Valvole pneumatici 90°

Home Forum …::OFFICINA::… Valvole pneumatici 90°

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

ciao,

dovrei sostituire le valvole pneumatici con queste:

http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=2522&category_id=183

qualcuno mi sa dire se il diametro di quelle della Bull è 11.3 (standard) oppure 8.3?

Grazie in anticipo
    Gian

ponch71
    Partecipante

Gian ……. ::ce hai cerchi marchesini ,brembo ………dai mò mi meraviglio che ti sei perso su un cucchiaino di acqua :gr

reddrum
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Gian ……. ::ce hai cerchi marchesini ,brembo ………dai mò mi meraviglio che ti sei perso su un cucchiaino di acqua :gr

Il detto dice: “chi domanda non sbaglia!” 😆

Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

è che volevo la certezza dagli esperti :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Aspetta che ti do la misura del foro sul cerchio ………,adesso una piccolo OT ,perche monti quelle , ho auto l’occasione di vederne un paio di rotte ,semplicemente perche la forza centrifuga tende a storgerle verso l’esterno ,e non provi quelle in lega a gambo corto …….
    Mi immagino già la risposta (perche mi piacciono ) ……….

Bulljan
    Membro

@ponch71 wrote:

Aspetta che ti do la misura del foro sul cerchio ………,adesso una piccolo OT ,perche monti quelle , ho auto l’occasione di vederne un paio di rotte ,semplicemente perche la forza centrifuga tende a storgerle verso l’esterno ,e non provi quelle in lega a gambo corto …….
    Mi immagino già la risposta (perche mi piacciono ) ……….

stavolta hai sbagliato :mrgreen: , non lo faccio per estetica (non è che mi facciano impazzire messe “a 90”) ma perchè la Stelvio le monta di serie e sono veramente comode per il controllo della pressione…

diegone
    Partecipante

Spero non le ordini!!! A quel prezzo e’ un furto specie se le vuoi montare subito.
    Aspetta il cambio gomme e chiedi al gommista.
    Io ho fatto cosi’ ed ho speso 12 (dodici) euri.!!!!

Anonymous
    Membro

Anche il mio scooterone le ha a 90° e onestamente sono comodissime x controllare la pressione ::ok

Bulljan
    Membro

@diegone wrote:

Spero non le ordini!!! A quel prezzo e’ un furto specie se le vuoi montare subito.
    Aspetta il cambio gomme e chiedi al gommista.
    Io ho fatto cosi’ ed ho speso 12 (dodici) euri.!!!!

visto che Ponch paventava una possibile torsione in teoria quelle del sito dovrebbero essere un buon prodotto…

Anonymous
    Membro

sinceramente non trovo la necessità di verificare la pressione così spesso da portarmi a sostituire le valvole solo per comodità

io ho le gomme gonfiate con azoto e ti dirò che sono stato 2 settimane fa dal gommista per farle verificare, era dalla scorsa estate che non lo facevo ( 😯 ) e praticamente l’anteriore era perfetta mentre la posteriore era sotto di 0,1 praticamente nulla!!! ::ok

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.