Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Vi presento il nuovo membro del club!!!
Ciao ragazzi con immenso piacere vi presento Damiano, mio amico e compagno di squadra, che da ieri è diventato possessore di una gran bella bulldog del 2004 con 19000 km acquistata a Bologna da concessionario. Inutile dirvi che la decisione è nata l’anno scorso quando gli ho fatto provare la mia e così il ragazzo ha deciso di dare via la sua anonima suzuki gsr 600 per passare alla nostra amata cucciolona… Sarà contento robertogen visto che così allarghiamo a 3 membri la striminzita brigata ligure. Ecco la foto della moto presto avrete modo di conoscere il proprietario che con il pc ha ancora poca dimestichezza, ciao a tutti anche da parte sua!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cominciamo a fargli qualche modifica? consiglialo tu……
eeeeevvvaaaiiiiiii!!!!! finalmente!! dai Jaco, fagli cambiare i riser,il manubrio,gli scarichi…..e con il bel tempo ci vediamo!! 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Tranquilli ragazzi il signorino è in buone mani… ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Born to Lose - Live to Win
Un benvenuto a Damiano tra i Bulldoghari ::razz::
Benvenuto a Damiano anche da parte mia, a presto allora…
Essere, non apparire.
Benvenuto damiano e complimenti per l’acquisto!
E bravo Damiano! Ben arrivato! ::e_biggrin::
Japo, diavolo tentatore! ::mrgreen:: ::mrgreen:: Bravo bravo! Diffondi il verbo! 😆
Ben arrivato …………..
P.s. il vecchio proprietario sembrerebbe andasse spesso su e giù per i marciapiedi ………. ::razz:: ::razz::
bella e benvenuto 😆
@MOTOTURISTA wrote:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si soprattutto con l’abbinamento portapacchi/puntale 😆
ciao Damiano, benvenuto……
benvenuto damiano!!!
Ciao e Benvenuto al tuo amico Damiano .
Concessionario Honda a S.Lazzaro di Savena????????? ( Christian il venditore)
Sarei curioso di sapere a quanto e’ venuta via ::rolleyes:: ( anche mp se non vuole pubblicarlo ) ::mrgreen::