VERNICIATURA CARDANO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… VERNICIATURA CARDANO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #80373
    ponch71
    Partecipante

    @Gustavo wrote:

    @ponch71 wrote:

    Io ne ho uno completo tutto nero , uno tutto grigio , che li posso fare neri a polveri e li posso spedire con kit di revisione ……..

    Grazie ci devo pensare. Anche in base al prezzo. Mi fai sapere?

    Il prezzo cambia in base se tu rendi la carcassa del tuo in condizioni medesime a quello che ti viene dato , non importa se la vernice rovinata , ma senza nessuna botta o strusciatura da aver intaccato l’alluminio …….

    #80374
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Gustavo wrote:

    @ponch71 wrote:

    Io ne ho uno completo tutto nero , uno tutto grigio , che li posso fare neri a polveri e li posso spedire con kit di revisione ……..

    Grazie ci devo pensare. Anche in base al prezzo. Mi fai sapere?

    Il prezzo cambia in base se tu rendi la carcassa del tuo in condizioni medesime a quello che ti viene dato , non importa se la vernice rovinata , ma senza nessuna botta o strusciatura da aver intaccato l’alluminio …….

    Purtroppo il pezzo l’ho già modificato avendogli fatto fare le sedi filettate per gli attacchi del parafango. Anzi se cambio forcellone dovrei rifargli fare anche gli attacchi. Ti ringrazio ponch ma credo proprio che mi convenga verniciare il mio così da mantenere le modifiche già fatte. Grazie cmq per la tua disponibilità. Invece mi dici del kit di revisione? Credo che mi debba servire sicuramente dopo aver smontato il cardano, giusto?

    #80375
    ponch71
    Partecipante

    @Gustavo wrote:

    Invece mi dici del kit di revisione? Credo che mi debba servire sicuramente dopo aver smontato il cardano, giusto?

    C’è chi rimonta senza cambiare nulla perche dicono che gli o-ring non si rovinano tanto sono li dentro bloccati , e chi li cambia per manutenzione perche dopo averli smontati rimontandoli non tornano mai come prima ……….ti inserisco la lista dei pezzi da prendere ……

    #80376
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Gustavo wrote:

    Invece mi dici del kit di revisione? Credo che mi debba servire sicuramente dopo aver smontato il cardano, giusto?

    C’è chi rimonta senza cambiare nulla perche dicono che gli o-ring non si rovinano tanto sono li dentro bloccati , e chi li cambia per manutenzione perche dopo averli smontati rimontandoli non tornano mai come prima ……….ti inserisco la lista dei pezzi da prendere ……

    Grazie… grande…. ora capisco perché ti chiamano mitico…

    #80377
    ponch71
    Partecipante

    Manuale capitolo D9 FIG. 25 DRIVE SHAFT
    5 , 12 , 13 , 18 , 21 , 32 , 36 ……………..

    #80378
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Manuale capitolo D9 FIG. 25 DRIVE SHAFT
    5 , 12 , 13 , 18 , 21 , 32 , 36 ……………..

    Grazie ponch. Non ho il manuale con me. Spero che sia quello che ho io. Cmq fammi sapere se puoi mandarmi il tuo kit quanto ti devo.

    #80379
    ponch71
    Partecipante

    @Gustavo wrote:

    @ponch71 wrote:

    Manuale capitolo D9 FIG. 25 DRIVE SHAFT
    5 , 12 , 13 , 18 , 21 , 32 , 36 ……………..

    Grazie ponch. Non ho il manuale con me. Spero che sia quello che ho io. Cmq fammi sapere se puoi mandarmi il tuo kit quanto ti devo.

    I manuali sono tutti uguali , ti ho messo i riferimenti perché tu possa andare a ordinarli , non li fornisco io se li devo spedire , altrimenti ci dovrei aggiungere le spese che ho per andare in concessionaria dove mi fornisco dei materiali , con quei riferimenti fai tutto tu senza nessun problema …..

    #80380
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Gustavo wrote:

    @ponch71 wrote:

    Manuale capitolo D9 FIG. 25 DRIVE SHAFT
    5 , 12 , 13 , 18 , 21 , 32 , 36 ……………..

    Grazie ponch. Non ho il manuale con me. Spero che sia quello che ho io. Cmq fammi sapere se puoi mandarmi il tuo kit quanto ti devo.

    I manuali sono tutti uguali , ti ho messo i riferimenti perché tu possa andare a ordinarli , non li fornisco io se li devo spedire , altrimenti ci dovrei aggiungere le spese che ho per andare in concessionaria dove mi fornisco dei materiali , con quei riferimenti fai tutto tu senza nessun problema …..

    Perfetto….grande. ti farò sapere gli sviluppi futuri. Grazie di nuovo

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.