Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un saluto rombante a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e Vi scrivo dalla provincia di mantova, sono da poco possessore di una splendida Bulldog ’07 con 7700 km, nera opaco
presa a modena, è bellissima, l’ho cercata per due mesi, e alla fine con un po’ di fortuna l’ho presa, ho ripreso ad andare in moto dopo sette anni, prima avevo moto usate: una Hornet ’03, e prima ancora un Tdm 850 ’02.
La Bulldog mi piaceva ancora allora quando uscii, ma costava molto per le mie tasche 😯
Mi piacerebbe sapere se c’è qualcuno della mia zona per fare qualche giro assieme ed aggregarsi eventualmente ad altri.
Volevo inoltre sapere i difetti (se ce ne sono) della mia moto e se si può migliorare qualcosa, la trovate un pò rigida al posteriore? GRAZIE e un arrivederci ,a presto le foto Stefanobull forever
Ben arrivato 😆 😆 😆 😆
Al posteriore è anche troppo morbida 😆 😆
Ciao, benvenuto!!!
Ciao, benvenuto!! Ci sono diversi lombardi nel forum, non avrai problemi ad incontrarli!!!
ciao benarrivato
Benvenuto Stefano.
Essere, non apparire.
Ciao, oggi ho finito di pulirla, era abbastanza annerita, in settimana ho passato i collettori con il polish e unto di gomito 😆 , il risultato è eccellente, non pensavo venissero così, ha i terminali inox satinato della galassetti, frecce piccole in carbonio a led originali yamaha, ho preso il cupolino maggiorato della mra varioturing fumè, quello che ce l’aveva ha messo su anche piastra givi e bauletto maxia sempre givi (molto comodo), anche se la preferisco senza e ha messo la scacchiera su parafango e serbatoio. Grazie e buona serata a tutti.
Benvenuto 😆
CIao Stefano, io sono uno dei Lombardi!
Sono di MIlano, per cui qualche volta, magari quando il tempo tornerà ad essere migliore, ci si può organizzare per un bel giretto!
Intanto benvenuto!
ben arrivato 😆 😆
se non sbaglio sei il mio secondo omonimo qui sul forum 😆 😆 Benvenutoooo
ben venuto nella grande famiglia
Ciao Stefano, benvenuto.
Ciao e Benvenuto 😆
Benvenuto!!! 😀
Life is a journey, not a destination !
Benvenuto!!!!!
Born to Lose - Live to Win