Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › Velox
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Ottobre 2007 alle 23:24 #14517n7ppoMembro
Ieri sera tornando a casa, ricomincia il “Mal de panza”: avviso di tentato recapito atti giudiziari eccetera. Che sarà mai, i punti, i soldi…
Questa mattina vado in posta e ritiro, notifica lunedì del verbale di una infrazione del 9 Giugno. Ancora poco e scattavano i 120 giorni… peccato 👿Bè, onestamente mi è venuto da ridere. Velocità rilevata 76, meno cinque di tolleranza 71, su una strada con limite di 70 quindi mi hanno spedito una multa per UN chilometro all’ora di eccesso di velocità. Quarantotto euro. Comune bresciano benestante, ma forse non abbastanza, si vede che devono rimpinguare il bilancio…
31 Ottobre 2007 alle 23:35 #14518RudyPartecipantelegge è legge
come si dice ( lex dura lex)1 Novembre 2007 alle 10:47 #14519fabrizioPartecipanteIo gli porterei 48 euro in moneta da 1 Cent cosi si divertono a contarli!!!!!
Non ho parole……
Anche ieri hop visto il solito cartello mobile e l’autovelox in tangeziale a Modena in una zona dove non ci sono i cartelli di segnalazione. E loro da bravi si sono piazzati il loro e via di cassa…….
In due in macchina, nessuno che guardava il Velox…..uno leggeva il giornale e l’latro che parlava….
In due pagati a fare un ca..o…ma a questo punto ferma qualcuno, almeno ti passi il tempo!!!
CHE MESTIERE DA STUPIDI IL VIGILE!!!!!!
1 Novembre 2007 alle 11:30 #14520tizPartecipanteMa non ci dovrebbe essere il cartello che avvisa la presenza di un controllo ?
😕
1 Novembre 2007 alle 11:39 #14521fabrizioPartecipanteC’è C’è….. solo che lo mettono prima di cominciare i controlli e magicamente sparisce a fine controlli, non so’ se sia possibile??? Ma quasi quasi scrivo al comandante dei vigili e chiedo lumi… Poi posto la risposta tanto per farci due risate!!!!!
1 Novembre 2007 alle 12:05 #14522tizPartecipante@fabrizio wrote:
C’è C’è….. solo che lo mettono prima di cominciare i controlli e magicamente sparisce a fine controlli, non so’ se sia possibile??? Ma quasi quasi scrivo al comandante dei vigili e chiedo lumi… Poi posto la risposta tanto per farci due risate!!!!!
Non importa che sparisca a fine controlli , se lo mettono , dovresti anche vederlo e rallentare in tempo , o no ? 🙄
1 Novembre 2007 alle 12:18 #14523fabrizioPartecipanteE’ posizionato a cilio strada a circa 500 metri dal velox. SE sei attento lo noti e freni se no’ ci sei dentro!!!!
1 Novembre 2007 alle 13:53 #14524AnonymousMembroPrecisazione : è posizionato a ciglio strada per terra tipo triangolo di emergenza e,almeno nella nostra zona,non è un cartello luminoso…se non sei attento o sei in sorpasso tanti saluti…
1 Novembre 2007 alle 14:20 #14525tizPartecipante@Madsmok wrote:
Precisazione : è posizionato a ciglio strada per terra tipo triangolo di emergenza e,almeno nella nostra zona,non è un cartello luminoso…se non sei attento o sei in sorpasso tanti saluti…
Comunque è sempre meglio di prima , teoricamente il numero di multe dovrebbe diminuire 😀
1 Novembre 2007 alle 18:33 #14526AnonymousMembro…
1 Novembre 2007 alle 18:33 #14527AnonymousMembrofabrizio wrote:Io gli porterei 48 euro in moneta da 1 Cent cosi si divertono a contarli!!!!!quote]
non ricordo dove, ma ho letto che gli spiccioli possono essere usati per un massimo di 20 pezzi o giù di li, quindi nessun ufficio è dovuto a ritirare monetine, è una questione che nacque in un ufficio postale con i dipendenti….4 Dicembre 2007 alle 7:54 #14528rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
Vado alla ricerca dei verbali e scrivo i loro errori , non li metto in ordine di data ma come vengono.
Mia moglie si chiama Maria / nel verbale scrivono Marianna .
Sempre mia moglie in ecesso su strada SP 53 Stretti-Caorle / scivono direzione Eraclea .
Due prese aria Fiesta turbo su Cofano Uno /verbale e sequestro per buchi di ruggine .
Il giorno della revisione per maggiorazione pneumatici ,con relativo permesso della motorizzazione di andata e ritorno da casa / fermo e sequestro veicolo per art. 78 .
1° velox mio preso dal balcone di casa del vigile nel 98.
2 punti di patente per uso improprio fari abbaglianti / il nonetto immesso in strada 10mt e svolta a sx senza freccia (comunque presa anche lui la multa ).
Multa per guida senza casco / stavo spingendo il monster a piedi perche avevo finito la benz..
Fermo del veicolo perche su una dicitura scritta sul libretto ,prima di quella potevo dopo no (allestimento di carrozeria ) e nella trascrizione sul libretto hanno finito la riga con la parola cofano spezzetata in COFA = a capo NO …….
Tutte queste cose fanno ridere quando le racconto tutti si mettono a ridere e non ci credono ma quando le raccontano i miei amici che erano assieme
😆………….Walter…………
CONTINUA…………….
No non faccio il poliziotto ed anche se lo fossi non credo che cambierebbe qualcosa con voi del forum, la passione della moto è una cosa il lavoro un altro (lasciamolo fuori) io sono qua insieme a voi a condividere una passione reciproca, era solo che, vedendo tutti mezzi che hai avuto li trasformi è normale che vai contro legge, ma questo lo può dire chiunque e credo che ne sei consapevole, però ho anche detto che ti capisco la passione dei motori purtroppo è questa e ti porta ad esagerare.Spero che non te la sei presa. 😉
4 Dicembre 2007 alle 18:43 #14529rosso65Partecipante@ponch71 wrote:
Ma va ci vuol ben altro per farmi arrabiare 😆 😆 😆 😆 😆 😆
…………..Walter…….Lo so per questo mi permetto di parlare così con te, una cosa però ancora non ti ho detto, il paragngo posteriore che mi hai fatto è montato ed è una favola, e ti faccio i miei complimenti. Ciao Michele.
4 Dicembre 2007 alle 19:53 #14530rosso65Partecipante@rosso65 wrote:
@ponch71 wrote:
Ma va ci vuol ben altro per farmi arrabiare 😆 😆 😆 😆 😆 😆
…………..Walter…….Lo so per questo mi permetto di parlare così con te, una cosa però ancora non ti ho detto, il paragngo posteriore che mi hai fatto è montato ed è una favola, e ti faccio i miei complimenti. Ciao Michele.
paragngo sta per parafango, scusa.
5 Dicembre 2007 alle 8:56 #14531AnonymousMembro….sono solidale al problema…..
A me per velox in moto la patente era stata tolta 3 mesi + multa….
C…zo era agosto e una settimana dopo parivo per le ferie…. Per fortuna che quell’ anno andavo via in aereo! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.