- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Vista BT dal meccanico
😯 Ciao , Sabato mattina 10-4 a Bologna da Sandro moto zona P.za dell’Unita’ era parcheggiata una BT arancione ( cambio gomme ?? quella ant. era nuova ) era un qualche Forumendolo ????? 😯
Quella di Gustavo che sta in zona mi sembra sia nera …..
IO ieri pomeriggio ne ho vista una grigia a Bazzano che andava verso Bologna……
Le bulldog ci sono ma ancora pochi sanno del form!!!!! Anche se per molti la bull è un mezzo di trasporto e basta….
@fabrizio wrote:
IO ieri pomeriggio ne ho vista una grigia a Bazzano che andava verso Bologna……
Le bulldog ci sono ma ancora pochi sanno del form!!!!! Anche se per molti la bull è un mezzo di trasporto e basta….
Lo so , ma averne vista una , uguale alla mia e cosi’ vicino a casa ……
Volevo conoscere il fratello 😆
Ciao a tutti, come dice dagolino, la mia è nera, e poi il mio weekend è fagocitato da moglie e tre figli. Grazie a Dio riesco ad utilizzarla per andare al lavoro. Cmq una arancio e grigia l’ho incontrata, io ero in macchina, nei pressi di via Marconi in centro a Bo.
@GUSTAVO wrote:
Ciao a tutti, come dice dagolino, la mia è nera, e poi il mio weekend è fagocitato da moglie e tre figli. Grazie a Dio riesco ad utilizzarla per andare al lavoro. Cmq una arancio e grigia l’ho incontrata, io ero in macchina, nei pressi di via Marconi in centro a Bo.
Forse ero io. In zona abitano i miei.
Visto che bella la mia Bt
Grigia a Bazzano. Il mio amico meccanico c’è la grigia, ma non penso che sia lui.
@charlybt wrote:
@GUSTAVO wrote:
Forse ero io. In zona abitano i miei.
Visto che bella la mia Bt
Grigia a Bazzano. Il mio amico meccanico c’è la grigia, ma non penso che sia lui.
Organizziamo per un caffe’ una Domenica mattina ?
Giusto da non portare via troppo tempo alle famiglie hobbies e resto .
dalle mie zone è un animale raro,mai vista una
Sì per me si può fare…
L’unica incognita è questo tempo maledetto
:gr