Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › una nuova veste….
La moto è molto personalizzata e si può quindi identificare esclusivamente con il suo proprietario , come altre di alcuni utenti del Forum. I gusti sono molto personali , vedendo il tuo avatar mi viene in mente che la trasformazione assomigli molto alla struttura fisica del ” cagnolino ” che hai appunto come avatar ::beer .
A mio esclusivo gusto farei la sella un pò più sagomata. :gr
infatti sarà presto modificata, sembra anche a me un po cicciotta, devo eliminare le parti basse e smussare il secondo “piccolo” posto…
a presto le nuove foto….
comunque così assomiglia di sicuro a un bel BULL TERRIER il mio cane preferito…
@Bulljan wrote:
dove hai fatto rifare la sella?
grazie
A Varese, c’è un tappezziere che ti rifà la sella come vuoi. Gli avevo fatto rifare quella del TDM e avevo speso relativamente poco, con risultato ottimo.
Saluti.
@matigiassi wrote:
@Bulljan wrote:
dove hai fatto rifare la sella?
grazie
A Varese, c’è un tappezziere che ti rifà la sella come vuoi. Gli avevo fatto rifare quella del TDM e avevo speso relativamente poco, con risultato ottimo.
Saluti.
parli della “Nuova TGP” immagino, niente male in effetti ma sto valutando che modifiche fare…
@andrea wrote:
comunque così assomiglia di sicuro a un bel BUELL TERRIER il mio cane preferito…
Anche secondo me la sella va snellita un po’ e poi vedo i portanumeri un po’ troppo invasivi, magari di più piccoli ci potrebbero stare meglio.
Cmq molto aggressiva, complimenti.
complimenti molto aggressiva ::ok ma togli i porta numeri ,consiglio personale senza ti risalta di piu il posteriore ::ok
anche secondo me, a meno che tu non faccia gare e ti serve… per il resto ::ok