- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › VIAGGIO IN GRECIA
Ieri mattina son tornato dal mio viaggio in Grecia… Già mi manca!
La bull era caricata come un ciuccio, il Transalp della mia ragazza non era da meno. Prima tappa Kalambaka e le bellissimi Meteore, strada bellissima, oltre 70 km di tornanti per arrivare a toccare i 1646 mt del passo del Katara…
Dopo due giorni ci siam diretti a Skopelos, bellissima isola dell’Egeo, dopo quattro giorni il percorso inverso passando per Larissa, nuovamente Kalambaka, Metsovo, Ioannina (dove ci siam fermati una notte) e nuovamente Igoumenitsa per il ritorno a casa… Brindisi e poi Taranto…
Totale? circa 750 km di salute per la piccola che non si è mai lamentata, anzi…
Se a qualcuno dovesse interessare la stessa tipologia di viaggio non deve far altro che chiedere, magari riuscirò a dare un consiglio utile…
Bel giro, complimenti….. il cibo com’era???
Mi sembra piu’ argomento da report di un giro.
Mi permetto di spostare nella sezione giusta. Se poi vuoi postare foto e quant’altro sarà comunque un buon archivio per tutti!!!
Il cibo era eccezionale!!!!! Carico di cipolla in tutte le sue forme e le sue varianti…
Rischiavamo di appiccare incendi solo con l’alito…
Recupero le foto in questi giorni così da condividere con voi quei bellissimi momenti…
Aspettiamo il tutto e magari qualche breve info in piu’…..ma con calma…tanto noi siamo qui!!!