Un tocco di colore.

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Un tocco di colore.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

perché non mi è stato dato il dono divino di poter chiudere i forum ….. :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

perché non mi è stato dato il dono divino di poter chiudere i forum ….. :mrgreen:

… Swilo, adesso dice così ma, quando è tornato dalle vacanze lo voleva fare anche lui!!! 😈 … ➡ … :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

… Swilo, adesso dice così ma, quando è tornato dalle vacanze lo voleva fare anche lui!!! 😈 … ➡ … :mrgreen:

…eh eh…lo so, anzi fammi controllare in garage se non me le sta già smontando :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

perché c’è l’hai ancora montato? 😐 😯 :mrgreen:

Francesco
    Membro

…. a me “Me” piace !!!!! … eh eh eh

Francesco
    Membro

… però non ti dimenticare eh ???

Anonymous
    Membro

… a me piace da matti…io copio come la cucciola esce dal ricovero imposto..

Francesco
    Membro

… anche io li trovo fichissimi ….solo che non so proprio da dove cominciare … l’allaccio alla batteria….. l’interruttore …. il posizionamentio dei cavi affinche non sciolgano … con i lavoretti di mano ( :mrgreen: si fa per dire) me la cavo … ma di meccanica e impianto elettrico non ci capisco un tubo ….non vorrei allacciare un contatto e mi salta tutto l’impianto !!!!! ….

Anonymous
    Membro

@swilo81 wrote:

@desbela wrote:

@Orchetto wrote:

Fà tanto Fast and Furious, ma l’impatto è bello!
    A me piace… 😉

TAMARRO!!! 😉

😆

….bhè…ammetto che un po’ tammarra l’idea lo è. :mrgreen:
    infatti non l’ho collegato sotto chiave apposta, in modo da utilizzarlo solo per le “occasioni”…non so quali, ma ci penserò :mrgreen: 😀

Approvo!

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

…come vedi fabietto, ci sono sempre più adepti…prima o poi le monterai anche tu, ne sono certo ormai.

x francesco: nulla di pericoloso o difficilissimo. Non essendo sotto chiave, una volta collegati correttamente positivo e negativo non ci sarebbe nient’altro, a parte l’interruttore.

fabiettobt
    Partecipante

@swilo81 wrote:

@fabiettobt wrote:

…come vedi fabietto, ci sono sempre più adepti…prima o poi le monterai anche tu, ne sono certo ormai.

x francesco: nulla di pericoloso o difficilissimo. Non essendo sotto chiave, una volta collegati correttamente positivo e negativo non ci sarebbe nient’altro, a parte l’interruttore.

….. al massimo esplode …. :mrgreen:

a dimenticavo ……. Swilo, magari le ho già montate ….. che ne sai ….. :mrgreen:

Francesco
    Membro

quindi:

1) compro i led, esiste un tipo specifico e di che potenza ??
    2) apro il vano batteria (il libretto d’uso mi aiuterà in questo) e collego i cavi ai morsetti.
    3) faccio filare i cavi dalla batteria fino cruscotto per allocare in qualche modo l’interruttore (e qui casca l’asino: che tipo di interruttore posso utilizzare che non stoni e non invada troppo ?? ….
    4) faccio filare il cavo dal crustotto fin sotto il serbatoio e poi scendo sotto gli scudi dove fisserò i led ( e qui l’asino ricasca: come li fisso ????)

…. eh eh eh eh …. io sono un precisetti sapete … mica pizza e fichi !!!!!!! eh eh eh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

😯

Anonymous
    Membro

Ragazzi guardate che la foto che ha postato FabiettoBt è molto significativa!! Il fumetto reciterebbe una serie di insulti a Swilo……….io come FabiettoBt le ho viste dal vivo…e dopo aver visto la luce….non è cambiato nulla a parte che mi era sparita la sella! 😛 😛 😛 😛

Swilo…e l’altra modifica alla T-team quale era??

Anonymous
    Membro

@Giassai wrote:

Ragazzi guardate che la foto che ha postato FabiettoBt è molto significativa!! Il fumetto reciterebbe una serie di insulti a Swilo……….io come FabiettoBt le ho viste dal vivo…e dopo aver visto la luce….non è cambiato nulla a parte che mi era sparita la sella! 😛 😛 😛 😛

Swilo…e l’altra modifica alla T-team quale era??

ahahah…sulla foto hai ragione…anche sulla sella….per l’altra modifica…era…lo dico a bassa voce: 2 teschi con occhi illuminati di blu, ma ho abbandonato l’idea…non so dove metterli. Consigli ❓ :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.