Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › USo del Gallery: discussione ufficiale.
Non mi è mai arrivata la registrazione!!!! Dai per il pranzo di Natale Spritz offerto per la fatica!!!!
help non mi funziona piu la funzione Cerca ::q
Ciao Fabry, aspetto anche io che tu mi renda degno… 😉
… sono iscritto e connesso, ma non mi da più la possibilità di creare e inserire un album 🙄
Nella barra-strumanti, manca proprio il comando “crea” e “Inserisci” ::lb … ::cap
fo.jpg[/attachment:3miu9p7l]fo_1.jpg[/attachment:3miu9p7l]
Ciao
@Nippo: sei registrato…. Pagina 2 sei presente, entri con le credenziali introdotte.
Per l’altro problema: stasera ci lavoro e vedo cosa succede.
Bò, un pò di foto le ho messe!
boh, io la procedura l’ho seguita (anche se ero già iscritto ma “scomparso”) ma ancora non posso fare nulla…
grazie in anticipo
gian
@Bulljan wrote:
boh, io la procedura l’ho seguita (anche se ero già iscritto ma “scomparso”) ma ancora non posso fare nulla…
grazie in anticipo
gian
mi “uppo” in cerca di aiuto… 😀
;i eri scappato orchetto. Controllo con i comandi utenti semplici coas fa.Dopo il mio log mi fa’ vedere sia profilo che anche la barra completa a destra. Non so se riesco stasera ma giuro che tra stasera e domani si risolve!!!!
@fabrizio wrote:
;i eri scappato orchetto. Controllo con i comandi utenti semplici coas fa.Dopo il mio log mi fa’ vedere sia profilo che anche la barra completa a destra. Non so se riesco stasera ma giuro che tra stasera e domani si risolve!!!!
“DENGHIU” come direbbe Biscardi… Hihihi!!!
Orchetto è tutto funzionante. Devi entrare all’inteerno del tuo spazio gallery e da li hai tutti gli strumenti che vuoi….
Se nn riesci mi spiego meglio!!!!
Anch’io non vedo più i comandi, forse ho fatto la cazzata io ma non vedo più neanche le foto
Help!!!
IO non ci capisco nulla ; non riesco a vedere le foto, non riesco a vedere i messaggi che scrivo, non riesc ad uscire dal forum x andare all’Home 😈 😈 😈
@Max wrote:
IO non ci capisco nulla ; non riesco a vedere le foto, non riesco a vedere i messaggi che scrivo, non riesc ad uscire dal forum x andare all’Home 😈 😈 😈
Peccato che non capirai mai più!
e non sei da solo ::e_confused::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna