Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › VI PRESENTO LA MIA BULL
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2013 alle 19:10 #78484tizPartecipante
@Adriano wrote:
Ottimo lavoro!
Forse ci vedrei anche i foderi delle forche neri… ::e_wink::
Esatto , devono essere neri ….. avrei in mente anche una cosetta per gli scarichi ma forse è troppo ardita….. ::redface:: ::redface:: ::mrgreen::
22 Aprile 2013 alle 19:19 #78485AnonymousMembroLo so ragazzi che le forche starebbero bene nere ma purtroppo la spesa inizia a salire, non tanto per la verniciatura ma quanto per il lavoro di smontaggio e rimontaggio che io da solo non sono in grado di fare, e comunque ho fatto anche troppo subito secondo me …… Perche poi cosa posso fare ancora ::mrgreen:: ::mrgreen:: ….. In ogni caso ……. Dai tiz dimmi la cosa “ardita ” che avevi pensato per gli scarichi 😆 😆 …..sono curioso…. ::mrgreen:: ::mrgreen::
22 Aprile 2013 alle 19:23 #78486tizPartecipante@Lost wrote:
Dai tiz dimmi la cosa “ardita ” che avevi pensato per gli scarichi 😆 😆 …..sono curioso…. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Semplice…. verniciarli nero opaco ……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ardita perchè se poi non piacciono è un lavoraccio farli tornare lucidi …. ::e_biggrin::
22 Aprile 2013 alle 20:18 #78487AnonymousMembro@tiz wrote:
@Lost wrote:
Dai tiz dimmi la cosa “ardita ” che avevi pensato per gli scarichi 😆 😆 …..sono curioso…. ::mrgreen:: ::mrgreen::
Semplice…. verniciarli nero opaco ……. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ardita perchè se poi non piacciono è un lavoraccio farli tornare lucidi …. ::e_biggrin::
😯 😯 ….. A dir poco ardita
22 Aprile 2013 alle 21:33 #78488MichelePartecipanteBella, insolita e quindi originale. Mi incuriosisce il taglio della coda/fanale post. che si intuisce poco a causa della camuffatura della targa.
Vorrei vederla meglio. Anche a parer mio gli stemmi sono un po’ grandini, però deve piacere a te, quindi ok.
Sbaglio o hai “smagrito” il parafango ant.?
Promossa!Essere, non apparire.
23 Aprile 2013 alle 6:29 #78489fernandoModeratorenon riesco a vedere brutta una Bull…… sarà colpa mia ::question:: ::question::
bel lavoro!!! ::e_wink::23 Aprile 2013 alle 11:47 #78490AnonymousMembro@Michele wrote:
Bella, insolita e quindi originale. Mi incuriosisce il taglio della coda/fanale post. che si intuisce poco a causa della camuffatura della targa.
Vorrei vederla meglio. Anche a parer mio gli stemmi sono un po’ grandini, però deve piacere a te, quindi ok.
Sbaglio o hai “smagrito” il parafango ant.?
Promossa!Ciao Michele grazie per i complimenti… Per quanto riguarda il parafango anteriore e’ solo un effetto ottico perche l ho solo riverniciato; per il portatarga e fanale ho dovuto ingegnarmi in qualche sistema perche’ il precedente proprietario aveva “cozzato” in maniera obrobriosa l’originale..comunque quando avremo l occasione di incontrarci potrai vedere meglio l effetto 😆 😆 …..poi a riguardo degli stemmi lo so che sono un po’ grandi, non sei il primo che me lo dice, ma li volevo proprio così ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: e personalmente a me il risultato finale piace. ::e_wink::
23 Aprile 2013 alle 11:50 #78491AnonymousMembroGrazie a tutti per i complimenti ::mrgreen:: ::mrgreen::
23 Aprile 2013 alle 15:07 #78492AdrianoModeratoreSe vuoi battezzarla in strada giovedì io e Michele ( e chiunque voglia aggregarsi) facciamo un giretto… ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
23 Aprile 2013 alle 19:06 #78493AnonymousMembroGrazie Adriano per l invito avrei una voglia matta di venire anche per conoscervi ma purtroppo ho degli impegni con la famiglia già organizzati da tempo ::rolleyes:: ::rolleyes:: …… Spero di poter essere dei vostri al più presto per un uscita ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
25 Aprile 2013 alle 18:39 #78494Daddy-OzPartecipanteCiao Lost, ottimo lavoro, molto bella la tua Bulldog , mi piace davvero ::razz::
Secondo me, manca piu che i forche neri e la tua Bulldog sarà bellisima ::e_wink::25 Aprile 2013 alle 18:47 #78495rosso65Partecipanteoltre che bella, anche originale e semplice …….complimenti
25 Aprile 2013 alle 19:09 #78496AnonymousMembroThank you a tutti ::mrgreen:: ::mrgreen::
25 Aprile 2013 alle 20:01 #78497tizPartecipantePuò piacere oppure non piacere ma un dato è certo , com’è preparata è originale ed è subito definibile ” LA BULL DI LOST” ::mrgreen::
25 Aprile 2013 alle 21:31 #78498 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.