Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Un saluto a tutti da BARI
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Francesco sono della provincia di Bari e sono possessore di una BT1100 da due anni quasi, sono contento di aver trovato questo forum per parlare della mia passione, vorrei conoscere altri possessori della Bulldog dalle mie parti per poter organizzare uscite e condividere la passione, qui al sud ne ho viste veramente poche e forse questo è il miglior modo per ritrovarci.
Un saluto a tutta la ML. 😆 😆 😆
Ciao,benvenuto
scrivo dalle Marche…
Iscriviti anche nella sezione gruppi,come consigliato dal creatore del forum Fabrizio…
aiuta a ritrovarsi.
Un saluto anche da parte mia, fsimone, come vedi io abito a Luino stupendo paese del lago maggiore, però nativo della provincia di foggia, per cui siamo corregionali, questo è un club fantastico te ne accorgerai. Ciao e benvenuto 😉
Benvenuto!
Ti invito ad aggiornare il tuo profilo scrivendo “Bari” nella residenza, e aspettiamo le foto della tua Bulldog. Buona navigazione!
😉
Benvenuto anche da parte mia ……. non ti preoccupare anche al nord non se ne vedono molte di bt. Del resto il venditore che me l’ha venduta mi ha detto che è una moto di nicchia ……… solo x pochi intenditori ……. forse voleva venderla? 😛
saluti da Bologna….
1 salutone nn so da dove x ora!!!
@micerinolxx wrote:
Il Mice oramai ha preso le distanze da noi comuni mortali…
Ciao e benvenuto anche da me… 😀 😀
Benvenuto 😉
@nippo_ wrote:
@micerinolxx wrote:
Il Mice oramai ha preso le distanze da noi comuni mortali…
sono solo in giro x l’italia alla ricerca d 1 nuovo lavoro e luogo dove essere ancora felice con la mia bull!!!
Un benvenuto anche da parte mia! 😛
ben arrivato…….
un po distanti ,ma mai dire mai…
magari un giorno ci troveremo x un raduno nazionale
Ciao e benvenuto!!!!
Mi auguro che il forum ti possa essere utile e anche io mi raccomando di finire le poche cose utili a ritrovarsi in maniera rapida: mettere nel profilo di dove sei e iscriverti al gruppo della tua regione.
ciao da nord est , salutami il bel salento