Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Verniciatura serbatoio
Ho lasciato il serbatoio e vari pezzi al carrozziere… adesso aspetto…
Nel frattempo cerco gli adesivi da applicare sul serbatoio verniciato, che faccio li prendo piatti o 3D, da 5mm o 6mm di diametro (come sono quelli originali??)
La versione 2002 grigia ha lo stesso colore per guance, serbatoio, parafango e codone, il telaio è grigio scuro, non nero come la sulla seconda serie…
Essere, non apparire.
Qualcuno sa dirmi quanto costa all’incirca far riverniciare il serbatoio?
Born to Lose - Live to Win
@japolus wrote:
Per quella che è la mia esperienza si va dai 150 euro ai 400, a seconda dei danni che ha il serbatoio e da quanto è “economico” il carrozziere.
Serbatoio + parafango anteriore 200euro
@luca_v wrote:
Ho lasciato il serbatoio e vari pezzi al carrozziere… adesso aspetto…
Nel frattempo cerco gli adesivi da applicare sul serbatoio verniciato, che faccio li prendo piatti o 3D, da 5mm o 6mm di diametro (come sono quelli originali??)
già che ci sei fatteli fare direttamente verniciati…
serbatoio schiacciato fatto riparare e verniciare nero originale 210 euro
@luca_v wrote:
@japolus wrote:
Per quella che è la mia esperienza si va dai 150 euro ai 400, a seconda dei danni che ha il serbatoio e da quanto è “economico” il carrozziere.
ecco appunto …a me per piccola bolla (tipo 5 centesimi) su serbatoio bilcolor 350 eurazzi ….
Senti Luca approfitta di Bulljan che ti fa dei fotoritocchi straordinari così hai un idea della colorazione che puoi fare alla tua moto…………….( adesso Bulljan mi lincia 😆 )
@rosso65 wrote:
Senti Luca approfitta di Bulljan che ti fa dei fotoritocchi straordinari così hai un idea della colorazione che puoi fare alla tua moto…………….( adesso Bulljan mi lincia 😆 )
non potrei mai 😆
……si però è vero fai dei fotoritocchi non male….
molto molto bella !!!! bravo dai facci vedere altri sogni ad occhi aperti….
Il buon Bulljian ci ha deliziati con parecchie sue creazioni ……..che dire …………………..è un artista……