Vibrazione a 3000 giri

Home Forum …::OFFICINA::… Vibrazione a 3000 giri

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao a tutti
    – da quando ho ripreso la BT ho notato una strana vibrazione in accelerazione intorno ai 3000 giri. Prima di portarla all’officina Yamaha volevo sapere se è mai capitato a qualcuno questo inconveniente.

– per chi ha gli scarichi GPR in titanio: secondo voi si possono smontare e rimontare togliendo i (credo) rivetti con cui sono assemblati? Ho una piccola ammaccatura che mi piaceva sistemare … il carrozziere non può fare nulla

un salutone e graziee
    oiz

ponch71
    Partecipante

@oizram wrote:

Ciao a tutti
    – da quando ho ripreso la BT ho notato una strana vibrazione in accelerazione intorno ai 3000 giri. Prima di portarla all’officina Yamaha volevo sapere se è mai capitato a qualcuno questo inconveniente. Controlla la bilanciatura delle ruote ed eventualmente se sono ovalizate

– per chi ha gli scarichi GPR in titanio: secondo voi si possono smontare e rimontare togliendo i (credo) rivetti con cui sono assemblati? Ho una piccola ammaccatura che mi piaceva sistemare certo se ti forniscono i foderi ❓ … il carrozziere non può fare nulla

un salutone e graziee
    oiz

Anonymous
    Membro

Grazie Ponch
    gomme: le vado a controllare subito

scarichi: lasciamo perdere … i venditori dove li ho acquistati dopo averli comperati sono scomparsi (dovevo sostitutire una fascetta di gomma del supporto)

ciao
    Marzio

ponch71
    Partecipante

Contatta direttamente http://www.gpr.it/

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… anche a me una volta è successo! 😮

Prima a 1000 giri, poi basta; poi a 2000 giri e poi basta… a 3000 giri e viadicendo… allora ho avuto l’illuminazione!!! 💡 💡 😯 IL CELLULARE!!! :mrgreen: :mrgreen: HAHAHAHAHAHAHA!!
    Scusate 😳 è stato più forte di mè :mrgreen: … 😉

Anonymous
    Membro

A parte gli scherzi (cmq graditi) la vibrazione intorno a 3000 giri si sente molto bene con tutte le marce e scompare a folle … ed in più il motore sembra soffrire i bassi regimi al punto che mi tocca scalare le marcie. Questo esclude problemi ai pneumatici. Credo e spero si tratti di una regolazione della carburazione o della fasatura (visto che ho cambiato la ruota libera).
    Aspetto suggerimenti
    grazie
    Oiz

ponch71
    Partecipante

Azzo allora non è che per sbaglio hai saltato un dente della fase praticamente l’hai ritardata ,lei gira ma goffa ,mentre se l’hai anticipata picchia in testa ………..

Anonymous
    Membro

avevo questo dubbio … 🙁
    lunedì verifico aprendo il fiachetto del cilindro posteriore e il riferimento T sul carter
    grazie ponch
    oiz

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

… anche a me una volta è successo! 😮

Prima a 1000 giri, poi basta; poi a 2000 giri e poi basta… a 3000 giri e viadicendo… allora ho avuto l’illuminazione!!! 💡 💡 😯 IL CELLULARE!!! :mrgreen: :mrgreen: HAHAHAHAHAHAHA!!
    Scusate 😳 è stato più forte di mè :mrgreen: … 😉

😯
    tutto bene Orchetto?

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@red dog wrote:

😯
    tutto bene Orchetto?

… si si… 🙄 … :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaoooooo 😀 😀

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@red dog wrote:

😯
    tutto bene Orchetto?

… si si… 🙄 … :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaoooooo 😀 😀

menu maal va 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.