Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Voglia di carena
Quoto RC8… 😈 😈 😈
Life is a journey, not a destination !
che poi la Kappona mi dicono essere anche comoda per un possibile viaggio……………… 😯
😆 😆 😆
@tiz wrote:
@novenovetre wrote:
A mio avviso, tutto il fascino della BULL andrebbe perduto, però tutti i gusti….
Forse hai frainteso , non voglio trasformare la Bull……. 😆
Meno male, da te non me lo sarei mai aspettato beer. beer.
Pensaci bene ormai hai una certa eta’ per quelle moto. 😯 😯 😈 😈
Non sarà la migliore ma la Ducati è sicuramente la più bella!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
Su sto paese non si può più correre ,e per differenza +/- dei 10 cavalli circa e se prendo carena non è per portarci in giro la zavorra MV per fare lo sborone …………….
@ponch71 wrote:
se prendo carena non è per portarci in giro la zavorra
magari la trovo per strada…… 😆 😆 😆
@tiz wrote:
Sto seriamente pensando di fare una pazzia……. però se tale deve essere deve essere una cosa definitiva per cui……
quale scegliere ??? 😯
E’ anche vero che se prendo una moto del genere poi quando facciamo i raduni come fate a starmi dietro ? 😯 😯
Già che non avete il manico per farlo ora che ho la Bulldog , figuriamoci poi con una moto del genere , vi lascio tutti indietro di almeno 50 km in mezza giornata……
Vabbè vorrà dire che per rispetto vostro non la prendo almeno riuscite a starmi dietro… 😈 😈 😈
ora cominceremo a chiamarti gianTIZandrea…..
E dopo qesto ti chiamerò GiananTiz… 😈 😈 😈 😈
@paolo wrote:
ora cominceremo a chiamarti gianTIZandrea…..
tu taci che sei il più fermo di tutti zio fester….. 😈
Azz Paolo, lo abbiamo scritto assieme!!! 😆
No, dici anche zio fester… 😯 😯 😯
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Esci da quel corpo!!!!!!!!! 😈 😈 😈
@Diegone80 wrote:
E dopo qesto ti chiamerò GiananTiz… 😈 😈 😈 😈
e vabbè allora ditelo che vi sto sulle palle , cazzo non posso dire la verità ???? forse vi da fastidio sapere che non siete veloci come mè ??? 😈