Un saluto al forum da un nuovo bulldog-izzato :D

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Un saluto al forum da un nuovo bulldog-izzato :D

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

AH dimenticavo, quando hai 2 min. di tempo registrati nel gruppo Veneto cosi a lista se slonga… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

Benvenuto ……. e meglio essere conosciuto come il “sintetico” che come il “breve” :mrgreen:

Eh beh… su questo non ci sono dubbi :mrgreen:

@Francesco wrote:

3) dampair (che è + simile a vampire cioè vampair)

Io preferisco questa… suona meglio e più vampiresco 😈

@tiz wrote:

Benvenuto 😉
    Ormelle terra di motociclisti 😉

Ci sono i “Cialtroni del Nord-Est” come gruppo di motociclisti, troppo fuori, proprio un bel gruppo.

@Claudio wrote:

AH dimenticavo, quando hai 2 min. di tempo registrati nel gruppo Veneto cosi a lista se slonga… :mrgreen:

Agli ordini… Fatto! 😉

@ponch71 wrote:

Ho clienti a Ormelle e ci vengo spesso ,vado anche a Cimadolmo per le centraline auto …ti lascio il mio tel.in mp

Buono a sapersi, grazie mille… adesso so chi contatare a tutte le ore del giorno e della notte (soprattutto la notte) se ho problemi 🙄 — Scherzo 😆 —

Francesco
    Membro

ehi ……. ma come fai a citare tutti quei msg su una unica nuova risposta ?????????????????

Anonymous
    Membro

Ciaooooo….

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Francesco wrote:

ehi ……. ma come fai a citare tutti quei msg su una unica nuova risposta ?????????????????

… con il “tastino” Riporta! Puoi selezionarne più di uno contemporaneamente.
    Es. dopo aver selezionato il primo, ti sposti verso il basso e continui con gli altri messaggi 😉
    Ciao

ponch71
    Partecipante

@Dampyr wrote:

@fabiettobt wrote:

Benvenuto ……. e meglio essere conosciuto come il “sintetico” che come il “breve” :mrgreen:

Eh beh… su questo non ci sono dubbi :mrgreen:

@Francesco wrote:

3) dampair (che è + simile a vampire cioè vampair)

Io preferisco questa… suona meglio e più vampiresco 😈

@tiz wrote:

Benvenuto 😉
    Ormelle terra di motociclisti 😉

Ci sono i “Cialtroni del Nord-Est” come gruppo di motociclisti, troppo fuori, proprio un bel gruppo.

@Claudio wrote:

Agli ordini… Fatto! 😉

@ponch71 wrote:

Ho clienti a Ormelle e ci vengo spesso ,vado anche a Cimadolmo per le centraline auto …ti lascio il mio tel.in mp

Buono a sapersi, grazie mille… adesso so chi contatare a tutte le ore del giorno e della notte (soprattutto la notte) se ho problemi 🙄 — Scherzo 😆 —

@Francesco wrote:

@Francesco wrote:

@Francesco wrote:

@Francesco wrote:

Semplice copia incolla 😉

Rudy
    Partecipante

ciao Dampyr
    per caso passi da gaiarine per andare a lavorare ,mi dicono che all mattino incrociano una bulldog

Anonymous
    Membro

ciao 😆

diegone
    Partecipante

welcom veneto!!!

ponch71
    Partecipante

@Claudio wrote:

Oh benvenuto ❗ ❗ , bebe bene se continua così, possiamo aspirare ad un ritrovo regionale – PROVINCIALE 😛

@ponch71 wrote:

Sarebbe una buona occasione viewtopic.php?f=8&t=2410

Anonymous
    Membro

ciao benvenuto

Anonymous
    Membro

ciao benvenuto

Francesco
    Membro

@Francesco wrote:

@Orchetto wrote:

@Francesco wrote:

… con il “tastino” Riporta! Puoi selezionarne più di uno contemporaneamente.
    Es. dopo aver selezionato il primo, ti sposti verso il basso e continui con gli altri messaggi 😉
    Ciao

ficooooooo …. e per riortare un topic ??? :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Claudio wrote:

Oh benvenuto ❗ ❗ , bebe bene se continua così, possiamo aspirare ad un ritrovo regionale – PROVINCIALE 😛

nel mio caso io il ritrovo regionale lo organizzo in un istante…essendo l’unico registrato della Sardegna ogni volta che utilizzo la bull per me è un regionale… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

…comunque benvenuto al nuovo iscritto…

Anonymous
    Membro

NO Bullbob non sei l’unico, prima sfogliando e sfogliando per altri motivi ho trovato GIANNI anche lui dalla Sardegna mi sa che è appena iscritto e senza messaggi!!!!!!!! ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.