Un Uomo un MITO….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Un Uomo un MITO….

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

@Diegone80 wrote:

Ammazza Mauri, ma ce l’hai una casa o dormi mentre guidi perchè non sai dove fermarti?

Propongo di studiare il modo di realizzare sulla bull una tenda tipo quella usata nelle savane sui tetti delle jeep… :mrgreen:

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

IO L’HO ANCHE TOCCATO, adesso mi faccio aerografare il suo autografo sul serbatoio!!
    Ha detto una cosa vera Mauri, ci siamo visti solo una giornata, ma sembrava che ci conoscessimo da tempo!
    Fantastici, appoggio per l’organizzazione di qualcosa per domenica 3 o 10 ottobre.

mauri70
    Partecipante

con tutto il bene che vi voglio, stavolta non mi pensate.. giri lunghi…. STOP ::pl 😈

Anonymous
    Membro

Complimenti Mauri !!!!!

Anch’io ero come te quando avevo piu’ tempo libero: sempre in moto !!

In America mi sparai “Los Angeles-Antilope Valley-Sierra Nevada-Carson City-Reno-Sacramento-Los Angeles” ( 1754 Km ) in 2 giorni e 1/2, sempre li’ ho percorso in 3 mesi piu’ di 8000 km tra California, Nevada e Colorado solo nei fine settimana ( nei giorni feriali purtroppo ero al lavoro ).
    Qui in Europa invece mi sono fatto Barcellona-Follonica ( 1120 km ) in un unica tirata dall’alba alla notte perche’ ero rimasto senza soldi per fermarmi a dormire -avevo solo quelli per la benza- ( ma l’andata pero’ in 2 giorni con dormita in campeggio in Francia ) .

Se ti avessi conosciuto prima, ne avremmo macinati di km insieme… Mauri BULLMACINASFALTO !!!!

::a

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.