato alcuni …. e sicuramente qualche parte comunque usurata che va sostituita contribuira ad alzare il conto …. e ti dico in piu che io (saro pure sfigato non so !!!) per esperienza di vita ho quasi sempre rilevato un almeno 10/15 % in + di scostamento tra i preventivi e il conto finale.
Fai cmq benissimo a sentire il mecca di fiducia, ma personalmente ti sconsiglio di imbarcarti in questa avventura … se invece vuoi un consiglio sulla bull per me è un gran moto !!!!
17 Giugno 2011 alle 10:23 #60387Diegone80PartecipanteEsatto, ricordiamoci che a quei soldi va aggiunta la manodopera, che molte volte è la parte dolente di questo tipo di lavori…
Senti bene il tuo amico e digli di farti un mega preventivo per capire bene la spesa a cui andresti in contro…17 Giugno 2011 alle 10:25 #60388FrancescoMembro… il mega preventivo secondo costa pure quello !!! …
… ma qui nel forum nessuno vende un abull che faccia al caso del ns. aspiante buldogghista ?
17 Giugno 2011 alle 10:30 #60389ponch71PartecipanteLa manodopera non l’ho messa perche calcolo che si faccia tutto lui , e non ho messo in conto le spedizioni per i pezzi ………
21 Giugno 2011 alle 11:37 #60390AnonymousMembroRagazzi…storia conclusa…
Ho appena telefonato al tizio dell’incidente per chiedergli
la possibilità di portare la moto dal mio meccanico di fiducia
per farmi una diagnosi sicura sui danni…
Risposta: “domani viene a prenderla mio fratello altrimenti la rottamo”.So che sarebbe stato faticoso e un pò dispendioso farla tornare alla sua bellezza originaria,
ma ero partito davvero entusiasta poichè avrei fatto i lavori da me…
ora rimango un pochino deluso…
aspetterò altro, per il momento un usato non riesco a farmelo…pazienza.Argomento chiuso, vi ringrazio ancora ragazzi per i consigli.
A presto.Mattia.
21 Giugno 2011 alle 14:40 #60391AnonymousMembroaspetta che qualche buona occasione arriva, secondo me se avessi preso quella ti saresti imbarcato male!!!
21 Giugno 2011 alle 21:20 #60392RudyPartecipantee si, penso proprio di si
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.