Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Vecchio motociclista … stupito
La mia prima moto l’ho guidata che avevo 13 anni, a 15 la seconda, a 18 la terza e così via.
Fino ai 34 anni, ovvero circa 15 anni fa, quando nacque mia figlia. Andare in giro in moto in tre diventava complicato quindi, a malincuore, smisi.
Sono passati quasi 14 anni e avevo deciso di tornare all’ovile scegliendo intanto uno scooter “per riprendere la mano”… Che errore! Nonostante fosse un ruote alte (Aprilia Scarabeo 250) ci sono caduto almeno tre volte: guidavo come un motociclista e prima e durante le curve (ovviamente in piega, si guida senza pensare e tutto è istintivo e automatico) mi mancavano il freno sotto al piede destro e le marce sotto l’altro…
Temendo che alla quarta caduta mi sarei fatto male sono tornato dal concessionario per proporre di cambiarlo con una moto, ma niente, mi fece vedere mezza dozzina di delusioni… Nessuna moto soddisfacente.
Gli dico “ok, vado a vedere altrove” e lui mi fa:”aspetta che ti faccio vedere una cosa che tengo in garage”. Una bulldog. Che moto strana… attraente… Non l’avevo mai vista.
Mi allunga le chiavi, ci faccio un giro…
…
…
Torno innamorato.
Ora è mia. La mia moto è un maschietto e si chiama Spike.
Ovviamente voglio metterci le mani dentro e cercando su internet i manuali d’uso e manutenzione e quelli d’officina ho anche scoperto un mondo di appassionati
beh, che dire? 🙂 BENTROVATI!
.
Benvenuto qui troverai pane per i tuoi denti ::e_wink::
Born to Lose - Live to Win
Che bella storia Aldus!
Ben arrivato e goditela!!! ::e_wink:: ::e_smile::
Ciao Aldus e benvenuto tra noi.
Ben arrivato ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Benvenuto tra noi,…
Ben arrivato ::e_wink::
benvenuto
un lamps
Benvenuto nel club! ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
bentrovato a te ::e_biggrin::
Benvenuto!
Essere, non apparire.
ben arrivato………………. che la moto sia partita subito è già un buon segno!!!!!!! 😆 😆
Benvenuto ::e_wink::
Benvenuto e… ottimo acquisto!
Benvenuto nel gruppo! ::e_wink::