Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › USo del Gallery: discussione ufficiale.
Per problemi, consigli e chiarimenti partiamo da qui.
Fabry, mi hai cancellato di nuovo!!!
avevo reinserito le foto perché inaspettatamente non trovavo più le mie vecchie foto e ora…??? devo rifare tutto da capo??? ::fu
..son sparito pure me !!! ::q
Mi fai pure il dito???? ::qq ::qq ::qq
Se secondo te era una gallery pulita e ordinata?? Da oggi la seguo di piu e tutti i giorni, promesso.
Tra 10 minuti i manuali on line.
…. vabbè ma io che c’entravo …. c’avevo due foto in croce !! ::cap
CHIEDO SCUSA A TUTTI.
Dovevo partire da un punto sicuro e quello che vedete è il piu’ sicuro che avevo!!!
@fabrizio wrote:
Mi fai pure il dito???? ::qq ::qq ::qq
Se secondo te era una gallery pulita e ordinata?? Da oggi la seguo di piu e tutti i giorni, promesso.
Tra 10 minuti i manuali on line.
non mi sono accorto che questa nuova emoticon mostrava il dito… bellissimo!!!
::op …non era mia intenzione… ::sr
ho capito che devo rimettere le foto… 🙄
Lavoro io …….. ma ogni tanto anche voi………
ho creato un account nel gallery senza postare alcuna foto. mi scuso ::op
Se sei stato cancellato non è solo per quello. Se volete potete crearvi il vostro spazio anche senza foto poi in seguito le potete mettere, ma seguite alla lettera il documento nella sezione uso del sito e da li scegliete per iscriversi al gallery. Se ripartiamo con un buon ordine diventa come il forum: un bel luogo dove trovare idee e ispirazione!!!!
Bò, io mi sono ri-iscritto! Così metto le ultime foto che avevo fatto un anno fa prima di portare la moto quassù.
Si ,per mè ci andrebbe un collegamento dal forum in sezione gallery senza dover uscire sulla home ,se c’è già dimmi dove lo trovo :gr
@nippo_ wrote:
Bò, io mi sono ri-iscritto! Così metto le ultime foto che avevo fatto un anno fa prima di portare la moto quassù.
Non ci sei ::ok
Finche non confermo la registrazione io non lo vedi sicuro. Per un po’ confermo io a vedere se riusciamo a fare ordine….
Per il collegamento vedo cosa posso farte…. se riesco volentieri!!!!!
ierisera c’ero e oggi son già risparito ❓
attendo conferma o effettuo la 3^ iscrizione… 🙄