Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Video di JOICE "SEGRETI"
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Gennaio 2011 alle 18:14 #6298AnonymousMembro
con piacere condivido la visione di questo video
graditi commenti ed impressioni
http://www.youtube.com/user/associazioneadrem?feature=mhum#p/u/0/9vdupwmSWLg
12 Gennaio 2011 alle 18:46 #50981AdrianoModeratoreMigliaia di ore di trasmissioni TV non sono bastate… prima e doppo il ritrovamento del corpo di quest’ angelo…
Allora lo sciagurato fratello, in preda alla stessa smania di telecamere della cugina, pensa bene di fare un calendario… dice per costruire il canile che stava nei sogni della sorella… vedremo…
Ma nemmeno questo è bastato…
Adesso qualcuno ci ha fatto anche la canzone…
E’ l’ ennesimo motivo per cui mi trovo a vergognarmi di essere italiano…
Che adesso basti? O dobbiamo ancora vedere qualcos’ altro? Non si è già fatto di tutto per dissacrare il suo ricordo?
Mi duole fare certi paragoni, ma se penso a come si sta comportando la famiglia di Brembate…
Life is a journey, not a destination !
12 Gennaio 2011 alle 18:58 #50982AnonymousMembro@Adriano wrote:
Migliaia di ore di trasmissioni TV non sono bastate… prima e doppo il ritrovamento del corpo di quest’ angelo…
Allora lo sciagurato fratello, in preda alla stessa smania di telecamere della cugina, pensa bene di fare un calendario… dice per costruire il canile che stava nei sogni della sorella… vedremo…
Ma nemmeno questo è bastato…
Adesso qualcuno ci ha fatto anche la canzone…
E’ l’ ennesimo motivo per cui mi trovo a vergognarmi di essere italiano…
Che adesso basti? O dobbiamo ancora vedere qualcos’ altro? Non si è già fatto di tutto per dissacrare il suo ricordo?
Mi duole fare certi paragoni, ma se penso a come si sta comportando la famiglia di Brembate…
….ehm….
ascoltato il testo?13 Gennaio 2011 alle 12:33 #50983AdrianoModeratoreSi… visto ed ascoltato tutto…
Quello che da fastidio, anzi quello che fa inca**are non è tanto quello che si dice parlando di questa tragedia, ma proprio il fatto che la si usi…
Rimango della mia idea… forse sarò io troppo polentone da non capire…
Life is a journey, not a destination !
13 Gennaio 2011 alle 18:58 #50984mauri70Partecipantescusa se vado un pochino OT: ti interesserebbe ascoltare un gruppo delle mie parti? fanno rock. ti potrei mandare il link del loro account su myspace. se magari ritieni opportuno promuovere anche loro… sono bravi, molto bravi
13 Gennaio 2011 alle 21:20 #50985AnonymousMembro@Adriano wrote:
Si… visto ed ascoltato tutto…
Quello che da fastidio, anzi quello che fa inca**are non è tanto quello che si dice parlando di questa tragedia, ma proprio il fatto che la si usi…
Rimango della mia idea… forse sarò io troppo polentone da non capire…
beh il testo parla proprio di come i media hanno mercificato una situazione straziante e non puoi parlare della cacca senza sentirne la puzza…purtroppo…altrimenti sono parole di sabbia
13 Gennaio 2011 alle 21:22 #50986AnonymousMembro@mauri70 wrote:
scusa se vado un pochino OT: ti interesserebbe ascoltare un gruppo delle mie parti? fanno rock. ti potrei mandare il link del loro account su myspace. se magari ritieni opportuno promuovere anche loro… sono bravi, molto bravi
di al gruppo di contattare l’associazione ad rem sul loro sito. daranno certamente una risposta
http://www.associazioneadrem.com14 Gennaio 2011 alle 11:38 #50987mauri70Partecipante@ggloria wrote:
@mauri70 wrote:
scusa se vado un pochino OT: ti interesserebbe ascoltare un gruppo delle mie parti? fanno rock. ti potrei mandare il link del loro account su myspace. se magari ritieni opportuno promuovere anche loro… sono bravi, molto bravi
di al gruppo di contattare l’associazione ad rem sul loro sito. daranno certamente una risposta
http://www.associazioneadrem.comok
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.