Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Vacanze anticipate…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2012 alle 6:50 #7642MOTOTURISTAMembro
Ragazzi vi volevo informare che dal 13 luglio sono in ferie. 😯
Voi direte: …ma che culo,…… 😆
Io rispondo: …mica tanto, 😈visto che ieri mi hanno chiamato in Ditta per dirmi che per un forte calo della produzione del 40% (Da Gennaio a Luglio 2012) dovuto alla notevole diminuzione delle vendite, …alla data riportata in calce,.. non mi avrebbero rinnovato il contratto.
Devono fare dei grossi tagli eliminando personale per abbattere i costi e le spese.1 responsabile controllo qualità (cioè io, mansione sostituita da un capo turno)
1 responsabile magazzino (mansione sostituita da un capo turno)
1 responsabile materie prime (mansione sostituita da un capo turno)
Visto che a detta di loro avevano troppi tempi morti e non facevao niente,…. ma costano però meno di me al mese 😆
2 operai di 5 livello (mansione sostituita da operai di 4 livello) stesso motivo costano meno.
3 operai di 4 livello
2 magazziniere materie preime
3 magazzinieri reparto spedizioni (in quanto tutto il magazzino è stato dato in concessione ad una ditta esterna)Dopo 15 mesi di onorato lavoro adesso posso finalmente andare in ferie
Bene adesso hò tutto il tempo di dedicarmi alle mie principesse e alla mia dolce metà. perchà adesso mi stacco 20 giorni di malattia fino a metà luglio. Diopo di che aspetto agosto per andare veramente in ferie visto che avevo gia fissato, poi a settembre si vedrà cosa farePensate che la ditta ( una S.P.A da 100 e rotte persone) ne hà gia mandate a casa 25 + noi 13 a luglio
SIAMO IN iTALIA….
27 Giugno 2012 alle 7:02 #73983ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Dopo 15 mesi di onorato lavoro adesso posso finalmente andare in ferie
Bene adesso hò tutto il tempo di dedicarmi alle mie principesse e alla mia dolce metà. perchà adesso mi stacco 20 giorni di malattia fino a metà luglio. Diopo di che aspetto agosto per andare veramente in ferie visto che avevo gia fissato, poi a settembre si vedrà cosa fareFai infortunio itinere al tragitto di lavoro , non subisci nessun tipo di controllo , prendi il 100% di paga , fai quello che vuoi tutto il tempo ………….e non hai orari da rispettare ……..
27 Giugno 2012 alle 7:11 #73984ponch71PartecipanteAl massimo ti aspetto da mè 😆 😆 😆 😆
27 Giugno 2012 alle 7:14 #73985MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Dopo 15 mesi di onorato lavoro adesso posso finalmente andare in ferie
Bene adesso hò tutto il tempo di dedicarmi alle mie principesse e alla mia dolce metà. perchà adesso mi stacco 20 giorni di malattia fino a metà luglio. Diopo di che aspetto agosto per andare veramente in ferie visto che avevo gia fissato, poi a settembre si vedrà cosa fareFai infortunio itinere al tragitto di lavoro , non subisci nessun tipo di controllo , prendi il 100% di paga , fai quello che vuoi tutto il tempo ………….e non hai orari da rispettare ……..
Già pensato a questo!!! 😆
e poi adesso faccio come dice MONTI,….bisogna cambiare il lavoro, non fare sempre lo stesso,…..altre opportunità altre esperienze,…..SISI !!!,…...quella di stare a casa senza fare un cazzo27 Giugno 2012 alle 7:19 #73986ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Già pensato a questo!!! 😆
e poi adesso faccio come dice MONTI,….bisogna cambiare il lavoro, non fare sempre lo stesso,…..altre opportunità altre esperienze,…..SISI !!!,…...quella di stare a casa senza fare un cazzo@MOTOTURISTA wrote:
SIAMO IN iTALIA….
Anche questa è italia ……….. 😆 😆 😆 😆
27 Giugno 2012 alle 7:35 #73987MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
Al massimo ti aspetto da mè 😆 😆 😆 😆
OTTIMA IDEA COSI’ POI APRIAMO UN “GARAGE PONCH71”
27 Giugno 2012 alle 7:53 #73988Diegone80PartecipanteMi spiace mototurista, ci sono passato anche io e so quanto questa cosa sia brutta, però il momento economico è questo e l’inculata è sempre dietro l’angolo…
Non a caso sto cercando di crearmi una professione autonoma, così almeno se mi faccio il culo lo faccio per me (dopo avere pagato profumatamente lo stato senza avere indietro nulla ovviamente…).27 Giugno 2012 alle 11:32 #73989rosso65Partecipante……………..mi spiace Mototurista………..avevamo parlato del tuo lavoro durante il giro, in un clima di festa gioiosa………adesso…mi spiace…..in bocca al lupo………………
27 Giugno 2012 alle 11:44 #73990fernandoModeratorein bocca al lupo……. è un periodaccio, ma passerà anche questo. fatti trovare pronto quando passa il treno giusto….
e, se possibile, fagliela pagare cara!!!io l’11 luglio ho la prima udienza della causa contro la toscano spa (l’immobiliare) che mi ha licenziato a luglio scorso dopo 14 anni di lavoro…….
27 Giugno 2012 alle 18:08 #73991ponch71Partecipante@fernando wrote:
io l’11 luglio ho la prima udienza della causa contro la toscano spa (l’immobiliare) che mi ha licenziato a luglio scorso dopo 14 anni di lavoro…….
hahhahhahahhaha come ti capisco , e non ti invidio per nulla ……………..4 anni di processi 3 giudici cambiati ( uno ha dichiarato che si era fatto sfuggire la pratica e che non si sentiva più di poterla proseguire ) , perlopiù causa vinta e il coglione di giudice ultimo mi fa la compensazione del risarcimento , praticamente ognuno si paga le proprie spese “£$&£&%(£&%££ praticamente ho buttato 20.000,oo€ testoni tra avvocato periti grafici ( dato che c’era anche una firma falsificata ) e ti ho ben precisato che ho vinto la causa che il mio ex titolare mi ha querelato perché a detta sua gli portavo via i clienti , mi è stato chiesto dal tribunale di depositare ( e non visionare come di solito succede ) il mio libro clienti per far verificare dalla contro parte dopo aver con calma preso tutti gli indirizzi , che non avevo nessun cliente suo ……………………….t
Ti faccio il mio imbocca al lupo …………………..28 Giugno 2012 alle 7:28 #73992MOTOTURISTAMembro@rosso65 wrote:
……………..mi spiace Mototurista………..avevamo parlato del tuo lavoro durante il giro, in un clima di festa gioiosa………adesso…mi spiace…..in bocca al lupo………………
e vero !!!!! ,….. pensa come è strana la vita
28 Giugno 2012 alle 7:30 #73993MOTOTURISTAMembrofernando wrote:in bocca al lupo……. è un periodaccio, ma passerà anche questo. fatti trovare pronto quando passa il treno giusto….
e, se possibile, fagliela pagare cara!!!Più che passre, il treno si deve fermare per farmi salire 😆
28 Giugno 2012 alle 11:29 #73994fernandoModeratore@MOTOTURISTA wrote:
Più che passre, il treno si deve fermare per farmi salire 😆
….è vero….. perchè te, di correre, non se ne parla proprio!!!! 😆 😆 😆
29 Giugno 2012 alle 6:22 #73995MOTOTURISTAMembro@fernando wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Più che passre, il treno si deve fermare per farmi salire 😆
….è vero….. perchè te, di correre, non se ne parla proprio!!!! 😆 😆 😆
Ciao mitico 😆 😆
Dai che se passo da roma,…. mi ci porti a fare un giro sul raccordo anulare, cosi con te accanto vedo se riesco ad andare un po piu forte 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.