Home › Forum › …::OFFICINA::… › Vaschetta portaoggetti sottosella
- Il topic Γ¨ vuoto.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2011 alle 11:53 #59420reddrumPartecipante
Davvero complimenti per la precisione e la chiarezza Michele. ::ok
11 Giugno 2012 alle 12:51 #59421AnonymousMembro@Michele wrote:
…e infine…buon lavoro.
Michele, ho giusto una domanda: con la tua (ottima a mio modesto parere) modifica, la vaschetta non e’ piu’ bloccata sulla parte anteriore, ma solo sulla posteriore. Questo non potrebbe provocare “sobbalzi” dell’insieme batteria + vaschetta su buche, dossi e quant’altro ??? π― π―
Ciao e ancora complimenti per la spiegazione !! ;-))
11 Giugno 2012 alle 15:46 #59422AdrianoModeratoreTi rispondo intanto… Michele sta facendo prendere aria agli zebedei in ferie… π π π
E’ vero che la vaschetta non si aggancia piΓΉ anteriormente, ma comunque da li non si muove… a meno che non hai intenzione di eseguire qualche back flip con la bull… π― π
Life is a journey, not a destination !
11 Giugno 2012 alle 15:51 #59423AnonymousMembroGrazie della risposta, la mia guida e’ estremamente tranquilla, per cui …. No problem !!! π π
11 Giugno 2012 alle 15:52 #59424AnonymousMembroE buone ferie a Michele π π π π π
11 Giugno 2012 alle 18:38 #59425punta66Membro@federicobt wrote:
E buone ferie a Michele π π π π π
π π …tranquilli….domani ve lo rimando a casa…. π visto che e’ in vacanza qua a casa mia….eheheheheh…..almeno un forumita ce l’ho fatta a conoscerlo…. π
11 Giugno 2012 alle 20:14 #59426AdrianoModeratoreSpero si sia ricordato di portarti i miei saluti! π
L’ Elba mi resta sempre nel cuore… πLife is a journey, not a destination !
12 Giugno 2012 alle 10:51 #59427punta66Membro@Adriano wrote:
Spero si sia ricordato di portarti i miei saluti! π
L’ Elba mi resta sempre nel cuore… πTranquillo Adriano……missione compiuta…!!!!…Stamani alla partenza dopo la foto di rito se ne e’ ricordato…!!!!
Grazie dei saluti π …..e comunque l’Elba….e’ sempre qua….non la abbiamo spostata….. π ….la strada te la ricordi…??!! π12 Giugno 2012 alle 13:43 #59428AdrianoModeratoreCi potrei arrivare ad occhi chiusi!! Tanto ogni volta che ci vengo mi perdo!!! Ahahahaha π π π
Con relativo arrivo a Piombino nell’ esatto istante che il traghetto salpa… π―Purtroppo Γ¨ da un po’ di tempo che non mi posso permettere delle ferie fuori regione… e quest’ anno che la mia compagna Γ¨ disoccupata mi sa che dovrΓ² rinunciare anche alle mie ormai consuete ferie in Trentino… πΏ
Life is a journey, not a destination !
12 Giugno 2012 alle 16:07 #59429punta66Membro@Adriano wrote:
Ci potrei arrivare ad occhi chiusi!! Tanto ogni volta che ci vengo mi perdo!!! Ahahahaha π π π
Con relativo arrivo a Piombino nell’ esatto istante che il traghetto salpa… π―Purtroppo Γ¨ da un po’ di tempo che non mi posso permettere delle ferie fuori regione… e quest’ anno che la mia compagna Γ¨ disoccupata mi sa che dovrΓ² rinunciare anche alle mie ormai consuete ferie in Trentino… πΏ
πΏ πΏ male comune…purtroppo….. πΏ πΏ
2 Febbraio 2014 alle 23:46 #59430MichelePartecipante@federicobt wrote:
@Michele wrote:
…e infine…buon lavoro.
Michele, ho giusto una domanda: con la tua (ottima a mio modesto parere) modifica, la vaschetta non e’ piu’ bloccata sulla parte anteriore, ma solo sulla posteriore. Questo non potrebbe provocare “sobbalzi” dell’insieme batteria + vaschetta su buche, dossi e quant’altro ??? π― π―
Ciao e ancora complimenti per la spiegazione !! ;-))
Tranquillo…anzi dovrai esercitare un po’ di pressione per avvitarla nella parte posteriore mentre anteriormente si blocca sul telaio sotto al serbatoio,no problem!
Ciao.Essere, non apparire.
26 Marzo 2014 alle 13:03 #59431pierdomenicoMembroRaga oggi ho smontato il vano batteria e sotto la batteria ho trovato un aggeggio con tanti fili
Ho letto che Γ¨ il condensatore per il cruscotto.
Quindi si tratta di seconda serie .
Qualcuno di voi ha messo una yahasa 20ah nella senconda serie
Forse sbaglio ma io ho visto le linguette del sotto sella da tagliare ma le ali che stanno sotto la batteria da me sono di simensioni molto modeste
Non mi sembrano grandi come queste che vedo
Sanno piΓΉ di tieni batteria laterali
Comunque se avete messo una batteria maggiorata yuasa sulla seconda serie anche da me non dovrebbero esserci problemi
Un’altra curiositΓ le batterie comprate sul web e nella fattispecia la yuasa maggiorata hanno bisogno di essere messe sotto ricarica?
Penso mi farΓ² assistere da un mio amico elettrauto π26 Marzo 2014 alle 13:12 #59432ptcruiserPartecipantela riempi con l’acido, poi lascia aperta la batteria per 30 minuti senza tappi (l’acido scende bene) e infine 4-5 ore di carica e chiusura tappi…. ::e_wink::
26 Marzo 2014 alle 13:15 #59433ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
la riempi con l’acido, poi lascia aperta la batteria per 30 minuti senza tappi (l’acido scende bene) e infine 4-5 ore di carica e chiusura tappi…. ::e_wink::
Riempire di acido , 24 ore di attesa e carica lenta 24ore , poi su i tappi π π π
26 Marzo 2014 alle 13:21 #59434ptcruiserPartecipantenaturalmente affidati a Ponch…… π π !!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.