Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › VISITA BASE FRECCE TRICOLORI 8 NOVEMBRE 2013
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2013 alle 19:57 #78129malefico71Partecipante
@tiz wrote:
a fine estate….
mi fate capire cosa succede, io non ho ancora capito nulla di cosa si ragiona.
9 Aprile 2013 alle 7:24 #78130rosso65Partecipante@malefico71 wrote:
@tiz wrote:
a fine estate….
mi fate capire cosa succede, io non ho ancora capito nulla di cosa si ragiona.
……. 😆 tranquillo Peppe, è una sorpresa….tu tieniti pronto
9 Aprile 2013 alle 19:25 #78131AdrianoModeratoreIo non so se ci arrivo… penso che farò un infarto per strada… chi mi conosce sa il perchè… ::redface:: ::e_ugeek:: ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
9 Aprile 2013 alle 21:12 #78132MichelePartecipante@Adriano wrote:
Io non so se ci arrivo… penso che farò un infarto per strada… chi mi conosce sa il perchè… ::redface:: ::e_ugeek:: ::rolleyes::
…devo montare un defibrillatore sulla Bull allora, non voglio perderti! 😆 😆 😆
Essere, non apparire.
12 Luglio 2013 alle 22:32 #78134ponch71PartecipanteAllora diciamo che potrebbe essere ufficiale , ora basta prendere contatti con le PR della pattuglia acrobatica ……….
Praticamente è da un pezzo che ci sto , stiamo, girando attorno per riuscire a concludere una cosa del genere , e ci siamo diciamo al 90% , dopo il 15 ottobre con data da decidere con chi vorrebbe parteciparvi , si sta organizando un ( raduno ,incontro ,come volete ) di bulldogari all’interno del FRECCE TRICOLORI 313° Gruppo Addestramento Acrobatico a Rivolto ……………
Ci daranno permessi e saremmo scortati all’interno della base a seguire le loro esercitazioni di volo ( probabilmente ) e una visita guidata ,foto con piloti ed aerei l’officina ( ::mrgreen:: ::mrgreen:: ) praticamente ci ospiteranno …….Per il mangiare al suo interno non si può organizzare nulla , ma esternamente c’è un ristorante dove normalmente si appoggiano loro per eventi del genere …….ora non conosco i costi che veranno messi sucessivamente se il tutto va a buon fine ……
Questa è l’unica occasione che io posso avere io ad organizzare questo evento , in quanto l’amico Cap. Stefano il prossimo anno ha finito la sua missione con la pattuglia e ritorna al suo reparto di appartenenza ………ad arganizzare l’evento lascio tiz che riesce ad essere molto preciso su queste cose , sempre se accetta di portare avanti tutto l’iter tra burocratico ed organizzativo …12 Luglio 2013 alle 23:18 #78135ponch71Partecipante::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
12 Luglio 2013 alle 23:19 #78136ponch71Partecipante::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::arrow::
13 Luglio 2013 alle 8:34 #78137tizPartecipante@ponch71 wrote:
ad arganizzare l’evento lascio tiz che riesce ad essere molto preciso su queste cose , sempre se accetta di portare avanti tutto l’iter tra burocratico ed organizzativo …
ultimamente di tempo libero ne ho parecchio ….. ::cry:: prossima settimana Walter ci sentiamo per bene e cominciamo ad organizzare ::e_wink::
15 Luglio 2013 alle 9:20 #78138kiwi1PartecipanteGRANDI !!! GRANDI !!!! GRANDI !!!
…siete veramente grandi: stavolta non posso proprio mancare !!! ::redface::17 Luglio 2013 alle 18:15 #78139AnonymousMembrowow,,,,,,figo,,,,bravi ragazzi…..se riuecitrete nell’impresa siete da inchino
17 Luglio 2013 alle 21:28 #78140AnonymousMembro::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::
Wow!!!….ad un appuntamento così non si può mancare, speriamo in una data lavorativamente favorevole!!
Comunque indipendentemente dal risultato, siete mitici….
Il popolo dei bulldoggari resta in attesa..
ciao ciao..17 Luglio 2013 alle 23:11 #78141AnonymousMembroGrandissimi. Esclusiva senza precedenti. Eccezionali… ma basta con i complimenti… semplicemente unici!!!
18 Luglio 2013 alle 21:40 #78142EmiPartecipanteComplimenti ………Idea grandiosa !!!!!
12 Agosto 2013 alle 21:03 #78133MichelePartecipanteNovità a riguardo?
Essere, non apparire.
25 Agosto 2013 alle 13:08 #78143kiwi1Partecipante…si comincia a delineare una qualche possibile data ::question:: ::question:: ::question:: …
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.