Velox

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…se non sono i velox sono le telecamere.

Due anni fa ho ricevuto un verbale perchè col mio motorino transitavo in una zona pedonale… 😯 peccato che il motorino lo avevo demolito nel 1998, la mia sfortuna è che ho tenuto la targa (magari se + avanti mi ricompravo un cinquantino non dovevo rifarla), e sono stato scambiato per per qualcunaltro… probabilmente l’immagine della targa ripresa dalle telecamere era ottima, ma nel dubbio la multa mi è stata recapitata comunque.

Ho dovuto fare una dichiarazione dove specificavo che non ero + in possesso di alcun ciclomotore ed allegare il documento di demolizione che, non avevo io, ma il concessionario dove per un nuovo acquisto ritirava e demoliva il vecchio… per farla breve e per non avere in futuro simili ROTTURE ho consegnato la targa del motorino 👿 👿 .

fabiettobt
    Partecipante

😥

rosso65
    Partecipante

Minc……ia Ponch, che botta. 😯

Partecipante

…converti converti 😈 😈 😈

ponch71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Oggi ho fatto due riprese col telefonino di un velox con sbirri incorporati senza nessuna segnaletica per lo più nascosti dietro il garde rail con i panelli antivento … 😈 😈 😈 appena riesco a convertirlo e inserirlo lo vedrete 😆 😆 😆 😆 POLSTRADA DI MESTRE

Ecco qua buona visione ……..(non li ho convertiti io ma un amico piu sgaio di mè) 😆 😆

http://it.youtube.com/results?search_query=autovelox+trevisomare&search_type=

Anonymous
    Membro

che bastardi. sulla superstrada che porta a sanmarino ci sono i limiti di 50 e in dei punti 70 ma la strada è a doppia corsia tutta dritta e se fai i 50 ci sono i sammarinesi coi loro mercedes ml o audi a6 che ti portano via. io ci sto a questa cosa dei velox perchè correre per strada non va bene però che i limiti siano un pò sensati.
    io qualche anno fa dentro sanmarino ero in discesa in 5 con un filo di gas mi hanno “sparato con la pistola” e facevo i 92. mi sono fermato e li il limite era 50 cioè 42 km in piu. tra una chiacchera e l’altra mi sono fatto abbassare la velocità dlela multa a circa 86 cosi rientravo in una fascia di multa piu bassa e ho pagato se ricordo bene 140€ li subito alla gendarmeria. chi mi dice che la velocità che hanno preso era la mia e non quella di un altro che mi era dietro??!?!?!?!?? ora stanno mettendo dei sensori sull’asfalto che misurano in quanto tempo percorri un certo tratto di strada e ti calcolano la velocità media. sai le multe che faranno!!!!!
    sempre qui da noi zona santarcangelo c’è un semaforo con il t-red (penso si chiami cosi – argoemnto trattato anche dalle iene) dove il tempo tra il giallo e il rosso è di qualche frazione di secondo. anche qui altro furto legalizzato e non si rendono conto della gente che perde la patente e che gli serve per lavorare

fabiettobt
    Partecipante

non è che non se ne rendono conto è che se ne fregano il C.Z.O (che è molto diverso) 👿

tiz
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

non è che non se ne rendono conto è che se ne fregano il C.Z.O (che è molto diverso) 👿

No , non è che non se ne rendono conto , non è che se ne freghino , LO FANNO APPOSTA per riempire le casse che piangono !!!

La colpa tutto sommato non è neanche di chi le fa le multe , penso che i Vigili siano trattati alla stregua dei bambini ROM , se a fine sera non portano a casa un TOT di soldi vengono ” maltrattati ” 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@fabiettobt wrote:

No , non è che non se ne rendono conto , non è che se ne freghino , LO FANNO APPOSTA per riempire le casse che piangono !!!

La colpa tutto sommato non è neanche di chi le fa le multe , penso che i Vigili siano trattati alla stregua dei bambini ROM , se a fine sera non portano a casa un TOT di soldi vengono ” maltrattati ” 😈 😈 😈

PROVERBIALE! BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

@tiz wrote:

Verissimo ❗ ❗ ❗

Anonymous
    Membro

Allora se conosco una donna che striscia la carta di credito come una forsennata e il mio stipendio di 1100€ al mese non basta, o vengo maltrattato oppure posso andare a rubare. la logica di chi fa le multe è questa se ho capito bene

tiz
    Partecipante

@sorri79 wrote:

Allora se conosco una donna che striscia la carta di credito come una forsennata e il mio stipendio di 1100€ al mese non basta, o vengo maltrattato oppure posso andare a rubare. la logica di chi fa le multe è questa se ho capito bene

O sono Io rinco.. oppure per Te questa è una giornata NO 😈 😈 😈

NON HO CAPITO COSA INTENDI DIRE 😆 😆 😆

😉

Partecipante

@tiz wrote:

@sorri79 wrote:

O sono Io rinco.. oppure per Te questa è una giornata NO 😈 😈 😈

NON HO CAPITO COSA INTENDI DIRE 😆 😆 😆

😉

…in breve. La donna è il comune che impartisce ordini e riscuote il denaro, lui è il vigile che se non porta a casa abbastanza denaro viene sodomizzato… :mrgreen:
    Giusto sorri ❓ 😉

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@tiz wrote:

@sorri79 wrote:

O sono Io rinco.. oppure per Te questa è una giornata NO

NON HO CAPITO COSA INTENDI DIRE

😉

…in breve. La donna è il comune che impartisce ordini e riscuote il denaro, lui è il vigile che se non porta a casa abbastanza denaro viene sodomizzato… :mrgreen:
    Giusto sorri ❓ 😉

ARGHHHHHH 😯 😯 😯

mi dispiace per TE 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

Ciao, forse lo sapete già,

ma le contravvenzioni ai limiti di velocità

rilevate con qualsiasi mezzo attualmente in uso

sono TUTTE contestabili.

E’ una sottigliezza della legge che riguarda le misure fiscali,

come le multe 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.