Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Uno nuovo in "Famiglia"
ciao il garda è una zona bellissima io ci vengo spesso x fare windsurf
Per divertirsi con la moto non c’è necessariamente bisogno di andare oltre i 200 km/h, quello si fa in pista; il nostro canile ospita gente che vuole divertirsi in compagnia, a velocità normali, con pieghe normali, con accelerazioni e frenate normali ma con una moto veramente speciale, da intenditori di cose ben fatte 😉 😉 😉 Ed allora benvenuto hummer, divertiti con noi e seguici da vicino 😛 😛
Ciao Hummer benvenuto in famiglia. Bella Desenzano, l’anno scorso ho fatto la stagione a Peschiera e sono venuto spesso da quelle parti a divertirmi, no disco. Se anche quest’anno rieco ad andarci ti faccio sapere ciao
ecco la foto della mia bulldog,grazie a tutti del caloroso benvenuto
ciao benarrivato
Ciao, finalmente un mio concittadino….pensavo di essere l’unico a Brascia 😆
Abito a Calcinato, e Dese lo conosco abbastanza bene visto che ci gioco a Basket da due anni 😉
Magari un aperitivo ci scappa uno di questi giorni…..
quando vuoi, esattamente abito a lonato e due dritte e uno scambio d’opinioni davanti ad un pirlo o una birra li faccio volentieri
Le foto nella sezione apposita e qui si rimanda con un link. Per l’altro nuovo arrivo prego di aprire post personale!!!!
Detto questo e come sempre ripresi tutti i nuovi iscritti non mi rimane che dare il benvenuto a tutti….. E mi raccomando: partecipare alla vita del forum altrimenti dopo un mese di inattività l’account viene cancellato!!!!
Benvenuto.
Interessante la tua moto;Hai un copri serbatoio o e riverniciata?
Anche la sella mi sembra diversa….
bello il copri serbatoio !!!
bello pure il cupolazzo nero !!!!!!!
tutta in pelle sembra una bulldog sadomaso ……
Ha il kit in pelle nera che copre il serbatoio,la parte posteriore della sella e il cupolino.Ha il serbatoio chrome e scarichi BeB.
….B(ed) & B(reakfast)??
ciao benvenuto hummer h1, h2 0 h3