Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Uno di voi
Ebbene SI !!! da oggi sono un possessore di una Yamaha BT 1100 Bulldog del… (beh non si rivela l’eta di una signora, praticamente una cucciola… eheh) ed entro anch’io a far parte di questa splendida famiglia. Lascio una moto, la Honda XLV 600 Transalp, fidanzato per quasi venti anni, lascio un stile di guida e di vita per prenderne un altro per me del tutto nuovo e sono sicuro altrettanto emozionante. Nei giorni scorsi ho potuto girare un po nel forum, devo fare i complimenti agli ideatori, sviluppatori e tutti gli appassionati che hanno contribuito alla costruzione e mantenimento di questa comunità. Dimenticavo, sono Giovanni, vivo a Mira, una ridente (prima che io arrivassi) località della provincia venexiana. Un ciao a tutti…
Benvenuto 😆
ciao benvenuo venexian in sta gabia de matti 😆
Noi ci siamo già sentiti ma ben arrivato ugualmente 😆 😆 😆
Benvenuto!
benvenuto anche da Genova!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Ma in friuli e veneto ci sono solo bull in giro? 😆 😆 😆
ciao giovanni e benvenuto.
benvenuto 😆
Benvenutoooo!!! :-DDD
C’è anche Michele di Mira ed io sono di Salzano!!! Sei prenotato per una birretta!!! 😀
E se vuoi per un giro domenica!!! 😉
Life is a journey, not a destination !
Ciao e Benvenuto……………..
Benvenuto anche dal toscano 😆
Grazie a tutti per l’accoglienza, siete tutti fin troppo gentili 🙂 …
Adriano ok per la birretta, per domenica niente da fare 🙁 … giovedì la cucciola va dal dottore per piccola manutenzione, e poi avevo promesso un giro al mare alla mia ex Transalp ahah.
A parte gli scherzi, quando ritorno dalle vacanze mi farà piacere incontrarvi e fare un giro insieme.
G.
Benvenutoooooooooooo 😆 😆
Benvenuto nel clan!!!!! 😆 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
ciao!! benvenuto!!