Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un saluto al forum da un nuovo bulldog-izzato :D
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2009 alle 11:09 #36328AnonymousMembro
AH dimenticavo, quando hai 2 min. di tempo registrati nel gruppo Veneto cosi a lista se slonga…
13 Maggio 2009 alle 13:44 #36329AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
Benvenuto ……. e meglio essere conosciuto come il “sintetico” che come il “breve”
Eh beh… su questo non ci sono dubbi
@Francesco wrote:
3) dampair (che è + simile a vampire cioè vampair)
Io preferisco questa… suona meglio e più vampiresco 😈
@tiz wrote:
Benvenuto 😉
Ormelle terra di motociclisti 😉Ci sono i “Cialtroni del Nord-Est” come gruppo di motociclisti, troppo fuori, proprio un bel gruppo.
@Claudio wrote:
AH dimenticavo, quando hai 2 min. di tempo registrati nel gruppo Veneto cosi a lista se slonga…
Agli ordini… Fatto! 😉
@ponch71 wrote:
Ho clienti a Ormelle e ci vengo spesso ,vado anche a Cimadolmo per le centraline auto …ti lascio il mio tel.in mp
Buono a sapersi, grazie mille… adesso so chi contatare a tutte le ore del giorno e della notte (soprattutto la notte) se ho problemi 🙄 — Scherzo 😆 —
13 Maggio 2009 alle 13:54 #36330FrancescoMembroehi ……. ma come fai a citare tutti quei msg su una unica nuova risposta ?????????????????
13 Maggio 2009 alle 14:20 #36331AnonymousMembroCiaooooo….
13 Maggio 2009 alle 14:29 #36332OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
ehi ……. ma come fai a citare tutti quei msg su una unica nuova risposta ?????????????????
… con il “tastino” Riporta! Puoi selezionarne più di uno contemporaneamente.
Es. dopo aver selezionato il primo, ti sposti verso il basso e continui con gli altri messaggi 😉
Ciao13 Maggio 2009 alle 15:59 #36333ponch71Partecipante@Dampyr wrote:
@fabiettobt wrote:
Benvenuto ……. e meglio essere conosciuto come il “sintetico” che come il “breve”
Eh beh… su questo non ci sono dubbi
@Francesco wrote:
3) dampair (che è + simile a vampire cioè vampair)
Io preferisco questa… suona meglio e più vampiresco 😈
@tiz wrote:
Benvenuto 😉
Ormelle terra di motociclisti 😉Ci sono i “Cialtroni del Nord-Est” come gruppo di motociclisti, troppo fuori, proprio un bel gruppo.
@Claudio wrote:
Agli ordini… Fatto! 😉
@ponch71 wrote:
Ho clienti a Ormelle e ci vengo spesso ,vado anche a Cimadolmo per le centraline auto …ti lascio il mio tel.in mp
Buono a sapersi, grazie mille… adesso so chi contatare a tutte le ore del giorno e della notte (soprattutto la notte) se ho problemi 🙄 — Scherzo 😆 —
@Francesco wrote:
ehi ……. ma come fai a citare tutti quei msg su una unica nuova risposta ?????????????????
@Francesco wrote:
@Francesco wrote:
@Francesco wrote:
Semplice copia incolla 😉
13 Maggio 2009 alle 17:47 #36334RudyPartecipanteciao Dampyr
per caso passi da gaiarine per andare a lavorare ,mi dicono che all mattino incrociano una bulldog13 Maggio 2009 alle 17:54 #36335AnonymousMembrociao 😆
13 Maggio 2009 alle 19:49 #36312diegonePartecipantewelcom veneto!!!
13 Maggio 2009 alle 19:53 #36313ponch71Partecipante@Claudio wrote:
Oh benvenuto ❗ ❗ , bebe bene se continua così, possiamo aspirare ad un ritrovo regionale – PROVINCIALE 😛
@ponch71 wrote:
Sarebbe una buona occasione viewtopic.php?f=8&t=2410
13 Maggio 2009 alle 20:14 #36336AnonymousMembrociao benvenuto
14 Maggio 2009 alle 6:12 #36337AnonymousMembrociao benvenuto
14 Maggio 2009 alle 7:07 #36338FrancescoMembro@Francesco wrote:
@Orchetto wrote:
@Francesco wrote:
… con il “tastino” Riporta! Puoi selezionarne più di uno contemporaneamente.
Es. dopo aver selezionato il primo, ti sposti verso il basso e continui con gli altri messaggi 😉
Ciaoficooooooo …. e per riortare un topic ???
14 Maggio 2009 alle 7:33 #36339AnonymousMembro@Claudio wrote:
Oh benvenuto ❗ ❗ , bebe bene se continua così, possiamo aspirare ad un ritrovo regionale – PROVINCIALE 😛
nel mio caso io il ritrovo regionale lo organizzo in un istante…essendo l’unico registrato della Sardegna ogni volta che utilizzo la bull per me è un regionale…
…comunque benvenuto al nuovo iscritto…
15 Maggio 2009 alle 12:47 #36340AnonymousMembroNO Bullbob non sei l’unico, prima sfogliando e sfogliando per altri motivi ho trovato GIANNI anche lui dalla Sardegna mi sa che è appena iscritto e senza messaggi!!!!!!!! ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.