Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › VI PRESENTO LA MIA BULL
CIAO A TUTTI
Dopo un anno che sono già iscritto al forum voglio presntarvi la MIA BULL
spero di riuscire a postare un pò di foto e di organizzarmi x il famoso raduno trentino e cogliere l’occasione di incontrare molti di voi.
Un grosso saluto a Micerinox (l’unico del forum che ho conosciuto x puro caso in terra Tavulliana) e contatterò sicuramente l’Urbinate e il Riminese x una gita in zona …….visto che abito a Montecchio di Pesaro
CIAO
Appena fà bello ci si può trovare per qualche giretto a metà strada…..tipo appennino Cesenate…..fin ora conosciuti solo Bullbikers veneti….Ponch Tiz e Rudy…
provo a postare le mie foto
ancora foto
sembra che sia accorciata un bel pò
anche l’anteriore……
raga scusate i doppioni , ma ancor nn sono pratico ad inserire le foto
farò + attenzione la prossima!!!!!
ECCOTI LA FOTO CHE ABBIAMO FATTO A TAVULLIA
e poi ne aggiungo anche qlc delle mie
ciao a tutti
Complimenti per la bestia, anzi mi dici qualcosa sul portatarga? mi piace se riesco mi piacerebbe prenderlo per cui se mi dai qualche notizia a riguardo, prezzo e dove lo hai comprato? Ciao (belle le foto) 😉
@rosso65 wrote:
Complimenti per la bestia, anzi mi dici qualcosa sul portatarga? mi piace se riesco mi piacerebbe prenderlo per cui se mi dai qualche notizia a riguardo, prezzo e dove lo hai comprato? Ciao (belle le foto) 😉
Quoto sul portatarga, mi sembra ben fatto! Bravo 😉
Veramente bella!!! 😉
Ciao!!
Per la prima volta ho visto un portatarga piu’ bello del mio……..
Simile al mio ma piu’ bello……. mi sa che questa idea, forse la rubo….. chissa’, ma al mio ormai ci sono legato per vari motivi…..
sono contento che vi sia piaciuto….ho lavorato tanto x arrivare ad un risultato positivo
l’ho disegato al cad e tagliato a laser ed in più 2 boccolette inox tornite
Mi dispiace Bull ma adesso lo farai anche per noi a me piace, dicci il costo.
in realtà mi è stato + semplice realizzarlo x una kawasaki er6n di mio fratello ,infatti dopo varie prove ne è avanzato uno ,che a sua volta modificato e adattato x la bull.
mi dispiace ma in commercio ce ne sono di simili regolabili che si possono fissare sul telaietto.
il problema però nasce nel coprire i fili sotto lo stop una volta che si elimina quella plastica orrenda!!!!