Voglio sostituire le frecce di direzione

Home Forum …::ACCESSORI::… Voglio sostituire le frecce di direzione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Chiedo a tutti voi di darmi un consiglio su quali frecce acquistare …monto quelle di serie del vecchio modello e mi piacerebbe mettere qualcosa di + moderno…ovviamente non a led perchè ho cpt che andrebbe sostituito anche il relè se non erro… 😕

Potete consigliarmi??? Ad es Kikko le tue di che marca sono ???Mi piacciono tanto !!!

Quanto costano tutte e 4 ??? Se avete qualche link ve ne sarei grato…su ebay ne ho viste tante ma ho paura che poi non siano compatibili per la bulldog.

rosso65
    Partecipante

Ciao Morpheus, io proprio in questi giorni ho cambiato le frecce , io ho montato le viper della barracuda se vai sul sito le trovi non costano tanto sono normali non a led, comunque puoi scegliere, altrimenti anche sul sito della depretto sezione race ci sono delle ottime frecce un pò particolari , ma carine un pò più costose delle altre, trai 60 e 70 € poi sta un pò ai tuoi gusti comunque non ti costa niente visitare il loro sito, infine rizoma , però questi sono a led, come prezzi siamo vicini a depretto, le più economiche sono quelle di barracuda,con la metà te la cavi.

ponch71
    Partecipante

Appena arrivate monto rizoma led 😉

fabiettobt
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Appena arrivate monto rizoma led 😉

idem con patate … ormai montate da un po …. :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Ciao Morpheus, io proprio in questi giorni ho cambiato le frecce , io ho montato le viper della barracuda se vai sul sito le trovi non costano tanto sono normali non a led, comunque puoi scegliere, altrimenti anche sul sito della depretto sezione race ci sono delle ottime frecce un pò particolari , ma carine un pò più costose delle altre, trai 60 e 70 € poi sta un pò ai tuoi gusti comunque non ti costa niente visitare il loro sito, infine rizoma , però questi sono a led, come prezzi siamo vicini a depretto, le più economiche sono quelle di barracuda,con la metà te la cavi.

Bravo, belle le barracuda …. di sicuro conoscendoti avrai messo quelle in simil carbonio ….. :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

appunto, mi conosci :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.