- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › verniciatura supporti pedane passeggero
Chiedo notizie a tutti in generale (e a ponch in particolare ) per sapere se qualcuno ha mai verniciato i supporti marmitte e pedane passeggero.
a me interesserebbe realizzarli in nero opaco in modo che non risultino così evidenti, Ponch, so già che mi dici che la cosa è fattibile, per realizzarli nello stesso colore dei blocchetti, quanto può costare?
io vorrei fare oltre che il supporto anche la pedana praticamente quella dove c’è la gomma per poggiare i piedi
allego foto
… si è fattibile! 😉
y.jpg[/attachment:2gq5f6un]
Per il costo non so risponderti… 😐
Ciao 😀
mmmm… carini anche così, bisognerebbe provare le mille alternative con un programma (semplice) di fotoritocco, suggerimenti???
se vuoi mandami una foto della tua moto via mail (presa nel modo che più ritieni opportuno) che ti faccio la simulazione con photoshop 😉
grazie fabietto, sei un grande, te la invio via mail…
Verniciate nere 😉
azz…veramente imponente la tua bull!!!
grazie per l’immagine, era proprio quello che cercavo 😉
Di costi ne abbiamo già parlato ,mi devi solo mandare i pezzi ………..
ok ponch allora quando fermo la moto ti faccio avere i pezzi per le operazioni, ora la sto usando il tempo è decisamente clemente (oggi 29 gradi e un caldo da paura!!! innufficio con l’AC sparata…) 😉
grazie mille delle foto fabietto, ho visto la modifica ci stanno veramente bene, certo che a saper usare photoshop ti togli un sacco di dubbi…
@bullbob wrote:
ok ponch allora quando fermo la moto ti faccio avere i pezzi per le operazioni, ora la sto usando il tempo è decisamente clemente (oggi 29 gradi e un caldo da paura!!! innufficio con l’AC sparata…) 😉
grazie mille delle foto fabietto, ho visto la modifica ci stanno veramente bene, certo che a saper usare photoshop ti togli un sacco di dubbi…
Figurati, nessun problema, ci ho messo un attimo 😉
Si guarda che il colore che faccio fare ,si può tenere come base e sopra ci puoi andare con qualsiasi tipo di verniciatura da carrozeria …….
La foto che hanno postato la conosco bene…. Quel blu interno è coperto da diritti….
Pagare prima e realizzare poi!!!!!
Tiz..complimenti per l’abbinamento dei colori; è veramente bella 😉