USo del Gallery: discussione ufficiale.

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… USo del Gallery: discussione ufficiale.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Non mi è mai arrivata la registrazione!!!! Dai per il pranzo di Natale Spritz offerto per la fatica!!!!

mich62
    Partecipante

help non mi funziona piu la funzione Cerca ::q

n7ppo
    Membro

Ciao Fabry, aspetto anche io che tu mi renda degno… 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… sono iscritto e connesso, ma non mi da più la possibilità di creare e inserire un album 🙄
    Nella barra-strumanti, manca proprio il comando “crea” e “Inserisci” ::lb … ::cap
    fo.jpg[/attachment:3miu9p7l]fo_1.jpg[/attachment:3miu9p7l]
    Ciao

fabrizio
    Partecipante

@Nippo: sei registrato…. Pagina 2 sei presente, entri con le credenziali introdotte.

Per l’altro problema: stasera ci lavoro e vedo cosa succede.

n7ppo
    Membro

Bò, un pò di foto le ho messe!

Bulljan
    Membro

boh, io la procedura l’ho seguita (anche se ero già iscritto ma “scomparso”) ma ancora non posso fare nulla…

grazie in anticipo
    gian

Bulljan
    Membro

@Bulljan wrote:

boh, io la procedura l’ho seguita (anche se ero già iscritto ma “scomparso”) ma ancora non posso fare nulla…

grazie in anticipo
    gian

mi “uppo” in cerca di aiuto… 😀

Bulljan
    Membro

@Bulljan wrote:

@Bulljan wrote:

grazie in anticipo
    gian

mi “uppo” in cerca di aiuto… 😀

ora sono a posto, grazie

gian

fabrizio
    Partecipante

;i eri scappato orchetto. Controllo con i comandi utenti semplici coas fa.Dopo il mio log mi fa’ vedere sia profilo che anche la barra completa a destra. Non so se riesco stasera ma giuro che tra stasera e domani si risolve!!!!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabrizio wrote:

;i eri scappato orchetto. Controllo con i comandi utenti semplici coas fa.Dopo il mio log mi fa’ vedere sia profilo che anche la barra completa a destra. Non so se riesco stasera ma giuro che tra stasera e domani si risolve!!!!

DENGHIU” come direbbe Biscardi… Hihihi!!! :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Orchetto è tutto funzionante. Devi entrare all’inteerno del tuo spazio gallery e da li hai tutti gli strumenti che vuoi….
    Se nn riesci mi spiego meglio!!!!

Anonymous
    Membro

Anch’io non vedo più i comandi, forse ho fatto la cazzata io ma non vedo più neanche le foto
    Help!!!

Anonymous
    Membro

IO non ci capisco nulla ; non riesco a vedere le foto, non riesco a vedere i messaggi che scrivo, non riesc ad uscire dal forum x andare all’Home 😈 😈 😈

MojiTTo
    Partecipante

@Max wrote:

IO non ci capisco nulla ; non riesco a vedere le foto, non riesco a vedere i messaggi che scrivo, non riesc ad uscire dal forum x andare all’Home 😈 😈 😈

Peccato che non capirai mai più!

e non sei da solo ::e_confused::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.