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4 Maggio 2009 alle 16:54 #5367AnonymousMembro
Ciao a tutti
– da quando ho ripreso la BT ho notato una strana vibrazione in accelerazione intorno ai 3000 giri. Prima di portarla all’officina Yamaha volevo sapere se è mai capitato a qualcuno questo inconveniente.– per chi ha gli scarichi GPR in titanio: secondo voi si possono smontare e rimontare togliendo i (credo) rivetti con cui sono assemblati? Ho una piccola ammaccatura che mi piaceva sistemare … il carrozziere non può fare nulla
un salutone e graziee
oiz4 Maggio 2009 alle 19:32 #35707ponch71Partecipante@oizram wrote:
Ciao a tutti
– da quando ho ripreso la BT ho notato una strana vibrazione in accelerazione intorno ai 3000 giri. Prima di portarla all’officina Yamaha volevo sapere se è mai capitato a qualcuno questo inconveniente. Controlla la bilanciatura delle ruote ed eventualmente se sono ovalizate– per chi ha gli scarichi GPR in titanio: secondo voi si possono smontare e rimontare togliendo i (credo) rivetti con cui sono assemblati? Ho una piccola ammaccatura che mi piaceva sistemare certo se ti forniscono i foderi ❓ … il carrozziere non può fare nulla
un salutone e graziee
oiz5 Maggio 2009 alle 12:41 #35708AnonymousMembroGrazie Ponch
gomme: le vado a controllare subitoscarichi: lasciamo perdere … i venditori dove li ho acquistati dopo averli comperati sono scomparsi (dovevo sostitutire una fascetta di gomma del supporto)
ciao
Marzio5 Maggio 2009 alle 13:45 #35709ponch71PartecipanteContatta direttamente http://www.gpr.it/
5 Maggio 2009 alle 14:01 #35710OrchettoPartecipante… anche a me una volta è successo! 😮
Prima a 1000 giri, poi basta; poi a 2000 giri e poi basta… a 3000 giri e viadicendo… allora ho avuto l’illuminazione!!! 💡 💡 😯 IL CELLULARE!!! HAHAHAHAHAHAHA!!
Scusate 😳 è stato più forte di mè … 😉30 Maggio 2009 alle 14:44 #35711AnonymousMembroA parte gli scherzi (cmq graditi) la vibrazione intorno a 3000 giri si sente molto bene con tutte le marce e scompare a folle … ed in più il motore sembra soffrire i bassi regimi al punto che mi tocca scalare le marcie. Questo esclude problemi ai pneumatici. Credo e spero si tratti di una regolazione della carburazione o della fasatura (visto che ho cambiato la ruota libera).
Aspetto suggerimenti
grazie
Oiz30 Maggio 2009 alle 16:58 #35712ponch71PartecipanteAzzo allora non è che per sbaglio hai saltato un dente della fase praticamente l’hai ritardata ,lei gira ma goffa ,mentre se l’hai anticipata picchia in testa ………..
30 Maggio 2009 alle 17:22 #35713AnonymousMembroavevo questo dubbio … 🙁
lunedì verifico aprendo il fiachetto del cilindro posteriore e il riferimento T sul carter
grazie ponch
oiz1 Giugno 2009 alle 18:46 #35714AnonymousMembro@Orchetto wrote:
… anche a me una volta è successo! 😮
Prima a 1000 giri, poi basta; poi a 2000 giri e poi basta… a 3000 giri e viadicendo… allora ho avuto l’illuminazione!!! 💡 💡 😯 IL CELLULARE!!! HAHAHAHAHAHAHA!!
Scusate 😳 è stato più forte di mè … 😉😯
tutto bene Orchetto?3 Giugno 2009 alle 8:31 #35715OrchettoPartecipante@red dog wrote:
😯
tutto bene Orchetto?… si si… 🙄 …
Ciaoooooo 😀 😀3 Giugno 2009 alle 15:50 #35716 -
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