Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Un tocco di colore.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Dicembre 2008 alle 14:40 #20905fabiettobtPartecipante
perché non mi è stato dato il dono divino di poter chiudere i forum …..
19 Dicembre 2008 alle 15:38 #20904OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
perché non mi è stato dato il dono divino di poter chiudere i forum …..
… Swilo, adesso dice così ma, quando è tornato dalle vacanze lo voleva fare anche lui!!! 😈 … ➡ …
19 Dicembre 2008 alle 18:37 #20935AnonymousMembro@Orchetto wrote:
… Swilo, adesso dice così ma, quando è tornato dalle vacanze lo voleva fare anche lui!!! 😈 … ➡ …
…eh eh…lo so, anzi fammi controllare in garage se non me le sta già smontando
20 Dicembre 2008 alle 6:43 #20936fabiettobtPartecipanteperché c’è l’hai ancora montato? 😐 😯
22 Dicembre 2008 alle 13:42 #20937FrancescoMembro…. a me “Me” piace !!!!! … eh eh eh
29 Dicembre 2008 alle 13:46 #20938FrancescoMembro… però non ti dimenticare eh ???
3 Febbraio 2009 alle 8:03 #20939AnonymousMembro… a me piace da matti…io copio come la cucciola esce dal ricovero imposto..
3 Febbraio 2009 alle 8:27 #20940FrancescoMembro… anche io li trovo fichissimi ….solo che non so proprio da dove cominciare … l’allaccio alla batteria….. l’interruttore …. il posizionamentio dei cavi affinche non sciolgano … con i lavoretti di mano ( si fa per dire) me la cavo … ma di meccanica e impianto elettrico non ci capisco un tubo ….non vorrei allacciare un contatto e mi salta tutto l’impianto !!!!! ….
3 Febbraio 2009 alle 18:52 #20941AnonymousMembro@swilo81 wrote:
@desbela wrote:
@Orchetto wrote:
Fà tanto Fast and Furious, ma l’impatto è bello!
A me piace… 😉TAMARRO!!! 😉
😆
….bhè…ammetto che un po’ tammarra l’idea lo è.
infatti non l’ho collegato sotto chiave apposta, in modo da utilizzarlo solo per le “occasioni”…non so quali, ma ci penserò 😀Approvo!
4 Febbraio 2009 alle 10:03 #20942AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
perché c’è l’hai ancora montato? 😐 😯
…come vedi fabietto, ci sono sempre più adepti…prima o poi le monterai anche tu, ne sono certo ormai.
x francesco: nulla di pericoloso o difficilissimo. Non essendo sotto chiave, una volta collegati correttamente positivo e negativo non ci sarebbe nient’altro, a parte l’interruttore.
4 Febbraio 2009 alle 10:44 #20943fabiettobtPartecipante@swilo81 wrote:
@fabiettobt wrote:
perché c’è l’hai ancora montato? 😐 😯
…come vedi fabietto, ci sono sempre più adepti…prima o poi le monterai anche tu, ne sono certo ormai.
x francesco: nulla di pericoloso o difficilissimo. Non essendo sotto chiave, una volta collegati correttamente positivo e negativo non ci sarebbe nient’altro, a parte l’interruttore.
….. al massimo esplode ….
a dimenticavo ……. Swilo, magari le ho già montate ….. che ne sai …..
4 Febbraio 2009 alle 11:38 #20944FrancescoMembroquindi:
1) compro i led, esiste un tipo specifico e di che potenza ??
2) apro il vano batteria (il libretto d’uso mi aiuterà in questo) e collego i cavi ai morsetti.
3) faccio filare i cavi dalla batteria fino cruscotto per allocare in qualche modo l’interruttore (e qui casca l’asino: che tipo di interruttore posso utilizzare che non stoni e non invada troppo ?? ….
4) faccio filare il cavo dal crustotto fin sotto il serbatoio e poi scendo sotto gli scudi dove fisserò i led ( e qui l’asino ricasca: come li fisso ????)…. eh eh eh eh …. io sono un precisetti sapete … mica pizza e fichi !!!!!!! eh eh eh
4 Febbraio 2009 alle 12:43 #20945fabiettobtPartecipante😯
6 Febbraio 2009 alle 9:06 #20946AnonymousMembroRagazzi guardate che la foto che ha postato FabiettoBt è molto significativa!! Il fumetto reciterebbe una serie di insulti a Swilo……….io come FabiettoBt le ho viste dal vivo…e dopo aver visto la luce….non è cambiato nulla a parte che mi era sparita la sella! 😛 😛 😛 😛
Swilo…e l’altra modifica alla T-team quale era??
6 Febbraio 2009 alle 15:21 #20947AnonymousMembro@Giassai wrote:
Ragazzi guardate che la foto che ha postato FabiettoBt è molto significativa!! Il fumetto reciterebbe una serie di insulti a Swilo……….io come FabiettoBt le ho viste dal vivo…e dopo aver visto la luce….non è cambiato nulla a parte che mi era sparita la sella! 😛 😛 😛 😛
Swilo…e l’altra modifica alla T-team quale era??
ahahah…sulla foto hai ragione…anche sulla sella….per l’altra modifica…era…lo dico a bassa voce: 2 teschi con occhi illuminati di blu, ma ho abbandonato l’idea…non so dove metterli. Consigli ❓
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.