Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Voglia di carena
@Diegone80 wrote:
No, dici anche zio fester… π― π― π―
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Esci da quel corpo!!!!!!!!! π π π
e allora andate tutti a watt farad matter in coulomb un ampere de volt da un ohm…. π
vi odio tutti brutta banda di puttane ed intriganti ……….
No, anche le stesse frasi!!!
Tiz, mi stai spaventando, reagisci!!!
Tira una capata contro il muro, vediamo se torni in te!!!
Adesso ti fotto perΓ²… π
Voglio vedere lo spalaneve, il portatarga monobraccio (delicatissimo esercizio di design) e la rotella fotonica sulla tua bulldog special…
Dai!!!
@Diegone80 wrote:
Adesso ti fotto perΓ²… π
Voglio vedere lo spalaneve, il portatarga monobraccio (delicatissimo esercizio di design) e la rotella fotonica sulla tua bulldog special…
Dai!!!
Esistono anche le versioni evolution , lui era dragonballZ mentre io sono a livello di SUPERSAYAN π
per me F3.
comunque sei piΓΉ fermo der colosseo……. π π π
che ragazzacci che siete………….. π
@fernando wrote:
per me F3.
comunque sei piΓΉ fermo der colosseo……. π π π
fly down aquilotto ……. π
ti aspetto al prossimo raduno e poi vediamo chi Γ¨ ” er fermo der colosseo ” …..ve schianto a tuttiiiii
π
No, fly down no… π―
@Diegone80 wrote:
No, fly down no… π―
flaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaunflaidaun π π π
lo stiamo perdendo……. π― π―
@fernando wrote:
lo stiamo perdendo……. π― π―
lo vedi , giΓ non ce la fate a strami dietro……
e questo Γ¨ solo l’inizio vedrete per strada…. anzi non mi vedrete proprio…….. π π π
cosa gli ha fornito il pusher ??? π π roba avariata
Tiz….non ti riconosco piΓΉ…devo venire a Silea a farti rinsavire alla mia maniera? ahahahahahaha
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
@robertogen wrote:
Tiz….non ti riconosco piΓΉ…devo venire a Silea a farti rinsavire alla mia maniera? ahahahahahaha
ue … belin…. vieni vieni a Silea che ti faccio un Maori cosΓ¬…… π e poi dite di essere sportivi , non capite che 1698 euro al giorno non sono niente in confronto a quello che evadono certi zigagni …… occhio che Vi spacco tutti………. π