Visiera danneggiata dopo pulizia.

Home Forum …::ACCESSORI::… Visiera danneggiata dopo pulizia.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #3727
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi intanto non sapevo dove postare…

    Oggi, dopo aver preso una tonnellata di moscerini vado per pulire la visiera del casco ( con acqua tiepida e sapone neutro ) e dalla parte interna si è rovinato un bel pezzone. Pare si sia tolta una sorta di pellicola protettiva. Indossando il casco non da problemi di sfocatura ( anche perchè il pezzo rovinato è poco sopra le sopracciglia, ma il fatto è che l’ho comprato a febbraio e mi scoccia dover comprare una nuova visiera. 😕
    Ora…essendo di indole pacata…prima di inca**armi come una bestia volevo contattare il rivenditore o direttamente la casa per chiedere la sostituzione della visiera, a costo di mandare indietro la mia come prova della mia buona fede.

    Voi cosa mi suggerite di fare? Intanto vi faccio vedere il danno. 👿 👿

    Datemi qualche consiglio please…

    #11632
    Anonymous
    Membro

    Boh, non credo che la visiera rientri nella garanzia, però tentar non nuoce, prova a dire che a un tuo amico ha fatto uguale e gliel’hanno cambiata!

    #11633
    Anonymous
    Membro

    Mi dispiace per il tuo casco….. anch’io ho un Caberg con la doppia visiera, da più di un anno e non mi ha dato questo problema.
    Da quanto ho capito, avrà mollato la sostanza che stendono come antiappannante (che tra l’altro a me funziona poco e male….)
    Ancor più strano che sia la parte interna, che non si sporca poi molto e perciò secondo me hai diritto alla sostituzione, fatti sentire dal concessionario!!!!!

    In generale, io mi sono abituato a non strofinare mai la visiera del casco; faccio sempre un bell’impacco di carta bagnata (quella da cucina) e lascio ammorbidire i resti dei poveri insetti (con sincero cordoglio… 😈 ), poi tolgo e rimetto un paio di volte, solo quando non c’è più sporco do un’asciugata leggera…..

    #11634
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    In generale, io mi sono abituato a non strofinare mai la visiera del casco; faccio sempre un bell’impacco di carta bagnata (quella da cucina) e lascio ammorbidire i resti dei poveri insetti (con sincero cordoglio… 😈 ), poi tolgo e rimetto un paio di volte, solo quando non c’è più sporco do un’asciugata leggera…..

    …infatti è proprio quello che ho fatto. All’interno ho passato un panno morbido umidiccio ed ha cominciato a gonfiarsi una sorta di pellicola. Per i moscerini stesso metodo. Scottex bagnato per qualche minuto….e via tutto!!!

    bha…comunque provo a sentire venditore e produttore. Vi faccio sapere.

    #11635
    Anonymous
    Membro

    molto probabilmente è l’antifog… anke sul mio casco 1 AGV ho avuto lo stesso effetto anke se dopo 2 anni nonostante le tante cure… la garanzia copre i difetti d fabbrica salvo danni esterni.. 1 panno umido nn mi sembra 1 danno. OLA!!!

    #11636
    ponch71
    Partecipante

    Se ti ronpono con la sostituzione in garanzia ,il trucco è questo come faccio sempre io (da essere molto sicuri però) ne prendo un’altra a mie spese e poi davanti a loro rifaccio l’operazione , se ritorna a fare il problema io chiedo non la sostittuzione della visiera ma dell’intero casco e li cito per danni …………..che provino a difendersi ………….normalmenti se sei più rapido e forte di loro cambiano e stanno zitti (conoscono sempre i difetti dei loro prodotti ma non li dicono maiiiiiiiiiii…).Vedi è questo che mi fa incazzare ti trattano sempre da c……e e poi facendo la voce grossa sostituiscono e chiedono sempre scusa in modo che finisca li………
    ………………..Walter…………….

    #11637
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    se ritorna a fare il problema io chiedo non la sostittuzione della visiera ma dell’intero casco e li cito per danni …………..

    e se non si rovina ? 🙄

    #11638
    ponch71
    Partecipante

    Tra parentesi specifico bene (da essere molto sicuri però).
    …………..Walter……….

    #11639
    Anonymous
    Membro

    Con la sfiga che mi ritrovo neanche con la smerigliatrice si graffia davanti al rivenditore 😆

    comunque il consiglio di ponch potrebbe essere valido…dico potrebbe perchè il casco l’ho preso su internet e l’esperimento risulterebbe un po’ complicato 😛

    nel frattempo ho scritto al rivenditore…aspetto una sua risposta per sapere come comportarmi in seguito…vedremo…

    #11640
    fabrizio
    Partecipante

    So di altri caschi con quel problema ma il produttore lo ha ammesso a cile sereno e quando si propone la magagna cambia a bocca chiusa!!!! Non ricordo pero’ la marca!!!!

    #11641
    Anonymous
    Membro

    Ragassi…sono lieto di comunicarVi che dopo una sostanziosa lettera di reclamo direttamente alla casa…

    Da: Valerio B.
    Inviato: martedì 5 giugno 2007 9.45.01
    A:
    Cc: “Silvia G.”
    Oggetto: R:Site contact request

    | | | Posta in arrivo

    Mi trametta i Suoi dati che provvediamo a spedirLe una visiera gratuitamente.


    Da: Sito@Caberg.it[SMTP:Sito@Caberg.it]
    Inviato: lunedì 4 giugno 2007 18.23
    A: Valerio B.
    Oggetto: Site contact request

    EVVAI!!! La CABERG si è dimostrata comunque attenta alle esigenze del cliente. Mi hanno risposto dopo un giorno dalla mia e-mail. Sono pienamente soddisfatto.
    Adesso attendo speranzoso la visiera 😀 😀

    #11642
    Anonymous
    Membro

    Complimenti! La Caberg si conferma una casa attenta e dinamica…. a dispetto dei mostri sacri dei caschi, spesso più “distratti”

    #11643
    Anonymous
    Membro

    Hanno riconosciuto il difetto, altri anche se lo sanno fanno gli gnorri per non aprire un precedente che potrebbe portare a molto contestazioni. Brava Caberg

    #11644
    Anonymous
    Membro

    unplauso all’azienda, fossero tutti così seri…….

    #11645
    Anonymous
    Membro

    E’ con immenso piacere che vi annuncio l’arrivo della nuova visiera per il mio casco.

    Sinceramente mi aspettavo di peggio. Sono più che soddisfatto a tal punto che sto acquistando un altro casco per la mia copilota.

    DAVVERO un servizio ECCELLENTE.…brava CABERG.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.