Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › una buona notizia
una volta tanto una buona notizia, o almeno per me…
stamattina vado all’ufficio postale per una raccomandata, e pur immaginando di ricevere una risposta negativa, chiedo se è possibile sapere che fine avesse fatto il mio pacco smarrito spedito a ponch, pur non avendo più la ricevuta della spedizione…
Bè, non ci credevo neanche io, ma la la signora dietro allo sportello si è messa e scartabellare e mi ha ritrovato la loro copia, con la quale, codice alla mano, abbiamo verificato che il pacco si è perso per strada, e mi ha anche fatto la lettera di rimborso….
Grande… :gr
A volte basta un po’ di buona volonta’ e le cose si sistemano .
:gr :gr :gr :gr
Ti avevo detto di aspettare che qualcosa sarebbe sucesso …….da un conto mi spiace azzo ,dall’altra cavolo è la prima volta che uno mi spedisce un pacco e si perde …..
come si dice… altro mal non venga..
be dai mauri a quelli delle poste le saranno fischiate le orecchie con tutti gli accidenti che le hai mandato da che ti è andata di c… 😈 ciauzzzzzzzzz
Ottima notizia, anche se francamente nemmeno io avevo mai sentito di smarrimenti riguardo a pacchi spediti… 😯
@Diegone80 wrote:
Ottima notizia, anche se francamente nemmeno io avevo mai sentito di smarrimenti riguardo a pacchi spediti… 😯
se dai un’occhiata su internet, scoprirai che ce ne sono parecchi.. ::cap
Intendevo dire che non conosco nessuno a cui è successo prima…
@Diegone80 wrote:
adesso lo conosci …
@mauri70 wrote:
@Diegone80 wrote:
adesso lo conosci …
Esatto!
@Diegone80 wrote:
@mauri70 wrote:
@Diegone80 wrote:
adesso lo conosci …
Esatto!
Più che altro io non avevo mai sentito di uno che perde il pacco con le poste e riesce ad avere un rimborso senza ricevuta!!!!
WOW!!!A volte funzionano….ma solo a volte!!!
E pensate che non è neancora tutto :gr oggi mi hanno consegnato il pacco da loro confermato perso :gr
:gr :grincredibile… ma vero!!
misteri delle poste….! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls