Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Visiera danneggiata dopo pulizia.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2007 alle 16:42 #3727AnonymousMembro
Ragazzi intanto non sapevo dove postare…
Oggi, dopo aver preso una tonnellata di moscerini vado per pulire la visiera del casco ( con acqua tiepida e sapone neutro ) e dalla parte interna si è rovinato un bel pezzone. Pare si sia tolta una sorta di pellicola protettiva. Indossando il casco non da problemi di sfocatura ( anche perchè il pezzo rovinato è poco sopra le sopracciglia, ma il fatto è che l’ho comprato a febbraio e mi scoccia dover comprare una nuova visiera. 😕
Ora…essendo di indole pacata…prima di inca**armi come una bestia volevo contattare il rivenditore o direttamente la casa per chiedere la sostituzione della visiera, a costo di mandare indietro la mia come prova della mia buona fede.Voi cosa mi suggerite di fare? Intanto vi faccio vedere il danno. 👿 👿
Datemi qualche consiglio please…
2 Giugno 2007 alle 17:02 #11632AnonymousMembroBoh, non credo che la visiera rientri nella garanzia, però tentar non nuoce, prova a dire che a un tuo amico ha fatto uguale e gliel’hanno cambiata!
2 Giugno 2007 alle 17:13 #11633AnonymousMembroMi dispiace per il tuo casco….. anch’io ho un Caberg con la doppia visiera, da più di un anno e non mi ha dato questo problema.
Da quanto ho capito, avrà mollato la sostanza che stendono come antiappannante (che tra l’altro a me funziona poco e male….)
Ancor più strano che sia la parte interna, che non si sporca poi molto e perciò secondo me hai diritto alla sostituzione, fatti sentire dal concessionario!!!!!In generale, io mi sono abituato a non strofinare mai la visiera del casco; faccio sempre un bell’impacco di carta bagnata (quella da cucina) e lascio ammorbidire i resti dei poveri insetti (con sincero cordoglio… 😈 ), poi tolgo e rimetto un paio di volte, solo quando non c’è più sporco do un’asciugata leggera…..
2 Giugno 2007 alle 22:45 #11634AnonymousMembro@Alex72 wrote:
In generale, io mi sono abituato a non strofinare mai la visiera del casco; faccio sempre un bell’impacco di carta bagnata (quella da cucina) e lascio ammorbidire i resti dei poveri insetti (con sincero cordoglio… 😈 ), poi tolgo e rimetto un paio di volte, solo quando non c’è più sporco do un’asciugata leggera…..
…infatti è proprio quello che ho fatto. All’interno ho passato un panno morbido umidiccio ed ha cominciato a gonfiarsi una sorta di pellicola. Per i moscerini stesso metodo. Scottex bagnato per qualche minuto….e via tutto!!!
bha…comunque provo a sentire venditore e produttore. Vi faccio sapere.
2 Giugno 2007 alle 22:51 #11635AnonymousMembromolto probabilmente è l’antifog… anke sul mio casco 1 AGV ho avuto lo stesso effetto anke se dopo 2 anni nonostante le tante cure… la garanzia copre i difetti d fabbrica salvo danni esterni.. 1 panno umido nn mi sembra 1 danno. OLA!!!
3 Giugno 2007 alle 9:40 #11636ponch71PartecipanteSe ti ronpono con la sostituzione in garanzia ,il trucco è questo come faccio sempre io (da essere molto sicuri però) ne prendo un’altra a mie spese e poi davanti a loro rifaccio l’operazione , se ritorna a fare il problema io chiedo non la sostittuzione della visiera ma dell’intero casco e li cito per danni …………..che provino a difendersi ………….normalmenti se sei più rapido e forte di loro cambiano e stanno zitti (conoscono sempre i difetti dei loro prodotti ma non li dicono maiiiiiiiiiii…).Vedi è questo che mi fa incazzare ti trattano sempre da c……e e poi facendo la voce grossa sostituiscono e chiedono sempre scusa in modo che finisca li………
………………..Walter…………….3 Giugno 2007 alle 20:15 #11637tizPartecipante@ponch71 wrote:
se ritorna a fare il problema io chiedo non la sostittuzione della visiera ma dell’intero casco e li cito per danni …………..
e se non si rovina ? 🙄
3 Giugno 2007 alle 22:53 #11638ponch71PartecipanteTra parentesi specifico bene (da essere molto sicuri però).
…………..Walter……….3 Giugno 2007 alle 23:04 #11639AnonymousMembroCon la sfiga che mi ritrovo neanche con la smerigliatrice si graffia davanti al rivenditore 😆
comunque il consiglio di ponch potrebbe essere valido…dico potrebbe perchè il casco l’ho preso su internet e l’esperimento risulterebbe un po’ complicato 😛
nel frattempo ho scritto al rivenditore…aspetto una sua risposta per sapere come comportarmi in seguito…vedremo…
4 Giugno 2007 alle 19:36 #11640fabrizioPartecipanteSo di altri caschi con quel problema ma il produttore lo ha ammesso a cile sereno e quando si propone la magagna cambia a bocca chiusa!!!! Non ricordo pero’ la marca!!!!
7 Giugno 2007 alle 10:22 #11641AnonymousMembroRagassi…sono lieto di comunicarVi che dopo una sostanziosa lettera di reclamo direttamente alla casa…
Da: Valerio B.
Inviato: martedì 5 giugno 2007 9.45.01
A:
Cc: “Silvia G.”
Oggetto: R:Site contact request| | | Posta in arrivo
Mi trametta i Suoi dati che provvediamo a spedirLe una visiera gratuitamente.
Da: Sito@Caberg.it[SMTP:Sito@Caberg.it]
Inviato: lunedì 4 giugno 2007 18.23
A: Valerio B.
Oggetto: Site contact requestEVVAI!!! La CABERG si è dimostrata comunque attenta alle esigenze del cliente. Mi hanno risposto dopo un giorno dalla mia e-mail. Sono pienamente soddisfatto.
Adesso attendo speranzoso la visiera 😀 😀10 Giugno 2007 alle 19:18 #11642AnonymousMembroComplimenti! La Caberg si conferma una casa attenta e dinamica…. a dispetto dei mostri sacri dei caschi, spesso più “distratti”
11 Giugno 2007 alle 19:03 #11643AnonymousMembroHanno riconosciuto il difetto, altri anche se lo sanno fanno gli gnorri per non aprire un precedente che potrebbe portare a molto contestazioni. Brava Caberg
12 Giugno 2007 alle 19:26 #11644AnonymousMembrounplauso all’azienda, fossero tutti così seri…….
12 Giugno 2007 alle 20:17 #11645AnonymousMembroE’ con immenso piacere che vi annuncio l’arrivo della nuova visiera per il mio casco.
Sinceramente mi aspettavo di peggio. Sono più che soddisfatto a tal punto che sto acquistando un altro casco per la mia copilota.
DAVVERO un servizio ECCELLENTE.…brava CABERG.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.