Verniciatura serbatoio

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Verniciatura serbatoio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

questa è su base Guzzi Stelvio

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Questa farà sbavare mio suocero!!!! 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

gianandrea
    Membro

@Bulljan wrote:

questa è su base Guzzi Stelvio

Insignificante ed orribile…. La moto da battere e’ la cross-tourer della honda ..
    Se non ci credete andate a provarla 😆

tiz
    Partecipante

@gianandrea wrote:

. La moto da battere e’ la cross-tourer della honda ..

Sono curioso di provarla , le recensioni che ho letto non erano per niente incoraggianti , la disegnavano come una moto abbastanza mediocre………….. 😆

gianandrea
    Membro

@tiz wrote:

@gianandrea wrote:

Sono curioso di provarla , le recensioni che ho letto non erano per niente incoraggianti , la disegnavano come una moto abbastanza mediocre………….. 😆

Mediocre…!!!! la regina incontrastata delle moto japponesi e’ HONDA..! Tutta nuova ed un motore veramente con i controcoglioni… Il supertenerone anche se affidabile sembra ormai datato, fanale posteriore dell’r6 del 2005, il cardano e’ orribile nemmeno da paragonare a quello della nostra bulldog talmente semplice e ben fatto che nessuno si accorge della sua esistenza..Lo scarico avvolto da protezioni plasticose anch’esso penoso..Per ultimo il motore sicuramente valido non e’ altro che la falsa riga del tdm 900cc portato a 1200cc quest’ultimo pero’ non brilla di prestazioni anzi tutt’altro!!!!

Ps: giusto esser obbiettivi

rosso65
    Partecipante

può piacere e non piacere , non per questo si debba dire che sia insignificante è orribile a te non può piacere ok va bene…… per qualcun’altro è affascinante… orribile è insignificante può essere anche la sport tourer della Honda per qualcuno , poi che sia una moto perfetta da guidare può essere anzi indubbiamente lo è, se tu parli con l’Harleysta ti dirà che la sua è la moto è la migliore del mondo, ma io personalmemte non la guiderei mai , manco se mi pagano a peso d’oro, però io non ho mai disprezzato un Harley Davidson ………..a me viene in mente una titolo di una canzone di un famoso cantautore Napoletano (Pino Daniele) ogni scarrafone è bell à mmamma soi………medite gente meditate (questo invece lo diceva Renzo Arbore.. 😆 .)

Bulljan
    Membro

@gianandrea wrote:

@tiz wrote:

@gianandrea wrote:

Mediocre…!!!! la regina incontrastata delle moto japponesi e’ HONDA..! Tutta nuova ed un motore veramente con i controcoglioni… Il supertenerone anche se affidabile sembra ormai datato, fanale posteriore dell’r6 del 2005, il cardano e’ orribile nemmeno da paragonare a quello della nostra bulldog talmente semplice e ben fatto che nessuno si accorge della sua esistenza..Lo scarico avvolto da protezioni plasticose anch’esso penoso..Per ultimo il motore sicuramente valido non e’ altro che la falsa riga del tdm 900cc portato a 1200cc quest’ultimo pero’ non brilla di prestazioni anzi tutt’altro!!!!

Ps: giusto esser obbiettivi

Accidenti se ne sai…
    I giudizi approfonditi di un vero tester o collaudatore esperto sono sempre utili, potrei girare il link di questo tuo sapiente ed approfondito giudizio agli sventurati possessori dei rottami da te indicati affinchè ne possano trarre ispirazione? Anticipatamente grazie da parte di noi tutti, grazie!
    Che invidia…

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

può piacere e non piacere , non per questo si debba dire che sia insignificante è orribile a te non può piacere ok va bene…… per qualcun’altro è affascinante… orribile è insignificante può essere anche la sport tourer della Honda per qualcuno , poi che sia una moto perfetta da guidare può essere anzi indubbiamente lo è, se tu parli con l’Harleysta ti dirà che la sua è la moto è la migliore del mondo, ma io personalmemte non la guiderei mai , manco se mi pagano a peso d’oro, però io non ho mai disprezzato un Harley Davidson ………..a me viene in mente una titolo di una canzone di un famoso cantautore Napoletano (Pino Daniele) ogni scarrafone è bell à mmamma soi………medite gente meditate (questo invece lo diceva Renzo Arbore.. 😆 .)

lascia perdere michele e piuttosto impara!!!

😆

si scherza eh………….mmmmm…..

rosso65
    Partecipante

Tranquillo Jan……e poi vanno sempre sentite e rispettate le opinioni di tutti……(con garbo) , ma vanno rispettate…..

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

Tranquillo Jan……e poi vanno sempre sentite e rispettate le opinioni di tutti……(con garbo) , ma vanno rispettate…..

già…

gianandrea
    Membro

@rosso65 wrote:

Ferma ….! quella in foto e’ insignificante ed orrenda….nemmeno si puo’ dire che spicca di originalita’..! Poi che a qualcuno piaccia ben venga ai tempi ci fu gente che compro’ L’ARNA DELLA ALFA ROMEO…!! Casa Guzzi ce la sta mettendo tutta per perdere i pochi affezionati.. ripeto i gusti son gusti guai se non fosse cosi…! Quindi si potra’ parlare di questa endurona e della nuova california..cosi da capirne i pregi ed i difetti.. fermo restando il gusto di primo impatto..!

Riguardo l’esempio dell’harleysta ci puo’ stare a patto che dimostri in modo RAZIONALE che e’ la migliore del mondo… Se cosi fosse credo che tutti potremmo accondiscendere e dire cazzo il tipo ha ragione!!!
    A dirla in breve e’ come se io dicessi: La bulldog e’ la migliore perche’ su alcuni tratti di strada riesce a mettersi dietro altre moto di gran lunga piu’ performanti.. 😆

Bulljan
    Membro

razionalità e passione? binomio difficoltoso, non tutti possono capire…

quella in foto è una palese rielaborazione grafica…e se lo dico io…

Anonymous
    Membro

Per me c’è un equivoco : Gian stà parlando della Stelvio in generale e non della bellissima prova grafica di Bj.

La Stelvio ,anche a me non piace , se poi pensiamo che è nella fascia Gs 1200
    Multistrada insomma…….

per quello che riguarda photoshop Bj è il Re
    anzi bisognerebbe che Guzzi spulciasse un pò il sito , per sapere come riprendere il mercato.

Bulljan
    Membro

@yamama wrote:

Per me c’è un equivoco : Gian stà parlando della Stelvio in generale e non della bellissima prova grafica di Bj.

Multistrada insomma…….

anzi bisognerebbe che Guzzi spulciasse un pò il sito , per sapere come riprendere il mercato.

è solo un hobby da dilettante, nessun diploma o attestato 😆

gianandrea
    Membro

@Bulljan wrote:

@yamama wrote:

Multistrada insomma…….

è solo un hobby da dilettante, nessun diploma o attestato 😆

Pensavo fosse un’altro ABORTO GUZZI chiedo scusa non ci siamo capiti …. per quanto riguarda i ritocchi nulla da dire difatti la bull bianca e’ stupenda!
    Il problema stelvio non si limita al solo impatto visivo… puo’ piacere o meno…. Tutt’altro spendi dei tuoi e la riporti indietro siam sempre alle solite ragazzi …..La bull la comperi di 10 anni e va sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.