Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › una nuova veste….
ciao, vi riporto un paio di foto delle ultime modifiche fatte durante l’inverno, il risultato era quello che voleva anche se devo ancora aggiustare la sella, insomma striNgere la parte centrale e fare due bei adesivi gialli per i porta numeri…spero vi piaccia quanto piace a me.
buon gas a tutti!!!
ciao… ti volevo chiedere che misura di gomma monti al posteriore… 170? mi sembra più larga.. ciao
si vede che ci hai lavorato parecchio ma personalmente non mi entusiasma…
manca qualcosa, forse l’hai fatta eccessivamente tozza
però prima di tutto deve piacere a te e se l’hai realizzata così evidentemente la volevi così, bravo… :gr
ma di quanto hai rialzato la sella? comunque originale, e soprattutto NON STANDARD!!! ::beer
ruota originale, ammortizzatore alzato di circa 1,5 cm, sella imbottita di parecchio e molto tozza, d’altra parte il bulldog è proprio così no?
tra tutte le foto di altre bulldog non avevo trovate modifiche radicali, qualcosa che calamitasse la mia attenzione e non perchè le vostre non erano belle ma con piccole modifiche, molto simili all’originale….
quello che più era stato fatto era la modifica alla forcelle che sicuramente è più complicata e laborioso della mia….
a ottobre quando ci rimetterò mano vedrò di sistemare una o due cose ancora ma il risultato è sicuramente quelle che vedete nelle foto ::beer
dove hai fatto rifare la sella?
grazie
qui da noi a Lecco c’è un tapeziere per auto, io gliel’ho tagliata come volevo e lui me l’ha ricoperta….
credo che qualsiasi artigiano sia in grado, cerca chi sistema macchine d’epoca e chiedi a lui…
la sella potrà anche non piacere, ma sicuramente non potrai dire di soffrire di dolori al fondoschiena!!
Fa un pò buell con quella ruota scoperta e il culo corto!!!
Strana,ma originale….
particolare il posizionamento delle frecce anteriori…
secondo il mio punto di vista la sella e troppo ciciotta ::beer
Ma è guidabile??? Il portatarga è molto bello, le targhe portanumero non mi esaltano….
@fabrizio wrote:
Ma è guidabile??? Il portatarga è molto bello, le targhe portanumero non mi esaltano….
un po’ di dubbi li ho anche io, non sei un po’ troppo “sopra” la moto e meno “dentro”?
beh io ho sempre pensato di esser io a guidare la moto, non di farmi portare in giro…
la guidabilità è ottima, si ha un maggior carico sull’anteriore e, considerando quanto mi piace fare partenze di “traverso” questa postura me lo consente…
il portatarga è completamente artigianale, la targa è ben visibile così come le frecce e la luce stop….
son contento dei vostri comment….. :gr
manca il cartarinfrangente rosso — okio