Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Verifica del percorso e delle tempistiche del raduno 2017
Remo, in realtà non hai idea quanto ci si sta sbattendo… io in realtà non più di tanto, ma Michele ha passato l’inverno a fare ed a rifare la grafica delle magliette e poi Gullivel… lui è il vero “deus ex machina” dell’organizzazione del raduno, senza la sua innata capacità organizzativa non saremmo potuti arrivare ad offrirvi quella che crediamo sarà un’esperienza (per i più) irripetibile!
Non ti fidare di Google…
La strada provinciale passa per il centro di Pecol e prosegue per Palafavera. E’ la strada dove abbiamo incontrato le pecore in galleria ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
Non ci sono dubbi per l’impegno e il tempo che state dedicando all’organizzazione di questo evento.
Io non ho esperienza di tanti raduni, ma capisco che pianificare i vari aspetti, dalla logistica alla sicurezza, dal percorso alla tempistica, ecc. occorre un lavoro preliminare che richiede energie e competenze. Onore al merito.
Per google,…..era solo una curiosità…. poi se dovesse capitare di ritrovare il gregge……beh, qualche componente potrebbe finire alla brace o in arrosticini !!!
arrosticini…..io io io io!!!!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Non ci sono dubbi per l’impegno e il tempo che state…Onore al merito.
Grazie per le tue parole Remo, l’impegno che ci siamo dati è quello di farvi stare bene, godere dei posti, della cucina e soprattutto dello stare bene in compagnia (su quest’ultima cosa non abbiamo nessun dubbio). Per fortuna siamo in tre a doverci sacrificare a tavola, prima di noi tanti hanno affrontato questo compito da soli, questo ci da un po’ di sollievo 😆 😆 😆
Purtroppo la zona non è proprio a buon mercato, anche questo ci ha messo un po’ alle strette e come diceva Adriano, sarebbe stato più caratteristico ospitarvi in uno chalet di montagna (anche se logisticamente sconveniente), ma Longarone è un simbolo, nonostante le sue brutture.
Come tutti voi non siamo esperti di organizzazione d’eventi, la nostra speranza è di non mancare in qualcosa e di vedervi andare a casa soddisfatti, ma comunque andrà, l’aver mostrato questi luoghi incantevoli a persone care, sarà per noi una soddisfazione.
Dai che manca poco!!!
Essere, non apparire.