Home › Forum › …::ACCESSORI::… › Viaggiare col la bull …
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2010 alle 10:16 #6040FrancescoMembro
Per chi interessa qualche foto per la sistemazione fai da te delle borse laterali.
Per posizionare meglio le borse in modo da non infastidire la zavorrina ho arretrao le frecce posizionandole subito sopra la targa in asse con il blocco luce targa (fig. “frecce 1”). Una volta smontate dalla sede originale ho forato con una punta a legno della sezione uguare a quella del tubo filettato della freccia stessa all’interno del quale passano i fili che ho provveduto ad allungare del necessario.
TO BE CONTINUED
2 Marzo 2010 alle 10:18 #46087FrancescoMembroPer evitare che le borse pendano dando quell’impressione di sciatto e “appoggiato lì” ho realizzato un telaietto (fig. telaio – telaio1 – telaio 2 – telaio 3) con materiali di fortuna ( un supporto da muro per scaffalature, delle staffe di metallo ricavate da una libreria, due staffe acquistate dal ferramenta a poci centesimi).
2 Marzo 2010 alle 10:27 #46088FrancescoMembroLe borse utilizzate sono il modello “sportivo” della GIVI le T431 …. mi sembrano esteticamente adeguate anche se non molto capienti e purtoppo non facilemente accessibili per via di una apertura a singola zip. L’istallazione delle borse è stata comunque facilitata dall presenza del telaietto portapacchi che mi ha permesso di arretrare un po le sacche e di fissarle allo stesso con un anello gia cucito dalla givi (dettaglio in rosso fig. telaio 3)
2 Marzo 2010 alle 10:28 #46089FrancescoMembroecco il risultato nell’insieme:
2 Marzo 2010 alle 10:30 #46090BulljanMembrocomplimets :mrgreen:, io non credo usero’ la Bull per lunghi viggi ma anche io ho spostato le frecce sul portatarga… per estetica 😆
2 Marzo 2010 alle 10:30 #46091AnonymousMembrointeressante, anche in vista del prossimo raduno per trasportare qualcosa, bravo Francè!
2 Marzo 2010 alle 10:32 #46092FrancescoMembro…. altre ….
le borse sono ovviamente estensibili , nelle foto appaiono in formato ridotto.
a completamento un bauletto lem (di media capacità) e una borsa da serbatoio GIVI T463.
FINE
2 Marzo 2010 alle 10:34 #46093FrancescoMembro@bullbob wrote:
interessante, anche in vista del prossimo raduno per trasportare qualcosa, bravo Francè!
Grazie BB
magari potessi venire …….. però non si sa mai !!!!
2 Marzo 2010 alle 11:07 #46094AnonymousMembroanch’io sono in forse, ma mi è impossibile programmare da ora, però confido nel last minute
2 Marzo 2010 alle 13:45 #46095AnonymousMembro… veramente un bel lavoro !!! così la Bulldog è trasformata in una super macina km !!!
2 Marzo 2010 alle 15:07 #46096maurixMembroModifica molto interessante, l’anno scorso sono andato in grecia con le borse posizionate alla meno peggio, non sai i vaff….. che ho preso dalla zavorrina……..,il problema erano le cinghie delle borse che passavano sopra la sella, sicuramente non comode per il fondoschiena, e lo spazio insufficente sulle pedane posteriori per appoggiare i piedi!!!! ::cap
2 Marzo 2010 alle 16:38 #46097RudyPartecipanteun bell lavoretto
2 Marzo 2010 alle 17:56 #46098BulljanMembroripeto, ottimo lavoro ma io la Bull da viaggio non la concepisco (ma so bene che lo potrebbe fare egregiamente), io la vedo come una “custom” nel senso meno “tamarro”, come una creatura da rendere unica (o avere la fortuna di trovarne una come avresti fatto al tua 😆 )… ma io non sto mica bene di mio eh…
2 Marzo 2010 alle 20:02 #46099dagolinoPartecipante@Bulljan wrote:
ripeto, ottimo lavoro ma io la Bull da viaggio non la concepisco (ma so bene che lo potrebbe fare egregiamente), io la vedo come una “custom” nel senso meno “tamarro”, come una creatura da rendere unica (o avere la fortuna di trovarne una come avresti fatto al tua 😆 )… ma io non sto mica bene di mio eh…
Quoto : e aggiungerei con gli scarichi tirati che ti ci puoi specchiare ,al punto che Sabato nel mio breve giro , quando il sole ci batteva sopra
partivano delle sciabolate di luce che GOLDRAKE a confronto era un
dilettante…. 😯2 Marzo 2010 alle 20:05 #46100BulljanMembro@dagolino wrote:
@Bulljan wrote:
ripeto, ottimo lavoro ma io la Bull da viaggio non la concepisco (ma so bene che lo potrebbe fare egregiamente), io la vedo come una “custom” nel senso meno “tamarro”, come una creatura da rendere unica (o avere la fortuna di trovarne una come avresti fatto al tua 😆 )… ma io non sto mica bene di mio eh…
Quoto : e aggiungerei con gli scarichi tirati che ti ci puoi specchiare ,al punto che Sabato nel mio breve giro , quando il sole ci batteva sopra
partivano delle sciabolate di luce che GOLDRAKE a confronto era un
dilettante…. 😯siamo proprio degli esibizionisti… ::ok
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.