- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Vibrazione "alternata" dai 120 kmh in su
non è facile da spiegare ma dai 120 kmh in poi sento praticamente sotto la parte anteriore della sella come una vibrazione ma non continua, bensi’ ciclica, non saprei come spiegarlo meglio ::cap
qualcuno ha mai avuto la medesima sensazione?
grazie
gian
Forse potrebbe dipendere dall’equilibratura……..
Non so è solo un ipotesi.
No Gian, mi spiace ma non ho mai notato nulla del genere…
la vibrazione la sento pure io, alle alte velocità.. ma no in modo ciclico come bull
è un po’ come un frullatore che ciclicamente (una volta si una volta no) mi gira sotto i maroni
non avrai messo la gabbia del criceto sotto la sella???
credo di capire ciò che intendi ma non mi capita sulla mia, forse dipende dalle gomme, mal equilibrate, anche se strano però!
farei controllare il serraggio di tutti i bulloni, magari quelli che sostengono il motore!
@enrico wrote:
credo di capire ciò che intendi ma non mi capita sulla mia, forse dipende dalle gomme, mal equilibrate, anche se strano però!
farei controllare il serraggio di tutti i bulloni, magari quelli che sostengono il motore!
é stata tagliandata da neanche 500 km da un bravo meccanico… magari pero’ ripasso e gliela faccio provare
@Bulljan wrote:
@enrico wrote:
é stata tagliandata da neanche 500 km da un bravo meccanico… magari pero’ ripasso e gliela faccio provare
ottima idea, non è che controllano proprio tutto, se ti accorgi che qualcosa non torna è bene farlo presente