VITERIA TITANIO vs VITERIA ACCIAIO INOX

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… VITERIA TITANIO vs VITERIA ACCIAIO INOX

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

@dagolino wrote:

Qualche mese fa ho letto ( non mi ricordo se su motosprint o motociclismo ) un articolo su come allegerendo il peso dei cerchi e di tutto quello che gli stava attorno , lasciando inalterato tutto il resto , su una prova in circuito , si limavano un tot di secondi al giro . Provo a vedere se ritrovo l’articolo :mrgreen:

cercalo cercalo dai, cosi’ vedo se alleggerendo la dama riesco a battere il miglior tempo a Misano!!!

😆 :mrgreen: ::beer

ps: anche io inox per cupolino, molto meglio.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Bulljan wrote:

@dagolino wrote:

Qualche mese fa ho letto ( non mi ricordo se su motosprint o motociclismo ) un articolo su come allegerendo il peso dei cerchi e di tutto quello che gli stava attorno , lasciando inalterato tutto il resto , su una prova in circuito , si limavano un tot di secondi al giro . Provo a vedere se ritrovo l’articolo :mrgreen:

cercalo cercalo dai, cosi’ vedo se alleggerendo la dama riesco a battere il miglior tempo a Misano!!! Anche tu in piega strisci con le orecchie in terra??? 😆 :mrgreen: ::beer :mrgreen:

ps: anche io inox per cupolino, molto meglio.

fabrizio
    Partecipante

Cerchi in magnesio………. oltre i 2000 euro e l amoto cambia, ma cambia…… E’ un dato di fatto.
    Certo non so se con solo i disci, le viti e magari le pinze si ritrovi no le differenze di due cerchi in magnesio e altri 100 kg in meno di ferro quii e la…….

ACE cafe
    Partecipante

Peccato che anche volendo spendere…coppie cerchi magnesio con attacco cardano non credo che esistano…

Anonymous
    Membro
    ponch71 wrote:
    Per i dischi freno lascierei stare le viti in inox , sul titanio ed ergal non metto parola ma resto alla vecchia maniera un buon 10.9 0 12.9 nessuno me le toglie ….[/quote
    Stavo appunto pensando di sistituire le viti del disco freno con altre in acciaio, dato che sono un pò arrugginite…
    ma dal con costano quasi € 1.50 cad. ::cap
    ho fatto un giro in varie ferramente …ma niente……
    ::te dove si potrebbero trovare? ::beer
    Thanks
    Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Sto cambiano tutte le viti in ergal oro con viti in inox , vedere i segni della chiave dentro le scananature che si segnavano e diventavano color alluminio ::ce ::ce ::ce risolto cambiandole :gr

A parte che trovo solo viti in ergal lunghe 15 e non 20mm come le originali, ma neanche le viti inox si trovano da queste parti….

Le hai trovate simili alle originali? A quanto l’una?

Grazie, ciao.

ponch71
    Partecipante

@matigiassi wrote:

@ponch71 wrote:

Sto cambiano tutte le viti in ergal oro con viti in inox , vedere i segni della chiave dentro le scananature che si segnavano e diventavano color alluminio ::ce ::ce ::ce risolto cambiandole :gr

A parte che trovo solo viti in ergal lunghe 15 e non 20mm come le originali, ma neanche le viti inox si trovano da queste parti….

Le hai trovate simili alle originali? A quanto l’una?

Grazie, ciao.

In che senso ::op io ho preso testa bombata m5 lunghezza 20mm ma personalmente non guardo il prezzo l’una io di solito prendo a sachetti (circa 100 al colpo ) percui non saprei dirti quanto ho speso , ho preso anche viti carter dx e sx motore , viti blocaggio forcelle su piastre , pompa freno posteriore , tutti i fassaggi V-metal ( per non elencarti tutti i particolari ) , praticamente le sostituisco tutte con viti in inox , e non guardo il costo se è una cosa che voglio fare ( mi spiego aspetto prima di farla se sono a corto , ma appena possibile la faccio a qualsiasi costo ) ……….

Anonymous
    Membro

Capisco…io vorrei solo sostituire le 6 viti del cupolino, per adesso, ma non le trovo ::q

ponch71
    Partecipante

@matigiassi wrote:

Capisco…io vorrei solo sostituire le 6 viti del cupolino, per adesso, ma non le trovo ::q

Ti metto foto se ti vanno bene , mp indirizzo che te le spedisco ……controlla qui , calcola che non sono cosi brutte ma sono lucidissime
    http://www.forch.it/product.aspx?p=f7cbee0b-2262-47ed-8582-6537643aa311&g=56d01eee-30b6-4d5a-a0c0-1b619e8d8cc2

Anonymous
    Membro

ok, grazie, gentilissimo :gr

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.