Vetro cruscotto

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Vetro cruscotto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Sono riuscito a trovare una pasta finissima per la lucidatura del vetrino del cruscotto che è la fine del mondo , non ha marca ,anzi è un prodotto che uso io per ben altri scopi lavorativi , ho provato a lucidarlo , lasciarlo al sole caldo , freddo l’ho messo in congelatore ,ci ho buttato sopra acqua a 50° non mi ha fatto nessun segno di cricca come succede naturalmente da nuovo ………ora per vedere il risultato ottenuto son ben lieto di mandarlo a chi lo desidera gratuitamente e che gli si è presentato il problema di opacità interna ( mi basta paghi la spedizione e mi mandi indietro il suo , che lo preparo lucidato per un altro ) a voi poi l’ardua sentenza :gr
    ps. non è ne wd-40 , svitol , o altro di chimico oleoso ……..

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

O porca miseria….questa è una gran cosa…ma lo pulisci anche internamente?

ponch71
    Partecipante

@rinogatto wrote:

O porca miseria….questa è una gran cosa…ma lo pulisci anche internamente?

@ponch71 wrote:

ora per vedere il risultato ottenuto son ben lieto di mandarlo a chi lo desidera gratuitamente e che gli si è presentato il problema di opacità interna ( mi basta paghi la spedizione e mi mandi indietro il suo , che lo preparo lucidato per un altro ) a voi poi l’ardua sentenza :gr
    .

:gr :gr

Anonymous
    Membro

Nel mio quasi non si leggeva piu’ niente,,,non so’ il vecchio proprietrio che gli avesse fatto…comunque e’ tornato come nuovo!Lo stesso vale x il cupolino che sembrava carteggiato conn la grana 800! un po’ d’olio di gomiti,qualche prova e dopo un poco gli ho riportati a miglior vita!
    io ho usato una pasta lucidante finissima e dell’ovata,altrimenti col dentifricio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.