Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un Saluto a tutto il sito
un altro saluto da quel di Firenze !
per Scrubs: credevo di essere l’unico toscano . . . e invece vedo che
c’e’ addirittura un concittadino ! In che zona stai ?
@AlexBT wrote:
Salve!!! mi sono iscritto questa sera in quanto sono anche io un felice possessore di una BT 1100 ed ho trovato questo Forum già molto utile ed interessante.
Alla Prossima!
Non tanto felice 😆
http://cgi.ebay.it/Scambio-con-Stradale-o-vendo-Yamaha-BT-1100-Bulldog_W0QQitemZ150304495783QQcmdZViewItem?hash=item150304495783&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
o per caso hanno rubato le tue foto…….. 😉
ciao benvenuto scusa il ritard
Si, è la mia.. ho ricevuto anche alcune proposte ma… piu’ la guardo piu’ mi pento di questa decisione infatti… dovevo vedere uno domani che mi ha proposto un VTR 1000 ma.. gli ho comunicato che ci ho ripensato, mi sa proprio che continuo a tenerla!
Sapete è una moto molto bella ed accattivante, l’unico neo portroppo sono le prestazioni, passando dalle honda, ducati naked e stradali mi manca il brivido dell’accelerazione fulminante e l’impennata di potenza!!!
@AlexBT wrote:
Si, è la mia.. ho ricevuto anche alcune proposte ma… piu’ la guardo piu’ mi pento di questa decisione infatti… dovevo vedere uno domani che mi ha proposto un VTR 1000 ma.. gli ho comunicato che ci ho ripensato, mi sa proprio che continuo a tenerla!
Sapete è una moto molto bella ed accattivante, l’unico neo portroppo sono le prestazioni, passando dalle honda, ducati naked e stradali mi manca il brivido dell’accelerazione fulminante e l’impennata di potenza!!!
….ti capisco, anche per me è stato così… 😛
8) benvenuto ciaooooo 😉
lo sò che sono mooolto in ritardo, ma ci tenevo a farti i miei saluti saluti.
Un “Cugino”.
Ciao e bevenuto.
Bella moto dagli adesivi sembra una Yamaha 😛 😆 😀
Cmq tienila che è, a parte la cavalleria, esiste la COMODITA’.
ciao un saluto 😆
ciao 😛
ciao alex
Ciao ciao… vedo che il nero va tra i favoriti.
Dark Side 😈 😈 😈 😈