Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Una GS biturbo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2011 alle 16:12 #7273AdrianoModeratore
http://www.youtube.com/watch?v=BFEl6MEean0&feature=player_embedded#!
Farebbero comodo anche a noi 40 CV in più… 😯
Life is a journey, not a destination !
29 Dicembre 2011 alle 23:30 #66307MichelePartecipanteah però!!! Certo che costan caretti quei CV…
Essere, non apparire.
30 Dicembre 2011 alle 8:13 #66306tizPartecipante8000 – 9000 euro più il costo del GS ALTRI 15000 TOTALE 23-24000 EURO……… 😯 NON CI SIAMO , a quel punto dato che vogliamo fare gli SBORONI ne aggiungiamo altri 4-5 e ci portiamo a casa una TESI 3D che vi assicuro darà molte ma molte più soddisfazioni sotto tutti i punti di vista :gr :gr
30 Dicembre 2011 alle 8:26 #66305ponch71PartecipanteAllora dato che hanno palato che non sostituiscono niente ,ma interfacciano all’originale , suppongo che i turbo soffino a bassa pressione che cosi comporta una non lavorazione delle teste e pistoni e rapporto di compressione , al massimo sarà rimappata la centralina , ma come costi non ci siamo , le turbine garret t25 o ihi vl5 con 500,oo / 700,oo le trovi nuove , due colettori di scarico , sono solo 2 tubi singoli separati , non hanno niente di particolari curve incroci o cose varie , ci mettiamo 1000,oo ( anche se sono un fotio ) , rimappare una centralina mettiamoci altri 1000,oo , gli intercooler non sono stati fatti si misura e visti cosi sono di una vettura italiana degli anni 80 , 300,oo cadauno , per un totale di circa 4000,oo azzo non ditemi che il cruscotto cosgta 4000,oo€ ?
30 Dicembre 2011 alle 9:21 #66304Diegone80PartecipanteMa dai, con 8000 euro se voglio andare veloce mi compro una z1000, ovviamente scontata, e sono a posto!
Oppure una z750 che piano certamente non va e mi tengo un pò di soldi in tasca, ma visto che mi piace il carattere della bull mi terrò gli 8000 euro in tasca e faccio prima!30 Dicembre 2011 alle 9:45 #66303MOTOTURISTAMembrotutto bello, …impatto visivo
tutto esagerato, …pezzi e prezzo come dice ponch
tutto BMW, …come tutte le GS fatte in Brasile
tutto una cazzata poi per via del limitatore a 8000 giriquindi 8.000 euro per sviluppare 40 cv solo dai 6.000 agli 8.000 giri
E IL RESTO???
Non volete mica dirmi che l’ impianto frenante è rimasto il solito,….ahahah quella è una bara viaggiante
Comprate gente comprate30 Dicembre 2011 alle 9:54 #66302ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
Ma dai, con 8000 euro se voglio andare veloce mi compro una z1000, ovviamente scontata, e sono a posto!
Oppure una z750 che piano certamente non va e mi tengo un pò di soldi in tasca, ma visto che mi piace il carattere della bull mi terrò gli 8000 euro in tasca e faccio prima!Sbagli cavalli non è sinonimo di correre , quello è dato da un’altra cosa .Cavalli è sinonimo di raggiungere prima un determinato punto di arrivo , che tradotto sarebbe che a parità di giri io ci arrivo prima …………………..è come sulla bull tutti quei interventi tra carburatori , teste , cilindri ecc. non ti fanno correre di più ma semplicemente raggiungere prima la potenza massima ……..
30 Dicembre 2011 alle 9:59 #66300tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
..ahahah quella è una bara viaggiante
Non hai mai provato un GS 1200 ? Anche con 40Cv in più offre una sicurezza che con la Bull te la sogni :gr
30 Dicembre 2011 alle 10:00 #66301ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
tutto bello, …impatto visivo tutto esagerato,
Esatto , ci vuole anche questo , lo si fa anche noi nel piccolo possibile di una bull !
Provate a fare due conti , cosa veniva un kit V-metal completo , aggiungete il costo della moto e ditemi cosa ne risulta ???????? e non c’è mica stato aggiunto nessun cavallo …………………………..
30 Dicembre 2011 alle 11:21 #66299Diegone80Partecipante@ponch71 wrote:
@Diegone80 wrote:
Ma dai, con 8000 euro se voglio andare veloce mi compro una z1000, ovviamente scontata, e sono a posto!
Oppure una z750 che piano certamente non va e mi tengo un pò di soldi in tasca, ma visto che mi piace il carattere della bull mi terrò gli 8000 euro in tasca e faccio prima!Sbagli cavalli non è sinonimo di correre , quello è dato da un’altra cosa .Cavalli è sinonimo di raggiungere prima un determinato punto di arrivo , che tradotto sarebbe che a parità di giri io ci arrivo prima …………………..è come sulla bull tutti quei interventi tra carburatori , teste , cilindri ecc. non ti fanno correre di più ma semplicemente raggiungere prima la potenza massima ……..
Si si, lo so bene Walter, ma il mio esempio voleva dire che se voglio una moto più potente faccio prima a comprarmi un’altra moto, soprattutto se si parla di questi cavalli in più e, soprattutto, di questa cifra…
Spero di essermi spiegato bene adesso!30 Dicembre 2011 alle 11:52 #66298tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Si si, lo so bene Walter, ma il mio esempio voleva dire che se voglio una moto più potente faccio prima a comprarmi un’altra moto, soprattutto se si parla di questi cavalli in più e, soprattutto, di questa cifra…
Spero di essermi spiegato bene adesso!Infatti è proprio per questo che Io ho detto che a quel punto spesa per spesa mi comprerei una Bimota Tesi 3D , avrei una moto esclusivissima , un peso irrisorio una maneggevolezza da paura , la giusta cavalleria in proporzione al peso … eccc..eccc..eccc…. :gr
30 Dicembre 2011 alle 12:11 #66297ponch71PartecipanteDa ragione a tutti due , ma prendendo moto del genere ci sarebbe ancora qualcosa da spremere altrimenti non esisterebbe più il tuning ……
30 Dicembre 2011 alle 13:13 #66296tizPartecipante@ponch71 wrote:
Da ragione a tutti due , ma prendendo moto del genere ci sarebbe ancora qualcosa da spremere altrimenti non esisterebbe più il tuning ……
Ci sarà sempre qualche cosa da fare , anche se sulla Tesi credo avresti problemi anche Tu ad inventarti qualche cosa , a parte i costi che ci sarebbero poi da sostenere per Tuningzare una moto realizzata dal pieno dell’Ergal
7 Gennaio 2012 alle 12:26 #66308gianandreaMembroHa detto bene ponch: Nessuna lavorazione meccanica del tipo rapporto di compressione, pistoni e quant’altro il kit viene montato cosi pressione di 0.5bar non sufficiente a far crescere la coppia a bassi giri (insomma non gli da schiena ma solo alti) dal grafico inizia a spingere dai 6000 giri in su …per poi fermarsi a 8000!!! praticamente 2000 giri di utile!!!! in un range che puoi usare solo in autostrada o ::cap pista …!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.