una nuova veste….

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. una nuova veste….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

La moto è molto personalizzata e si può quindi identificare esclusivamente con il suo proprietario , come altre di alcuni utenti del Forum. I gusti sono molto personali , vedendo il tuo avatar mi viene in mente che la trasformazione assomigli molto alla struttura fisica del ” cagnolino ” :mrgreen: che hai appunto come avatar ::beer .
    A mio esclusivo gusto farei la sella un pò più sagomata. :gr

Anonymous
    Membro

infatti sarà presto modificata, sembra anche a me un po cicciotta, devo eliminare le parti basse e smussare il secondo “piccolo” posto…

a presto le nuove foto….

comunque così assomiglia di sicuro a un bel BULL TERRIER il mio cane preferito…

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

dove hai fatto rifare la sella?

grazie

A Varese, c’è un tappezziere che ti rifà la sella come vuoi. Gli avevo fatto rifare quella del TDM e avevo speso relativamente poco, con risultato ottimo.

Saluti.

Bulljan
    Membro

@matigiassi wrote:

@Bulljan wrote:

dove hai fatto rifare la sella?

grazie

A Varese, c’è un tappezziere che ti rifà la sella come vuoi. Gli avevo fatto rifare quella del TDM e avevo speso relativamente poco, con risultato ottimo.

Saluti.

parli della “Nuova TGP” immagino, niente male in effetti ma sto valutando che modifiche fare…

reddrum
    Partecipante

@andrea wrote:

comunque così assomiglia di sicuro a un bel BUELL TERRIER il mio cane preferito…

Anche secondo me la sella va snellita un po’ e poi vedo i portanumeri un po’ troppo invasivi, magari di più piccoli ci potrebbero stare meglio.
    Cmq molto aggressiva, complimenti.

Anonymous
    Membro

complimenti molto aggressiva ::ok ma togli i porta numeri ,consiglio personale senza ti risalta di piu il posteriore ::ok

Anonymous
    Membro

anche secondo me, a meno che tu non faccia gare e ti serve… per il resto ::ok

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.