Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › visto che si parla di tutto…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2008 alle 18:42 #17640AnonymousMembro
A volte certe decisioni sembrano drastiche e egoistiche come dici tu a riguardo dell’affitto, ma ostinarsi a reprimere le propie personalità x cercare d piacere al propio partner è l’unica decisione da nn prendere mai quindi l’istinto t ha guidato nel giusto e domani tutto prenderà 1 forma + convincente…. ( Esperienza personale)….
19 Marzo 2008 alle 12:23 #17641OrchettoPartecipanteX sorri.
A distanza di tempo come ti gira ❓ Passata ❓ Stai meglio ❓
😉
Ciao!!19 Marzo 2008 alle 13:52 #17642AnonymousMembroti ho risposto aprendo un altro argomento.
a parte gli scherzi va un po meglio grazie pero la testa e non solo sono ancora per la mia ex (avevo scritto ragazza ho dovuto cancellare questo per farti capire che forse ancora non me ne rendo conto) anche se a volte lascio intendere il contrario.
stasera passo la serata a “casa nostra” con lei perchè ha mal di schiena e io altre ad essere un impiegato commerciale possessore di una bulldog, sono anche un massaggiatore corevedico da circa 3 anni, per cui vado a “sistemarla” un po’. niente doppi sensi pero’ perchè le mie mani e la sua schiena saranno gli unici contatti che avremo 😥 😥19 Marzo 2008 alle 13:56 #17643OrchettoPartecipante@sorri79 wrote:
ti ho risposto aprendo un altro argomento.
a parte gli scherzi va un po meglio grazie pero la testa e non solo sono ancora per la mia ex (avevo scritto ragazza ho dovuto cancellare questo per farti capire che forse ancora non me ne rendo conto) anche se a volte lascio intendere il contrario.
stasera passo la serata a “casa nostra” con lei perchè ha mal di schiena e io altre ad essere un impiegato commerciale possessore di una bulldog, sono anche un massaggiatore corevedico da circa 3 anni, per cui vado a “sistemarla” un po’. niente doppi sensi pero’ perchè le mie mani e la sua schiena saranno gli unici contatti che avremo 😥 😥😉
Ciao!!19 Marzo 2008 alle 14:10 #17644fabiettobtPartecipantecredo che il massaggio possa mettere a posto le ossa ma fa male al cuore …. pensaci 😳
19 Marzo 2008 alle 15:12 #17645max71MembroMi dispiace molto per quello che stai vivendo, e ti capisco perchè ho provato la stessa identica cosa 4 anni fa… e anche io come Fabrizio non avevo la moto… ma questo è decisamente il meno… ha pienamente ragione chi ti dice che sono andava è meglio così ed meglio adesso che non più avanti, l’importante è che tu sappia di avere provato tutto e sopratutto che sia sicuro e conscio del fatto che questa è la cosa giusta, non pensare di essere egoista, perchè nella coppia se stai male tu lo trasferisci inevitabilmente anche all’altro, e finisci con odiare sempre di più l’altra persona dandogli la colpa di una situzione che magari tu non riesci a sbloccare.
Purtroppo nella nostra generazione le cose sono diverse da come erano per i nostri genitori, adesso si è meno disposti a sopportare e a fare rinunce, e credo che sia una normale evoluzione della nostra società.
Sembra retorico, ma il tempo e gli amici, quelli veri, guariscono tutto, ricorda che gli amici se non litradisci ci saranno sempre a prescindere da quanto tempo dedichi a loro… e poi la moto ti aiuterà a dissipare i pensieri… ma mi raccomando… sempre con la testa sulle spalle!!!
E poi pensa a quante belle risate ti farai al raduno… Iltrio lescano ti aspetta!!! vero ragazzi?19 Marzo 2008 alle 15:17 #17646fabiettobtPartecipantePRESENTE
19 Marzo 2008 alle 15:20 #17647OrchettoPartecipante@max71 wrote:
mi raccomando… sempre con la testa sulle spalle!!!
E poi pensa a quante belle risate ti farai al raduno… Iltrio lescano ti aspetta!!! vero ragazzi?VERO!!! 😀 😉
…un consiglio sorri, non per essere cattivo ma:” MOLLALA!!!”. La minestra riscaldata NON è buona!! ➡ vai avanti… 😉19 Marzo 2008 alle 15:35 #17648AnonymousMembroa lo so tanto bene però non ce la faccio a dirgli di no
19 Marzo 2008 alle 15:37 #17649AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@max71 wrote:
E poi pensa a quante belle risate ti farai al raduno… Iltrio lescano ti aspetta!!! vero ragazzi?VERO!!! 😀 😉
…un consiglio sorri, non per essere cattivo ma:” MOLLALA!!!”. La minestra riscaldata NON è buona!! ➡ vai avanti… 😉………….io sono in Spagna per lavoro………..
😥19 Marzo 2008 alle 15:41 #17650AnonymousMembrofabrizio per oggi sospendi il trio che mi ha riaperto le ferite (scherzo chiaramente).
avete tutti ragione però non si possono stravolgere le cose da un giorno all’altro, svoltare tutto d’un botto. penso sia una fase normale della relazione. la minestra scaldata non piace a nessuno però come quando si ha fame si mangia anche la minestra riscaldata. ora sono solo, ok gli amici il forum il lavoro lo sport tutto quello che volete però manca una persona che fino a poco fa era li anche se a volte ci stava solo per farmi incavolare.
non preoccupatevi con calma mi rimetterò in riga19 Marzo 2008 alle 15:45 #17651fabiettobtPartecipanteformazione al completo!
Anche se distanti quando il trio viene chiamato interviene sempre in soccorso dei comuni mortali.19 Marzo 2008 alle 15:46 #17652AnonymousMembro@desbela wrote:
@Orchetto wrote:
@max71 wrote:
…un consiglio sorri, non per essere cattivo ma:” MOLLALA!!!”. La minestra riscaldata NON è buona!! ➡ vai avanti… 😉………….io sono in Spagna per lavoro………..
😥ti ricordi cosa ha scritto ponch qualche giorno fa?
“…..ca…o ho riscoperto quant’era bello essere da solo ho fatto 6 mesi di fuoco mi si era perfino consumata la pe..e dell uce..o da quanto ci davo dentro perfino i fine settimana venivo ospitato (tutte divorziate separate ,donne che avevano scoperto che il marito le tradiva ) …..”
io se fossi in te farei una telefonata a casa 😀 😀 magari ti risponde ponch 😀 😀 😀
scherzo chiaramente19 Marzo 2008 alle 15:47 #17653OrchettoPartecipante@sorri79 wrote:
a lo so tanto bene però non ce la faccio a dirgli di no
Mi sono permesso di darti un consiglio (molto deciso e molto di parte) solo perchè ci sono cascato “forse” prima di te, esattamente nel 1997.
Anche lei stava male, addirittura mi fece telefonare da sua madre per dire che da quando avevo cambiato strada lei non riusciva più ad andare avanti… palle! Come un “CUCCO” sono tornato da lei, il primo mese è stato come ritornare indietro al primo anno… poi, mi ha fatto vedere l’inferno! Litigate al telefono in macchina per strada ecc. Finchè un giorno lò rimandata aff….o ed ho ricominciato a VIVERE!!!
Io non conosco la vostra situazione, ma nel leggere il tuo messaggio mi sono rivisto… spero di sbagliarmi. Solo perchè nessuno merita di essere preso ingiro!19 Marzo 2008 alle 16:07 #17654fabiettobtPartecipantevolta pagina e inizia un nuovo capitolo ….. è meglio per entrambi 😉
….domani è un’altro giorno -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.