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6 Febbraio 2009 alle 15:41 #20948fabiettobtPartecipante
ok, Fabrizio …….. chiudi pure il post …..
6 Febbraio 2009 alle 17:29 #20949AnonymousMembro6 Febbraio 2009 alle 19:01 #20950AnonymousMembro@swilo81 wrote:
@Giassai wrote:
Ragazzi guardate che la foto che ha postato FabiettoBt è molto significativa!! Il fumetto reciterebbe una serie di insulti a Swilo……….io come FabiettoBt le ho viste dal vivo…e dopo aver visto la luce….non è cambiato nulla a parte che mi era sparita la sella! 😛
Swilo…e l’altra modifica alla T-team quale era??
ahahah…sulla foto hai ragione…anche sulla sella….per l’altra modifica…era…lo dico a bassa voce: 2 teschi con occhi illuminati di blu, ma ho abbandonato l’idea…non so dove metterli. Consigli ❓
Per i teschi l’importante è non metterli dove devi sederti tu……..a meno che non ti piaccia! 😆
Per il resto quoto fabietto……fabrizio puoi chiudere!! 😛 😛
7 Febbraio 2009 alle 8:35 #20951AnonymousMembro@Giassai wrote:
…Per i teschi l’importante è non metterli dove devi sederti tu……..a meno che non ti piaccia! 😆
…mmmh…non lo so..sarebbe un’esperienza nuova 🙄
9 Febbraio 2009 alle 17:43 #20952FrancescoMembroal motodays ho acquistato questi led di cui allego un paio di immagini. come nem sapete non ci capsico un tubo e qualcosa non mi quadra:gli unici due cavi liberi sono uni rosso e uno verde …. dove e come devo procedere ???
grazie ragazzi
9 Febbraio 2009 alle 17:46 #20953FrancescoMembroseconda foto: particolare interruttore, filo verde. filo rosso (il filo rosso è il troncone di un doppio filo collegato al piccolo interruttore)
PS l’interruttore vorrei sistemarlo sul cruscotto ( ma non so come )AIUT.
9 Febbraio 2009 alle 19:13 #20954AnonymousMembroFilo verde lo colleghi ad una vite qualsiasi del telaio (non le viti che ti fissano particolari in plastica che magari non sono fissate direttamente al telaio. Il filo rosso vuoi un consiglio? Compra un portafusibile volante e metti un fusibile da 1-2 amperè e colleghi il portafusibile al + della batteria e l’altro capo del portafusibile a quel filo rosso che arriva dall’interruttore. Se vuoi fare veloce l’interruttore lo fissi sotto la sella ma non puoi azionare i led stando sulla moto, altrimenti così non è il massimo da lasciare all’aria aperta, ora non vedo + la foto (sto postando) ma se ho capito giusto ci sono le saldature a vista! Conviene isolarli con guaina termo restringente 😉
Se non è chiaro te lo rispiego!
10 Febbraio 2009 alle 7:48 #20955FrancescoMembropenso di aver capito, riepilogo per sicurezza:
1) il filo verde a massa su telaio (cercherò un posticino adeguato)
2) il moncherino di filo rosso (quello che in foto è arricciolato e che proviene dall’interruttore) va al + della batteria solo che prima ci devo schiaffare un fusibile 1-2 ampere. Il tizio mi dice che quel bussolotto nero è un ……. (non ricordo il nome) ma serve per non far saltare tutto in caso di sbalzi / picchi di corrente. ma se meglio un fusibile nessun problema trovo tutto da autoricambi no ?resta da capire come sistemare l’interruttore: vorrei arrivarci senza dover aprire la sella …. una posizione tipo quella dello starter adrebbe bene !!!
la guaina termo restringente posso sostituirla con un accurato giro di nastro isolante ???
grazie G.
11 Febbraio 2009 alle 7:41 #20956FrancescoMembroCiao Gias.
P.F. quando puoi di dai conferma ?
grazie mille
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