Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Una famiglia di meridionali…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2009 alle 19:08 #31779salvo605Partecipante
@tiz wrote:
L’ho postata anche su un’altro Forum di bikers Trevigiani e si stanno scompisciando….
Bene, bene,…tiz… 😉
5 Febbraio 2009 alle 14:30 #31780OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
… non vorrei sconvolgere i vostri equilibri psico/fisici ….. ma
L’HO CAPITA!
NOOOOOOOOOO!!! 😯 😯 😯 non può essere vero!!
5 Febbraio 2009 alle 15:00 #31782fabiettobtPartecipanteinfatti non è vero …… una volta tanto volevo fare l’intellettuale …….
5 Febbraio 2009 alle 15:15 #31783OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
infatti non è vero …… una volta tanto volevo fare l’intellettuale …….
… aaaaa, adesso mi tornano i conti! Hihihi 😉
Ciao Fabiettoooo!! 😀 😀5 Febbraio 2009 alle 15:21 #31784FrancescoMembro…………. MMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ………..
5 Febbraio 2009 alle 15:55 #31785fabiettobtPartecipante……NCHIA………..
5 Febbraio 2009 alle 19:29 #31786salvo605Partecipante5 Febbraio 2009 alle 21:26 #31781AnonymousMembro@salvo605 wrote:
@fabiettobt wrote:
……NCHIA………..
……ZZA……Tu sei un Siculo…mancato…
Fattelo dire da me… 😆..non dovrei dirlo senza sua (di fabietto) autorizzazione…ma è lontanamente “terroncello” pure lui …ecco!!! l’ho detto!!!
6 Febbraio 2009 alle 7:01 #31787fabiettobtPartecipanteebbene si …… lo confesso mia muggiera è sicula …….. milanese di nascita ma terroncella nel sangue …… e meno male
6 Febbraio 2009 alle 9:49 #31788salvo605Partecipante@fabiettobt wrote:
ebbene si …… lo confesso mia muggiera è sicula …….. milanese di nascita ma terroncella nel sangue ……
e meno maleHai…visto…che “in fondo in fondo”…qualcosa ci stava…? 😆
6 Febbraio 2009 alle 15:18 #31789AnonymousMembroAllora confesso anch’io…la mia futura mogliera è nata in sicilia ma da madre milanese, per la precisione di Cesano Maderno (…vedi le coincidenze)
…magari fabietto non ci hai pensato ma siamo parenti stretti…oppure no
6 Febbraio 2009 alle 20:59 #31790salvo605Partecipante@swilo81 wrote:
Allora confesso anch’io…la mia futura mogliera è nata in sicilia ma da madre milanese, per la precisione di Cesano Maderno (…vedi le coincidenze)
Ma tu lo sai che qui dentro…per una cosa o un’altra…siamo imparentati un pò tutti…? 😆
Noi come diciamo in Sicilia:
“Parenti di ma parenti chi a mmia un mi veni nenti…!”
7 Febbraio 2009 alle 8:30 #31791AnonymousMembro@salvo605 wrote:
Noi come diciamo in Sicilia:
“Parenti di ma parenti chi a mmia un mi veni nenti…!”[/color]
ahahhaahah…vero, vero…quì siamo tutti parenti 😆
7 Febbraio 2009 alle 10:35 #31792fabiettobtPartecipante@swilo81 wrote:
Allora confesso anch’io…la mia futura mogliera è nata in sicilia ma da madre milanese, per la precisione di Cesano Maderno (…vedi le coincidenze)
non ti preoccupare …. aspetto con impazienza che venite a trovare i parenti a Cesano ……. mi stò segnando tutto ….. compresa la tua promessa di matrimonio da girare alla tua dolce metà ….
INCASTRATO!Ps. non credo che siamo parenti ….. perché io abito, ma non sono di Cesano ……. mio padre è cremonese e mia madre di Carugate (Milano) ……. quindi non siamo parenti ……. POSSIAMO FIDANZARCI TRANQUILLAMENTE …. 😯
7 Febbraio 2009 alle 14:33 #31793AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
non ti preoccupare …. aspetto con impazienza che venite a trovare i parenti a Cesano ……. mi stò segnando tutto ….. compresa la tua promessa di matrimonio da girare alla tua dolce metà ….
INCASTRATO!
…azz… 😆
POSSIAMO FIDANZARCI TRANQUILLAMENTE …. 😯
…non lo so…tua moglie avrebbe da ridire a riguardo e pure la mia metà…sai com’è…alimenti e mantenimenti vari…non conviene allo stato attuale, ma quì usciamo decisamente OT e meno male che almeno siamo nella sezione dedicata al cazzeggio…😯 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.