Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un saluto al forum da un nuovo bulldog-izzato :D
…ciao a tutti… 😀
Ciao e benvenuto
… ciao Dampyr detto il “sintetico“!
WELCOME 😉
… ciao vampiro !!!!!
Ciao e benvenuto.
Ciao bn arrivato 😉 rimonta dei Veneti di dove ❓
Si scusatemi, non sono stato molto descrittivo nella presentazione ma stavo scrivendo in contemporanea un’altro post.
@ponch71 wrote:
Ormelle, vicino ad Oderzo… 🙄 e tu sei il famoso Ponch che mi hanno indicato Francesco (da Roma) e Orchetto per dare una controllata alla mia piccola… vero? 😀
@Francesco wrote:
… ciao vampiro !!!!!
eh, si… conosci anche tu? 😀
[
@Francesco wrote:
… ciao vampiro !!!!!
eh, si… conosci anche tu? :D[/quote]
eh eh eh …. lo sapevo ….. lo legge un mio collega con il quale prprio ieri discutevamo sulla pronuncia:
1) dampìr
2) dàmpir
3) dampair (che è + simile a vampire cioè vampair)
@Orchetto wrote:
… ciao Dampyr detto il “sintetico“!
Benvenuto ……. e meglio essere conosciuto come il “sintetico” che come il “breve”
@Dampyr wrote:
Si scusatemi, non sono stato molto descrittivo nella presentazione ma stavo scrivendo in contemporanea un’altro post.
@ponch71 wrote:
Ormelle, vicino ad Oderzo… 🙄 e tu sei il famoso Ponch che mi hanno indicato Francesco (da Roma) e Orchetto per dare una controllata alla mia piccola… vero? 😀
@Francesco wrote:
… ciao vampiro !!!!!
eh, si… conosci anche tu? 😀
Ho clienti a Ormelle e ci vengo spesso ,vado anche a Cimadolmo per le centraline auto …ti lascio il mio tel.in mp
Sarebbe una buona occasione viewtopic.php?f=8&t=2410
ciao.. 🙂
Benvenuto 😉
Ormelle terra di motociclisti 😉
Oh benvenuto ❗ ❗ , bebe bene se continua così, possiamo aspirare ad un ritrovo regionale – PROVINCIALE 😛