Una famiglia di meridionali…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Una famiglia di meridionali…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    salvo605
    Partecipante

@tiz wrote:

L’ho postata anche su un’altro Forum di bikers Trevigiani e si stanno scompisciando…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene, bene,…tiz… :mrgreen: :mrgreen: 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

… non vorrei sconvolgere i vostri equilibri psico/fisici ….. ma

L’HO CAPITA!

:mrgreen: :mrgreen:

NOOOOOOOOOO!!! 😯 😯 😯 non può essere vero!! :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

infatti non è vero …… una volta tanto volevo fare l’intellettuale ……. :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

infatti non è vero …… una volta tanto volevo fare l’intellettuale ……. :mrgreen:

… aaaaa, adesso mi tornano i conti! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao Fabiettoooo!! 😀 😀

Francesco
    Membro

…………. MMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ………..

fabiettobt
    Partecipante

……NCHIA………..

salvo605
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

……NCHIA………..

……ZZA……

Tu sei un Siculo…mancato… :mrgreen:
    Fattelo dire da me… 😆

Anonymous
    Membro

@salvo605 wrote:

@fabiettobt wrote:

……NCHIA………..

……ZZA……

Tu sei un Siculo…mancato… :mrgreen:
    Fattelo dire da me… 😆

..non dovrei dirlo senza sua (di fabietto) autorizzazione…ma è lontanamente “terroncello” pure lui :mrgreen: …ecco!!! l’ho detto!!!

fabiettobt
    Partecipante

ebbene si …… lo confesso mia muggiera è sicula …….. milanese di nascita ma terroncella nel sangue …… e meno male :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

ebbene si …… lo confesso mia muggiera è sicula …….. milanese di nascita ma terroncella nel sangue ……
    e meno male :mrgreen:

Hai…visto…che “in fondo in fondo”…qualcosa ci stava…? 😆

:mrgreen:

Anonymous
    Membro

Allora confesso anch’io…la mia futura mogliera è nata in sicilia ma da madre milanese, per la precisione di Cesano Maderno (…vedi le coincidenze)

…magari fabietto non ci hai pensato ma siamo parenti stretti…oppure no :mrgreen: :mrgreen:

salvo605
    Partecipante

@swilo81 wrote:

Allora confesso anch’io…la mia futura mogliera è nata in sicilia ma da madre milanese, per la precisione di Cesano Maderno (…vedi le coincidenze)

…magari fabietto non ci hai pensato ma siamo parenti stretti…oppure no :mrgreen: :mrgreen:

Ma tu lo sai che qui dentro…per una cosa o un’altra…siamo imparentati un pò tutti…? 😆

Noi come diciamo in Sicilia:

“Parenti di ma parenti chi a mmia un mi veni nenti…!”

Anonymous
    Membro

@salvo605 wrote:

Noi come diciamo in Sicilia:

“Parenti di ma parenti chi a mmia un mi veni nenti…!”[/color]

ahahhaahah…vero, vero…quì siamo tutti parenti 😆

fabiettobt
    Partecipante

@swilo81 wrote:

non ti preoccupare …. aspetto con impazienza che venite a trovare i parenti a Cesano ……. mi stò segnando tutto ….. compresa la tua promessa di matrimonio da girare alla tua dolce metà …. :mrgreen: :mrgreen:
    INCASTRATO!

Ps. non credo che siamo parenti ….. perché io abito, ma non sono di Cesano ……. mio padre è cremonese e mia madre di Carugate (Milano) ……. quindi non siamo parenti ……. POSSIAMO FIDANZARCI TRANQUILLAMENTE …. 😯

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

non ti preoccupare …. aspetto con impazienza che venite a trovare i parenti a Cesano ……. mi stò segnando tutto ….. compresa la tua promessa di matrimonio da girare alla tua dolce metà …. :mrgreen: :mrgreen:
    INCASTRATO!
    …azz… 😆
    POSSIAMO FIDANZARCI TRANQUILLAMENTE …. 😯
    …non lo so…tua moglie avrebbe da ridire a riguardo e pure la mia metà…sai com’è…alimenti e mantenimenti vari…non conviene allo stato attuale, ma quì usciamo decisamente OT e meno male che almeno siamo nella sezione dedicata al cazzeggio… :mrgreen:

😯 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.